maledetto problema di internet

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
bufera87

maledetto problema di internet

Messaggio da bufera87 »

ciao ragazzi!

da circa tre settimane non riesco ad entrare in alcuni siti, ad esempio ***, a volte neanche alice.it(quindi niente posta!), e poi circa metà di siti tra i quali ecmwf, alcuni di webcam e via così.

il problema si è presentato dopo che per una settimana ero stato via all'uni e nessuno aveva acceso e usato il pc, e quando me ne ero andato tutto funzionava.

ho contattato la telecom e sulla linea non c'è alcun problema, due volte me l'hanno confermato.

ho fatto una scansione completa con antivir ma ho una versione che non è più aggiornata da fine aprile appunto perchè non riesce ad aprire la pagina per il download.

ho provato sia con firefox che con explorer, e firefox apre qualche sito in più e più velocemente.

qualcuno ha qualche suggerimento?

non ho alcun programma di download tipo il mulo o altro, e i siti che funzionano sono rapidissimi.

vi ringrazio di cuore per qualsiasi aiuto

a presto
tamburi

Messaggio da tamburi »

procurati CCleaner e fai una bella scanzione per rilevare problemi all'interno del Pc e fare una pulita all'hard disk

Ciao
Rispondi