Cristia' 100%cristiano69 ha scritto:Ivo queste sono balle!Come ho già detto nessuna assunzione di lavoratori allogeni fino a che non vi è la piena,e quando dico piena intendo il cento per cento,occupazione di lavoratori autoctoni.
L'officina dove lavoro io hanno dovuto assumere 10 anni fa solamente extra perche' non si trovavano piu italiani che facessero fatica in mezzo all'unto alla polvere e al rumore.
Questa è la realta'.Punto.
E cosi in edilizia,a costruire case,ad asfaltare strade ecc. ecc.
Lo vogliamo capire che noi italiani ci siamo chiusi in comodi ed eleganti uffici delegando ad altri i lavori usuranti.
Fai una cosa:chiedi ad un tuo amico se è disposto a lasciare il suo ufficio per asfaltare le strade magari in agosto.
Saluti
sempre più convinto..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monteautore
-
lupo76
Cristiano ma dove vivi scusa??? Dai tuoi interventi posso solo dedurre che non hai avuto nessuna esperienza di vita oppure hai avuto una fortuna così spacciata da incontrare solo persone serie!
Io sia nel capo ristorativo che in fabbriche, prima di diventare per te un "fannullone" visto che adesso ringrazio Dio lavoro nel Pubblico, ho avuto esperienze in diverse aziende private, non c'è ne è stata una che ha rispettato una sola regola tra le tante, orario di lavoro, assunzione, retribuzione ect ect.
Forse sono stato davvero sfigato, ma prima di dire che nessuno vuole più corciarsi le maniche occorrerebbe intervenire a monte dove appunto c'è il marcio!
Molti stranieri ma anche italiani ogni giorno rischiano la vita per le precarie condizioni di surezza per mettersi in tasca due spiccioli e garantire invece la dovuta vacanza ai caraibi di molti tuoi amici e onesti imprenditori!
Lascio perdere va sennò faccio peggio del Che
Io sia nel capo ristorativo che in fabbriche, prima di diventare per te un "fannullone" visto che adesso ringrazio Dio lavoro nel Pubblico, ho avuto esperienze in diverse aziende private, non c'è ne è stata una che ha rispettato una sola regola tra le tante, orario di lavoro, assunzione, retribuzione ect ect.
Forse sono stato davvero sfigato, ma prima di dire che nessuno vuole più corciarsi le maniche occorrerebbe intervenire a monte dove appunto c'è il marcio!
Molti stranieri ma anche italiani ogni giorno rischiano la vita per le precarie condizioni di surezza per mettersi in tasca due spiccioli e garantire invece la dovuta vacanza ai caraibi di molti tuoi amici e onesti imprenditori!
Lascio perdere va sennò faccio peggio del Che
- franconeve
Infatti, Davide. Noi ci capiamo al volo, ma magari altri possono equivocare; ho chiarito solo per quel motivo!davide0861 ha scritto:certamente franco!!! spesso uso rappresentazioni "pittoresche" come dici tu, ma solo per "rendere l'idea"franconeve ha scritto:Straquoto entrambi!davide0861 ha scritto: chi viene per lavorare e fare la persona seria è benvenuto!!! chi viene a rubare e a rompere i cogli oni alla povera gente dev'essere preso a calci nel cul o e buttato a mare. insieme a tutti quelli che delinquono. italiani compresi.
per fare un esempio io i mafiosi(italiani, quindi non sono razzista) li butterei in mare aperto senza alcun processo;ovviamente non senza prima averli gonfiati di mazzate. chiudiamo il 41bis che è uno spreco di soldi inutile. roba da matti.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.: ovviamente, preciso che considero le rappresentazioni particolarmente "pittoresche" di Davide (buttare a mare, gonfiare di mazzate, etc...) solo delle metafore. Credo che l'amico Davide intenda dire "severità e giustizia senza compromessi verso nessuno", e concordo in pieno. Altre "estremizzazioni" no, ma sono certo che anche Davide, persona seria, intelligente ed equilibrata, è della stessa idea![]()
Frank![]()
non prendetemi alla lettera![]()
Non capisco perchè questo mio intervento ha fatto venire i brividi a qualcuno e addirittura,per qualcun altro si ravvisano gli estremi per una denuncia penale.Ivo75 ha scritto:Come ho già detto nessuna assunzione di lavoratori allogeni fino a che non vi è la piena,e quando dico piena intendo il cento per cento,occupazione di lavoratori autoctoni.
Per quanto mi riguarda mi fa male vedere le nostre città che brulicano di negozi etnici di vario tipo che impregnano l'aria di odori nauseabondi e infrangono ogni tipo di legge sanitaria,mi fa male vedere che sui mezzi pubblici gli allogeni non fanno mai il biglietto,mi fa male vedere l'arroganza e la sporcizia che diffondono nei nostri quartieri.
Ma quello che mi fa più male è vedere che la nostra classe politica nel suo insieme(anche quei buffoni della lega) se ne frega ed in alcuni casi li difende ad oltranza,pensando a cavolate come il 150 anniversario dell'unità d'italia o a le vicende di berlusconi.
Senza tanti giri di parole per me l'immigrazione ha portato:
-Dequalificazione dei lavoratori autoctoni con conseguente aumento di disoccupazione fra questi.
-Degrado urbano,sporcizia.
-Malattie che si pensava fossero state debellate da decenni.
-perdita(per ora ancora non totale)di usi,costumi e tradizioni.
-Sovraffollamento delle carceri.
-Vantaggi economici solo ad imprenditori senza scrupoli che per aumentare i propri guadagni assumono lavoratori stranieri che lavorano male infrangendo,specialmente nel settore della ristorazione, le più elementari regole sanitarie.
Quello che ho detto è quello che penso da sempre e penserò per sempre,tutti i punti rispecchiano la realtà che piaccia o meno. Molte persone la pensano cosi' ma per ignavia non hanno il coraggio di affermarlo pubblicamente.
Per quanto mi riguarda non ho paura di affermare con forza(tra l'altro senza offendere nessuno)le mie idee anche se ai più possono dare fastidio.
- franconeve
Ivo, cosa ti fa pensare che si alludesse a te? Mi sembra che tu non offenda nessuno e che tu dica cose che in parte sono anche condivisibili, quindi non sentirti chiamato in causa quando non serve. Io personalmente mi riferivo ad altri interventi beceri e razzisti. E' ovvio, non condivido tutto di quanto dici, ma io non ce l'avevo con questo tuo intervento. Attento però a definire "buffoni" una parte politica; come minimo non è elegante... (io non sono leghista).Ivo75 ha scritto:Non capisco perchè questo mio intervento ha fatto venire i brividi a qualcuno e addirittura,per qualcun altro si ravvisano gli estremi per una denuncia penale.Ivo75 ha scritto:Come ho già detto nessuna assunzione di lavoratori allogeni fino a che non vi è la piena,e quando dico piena intendo il cento per cento,occupazione di lavoratori autoctoni.
Per quanto mi riguarda mi fa male vedere le nostre città che brulicano di negozi etnici di vario tipo che impregnano l'aria di odori nauseabondi e infrangono ogni tipo di legge sanitaria,mi fa male vedere che sui mezzi pubblici gli allogeni non fanno mai il biglietto,mi fa male vedere l'arroganza e la sporcizia che diffondono nei nostri quartieri.
Ma quello che mi fa più male è vedere che la nostra classe politica nel suo insieme(anche quei buffoni della lega) se ne frega ed in alcuni casi li difende ad oltranza,pensando a cavolate come il 150 anniversario dell'unità d'italia o a le vicende di berlusconi.
-Dequalificazione dei lavoratori autoctoni con conseguente aumento di disoccupazione fra questi.
-Vantaggi economici solo ad imprenditori senza scrupoli che per aumentare i propri guadagni assumono lavoratori stranieri che lavorano male infrangendo,specialmente nel settore della ristorazione, le più elementari regole sanitarie.
Quello che ho detto è quello che penso da sempre e penserò per sempre,tutti i punti rispecchiano la realtà che piaccia o meno. Molte persone la pensano cosi' ma per ignavia non hanno il coraggio di affermarlo pubblicamente.
Per quanto mi riguarda non ho paura di affermare con forza(tra l'altro senza offendere nessuno)le mie idee anche se ai più possono dare fastidio.
Ciao, grande!
Franco
-
stefano75
Sono io che ho valutato negativamente il tuo intervento, se vuoi ti spiego nel dettaglio il perché rispondendo in calce al tuo scritto:franconeve ha scritto:Ivo, cosa ti fa pensare che si alludesse a te? Mi sembra che tu non offenda nessuno e che tu dica cose che in parte sono anche condivisibili, quindi non sentirti chiamato in causa quando non serve. Io personalmente mi riferivo ad altri interventi beceri e razzisti. E' ovvio, non condivido tutto di quanto dici, ma io non ce l'avevo con questo tuo intervento. Attento però a definire "buffoni" una parte politica; come minimo non è elegante... (io non sono leghista).Ivo75 ha scritto:Non capisco perchè questo mio intervento ha fatto venire i brividi a qualcuno e addirittura,per qualcun altro si ravvisano gli estremi per una denuncia penale.Ivo75 ha scritto:Come ho già detto nessuna assunzione di lavoratori allogeni fino a che non vi è la piena,e quando dico piena intendo il cento per cento,occupazione di lavoratori autoctoni.
Ciao, grande!![]()
Franco
sbagliato, è esattamente il contrario. E' la carenza di lavoratori autoctoni che ha portato ad una sostituzione di essi con quelli stranieri. In Italia ormai si vogliono laureare tutti e tutti pretendono la poltrona. Ti dico queste cose per esperienza diretta.
A Parigi, Madrid, Londra... è pieno di immigrati eppure la pulizia regna a differenza dell'Italia. Dunque siamo noi ad essere maleducati e lerci e chi arriva non fa altro che adeguarsi. Sai quante volte ho visto italianissimi gettare la carta a terra o l'immondizia alle piazzole di sosta?
Quali scusa?
Anche questa è una balla. Le tradizioni si perdono perché quello che manca è il dialogo e il concetto di famiglia. La nostra società è sempre tesa verso l'individuo ed il soddisfacimento dei suoi meri bisogni materiali. Non abbiamo valori, ecco perché non c'è posto per le tradizioni! nei grandi paesi gli stranieri imparano le tradizioni del luogo
Questo è vero, sarebbe ipocrita non riconoscerlo, ma la causa non è certo lo straniero in generale. Chi delinque, italiano o straniero, deve andare in galera. Se le galere sono piene se ne costruiscano altre!
-Vantaggi economici solo ad imprenditori senza scrupoli che per aumentare i propri guadagni assumono lavoratori stranieri che lavorano male infrangendo,specialmente nel settore della ristorazione, le più elementari regole sanitarie
I lavoratori stranieri non solo non lavorano male, ma in certi comparti sono assai migliori degli italiani, spesso sfaticati e non più disposti a fare certi lavori. Trovami un saldatore italiano bravo se ci riesci, quando l'avrai trovato confrontalo con un rumeno. Non c'è confronto mio caro, te lo dico per esperienza diretta!
In sostanza, pur rispettando la tua idea e valutando che non hai usato i toni simil-nazisti di Luca, trovo il tuo messaggio razzista, intriso di luoghi comuni e preconcetti.
Ma è comunque solo la mia opinione. ciao
- blizzard90
encomiabile stefano;due punti a supporto:
1)E' suonato da molto il campanello della Globalizzazione.
2)le migrazioni sono causate da condizioni di sfruttamento da noi operate,colonialismo e neocolonialismo,guerre ecc ecc.
altra esperienza diretta inoltre;
conosco a Roseto un muratore albanese,che si è costruito un impero,con la sua bravura! E' anche una persona squisita,fantastica e disponibile e infine lavora con una voglia ed una raffinatezza invidiabile,è un artista in questo settore!
1)E' suonato da molto il campanello della Globalizzazione.
2)le migrazioni sono causate da condizioni di sfruttamento da noi operate,colonialismo e neocolonialismo,guerre ecc ecc.
altra esperienza diretta inoltre;
conosco a Roseto un muratore albanese,che si è costruito un impero,con la sua bravura! E' anche una persona squisita,fantastica e disponibile e infine lavora con una voglia ed una raffinatezza invidiabile,è un artista in questo settore!
-
lupo76
Stefano su questo punto però ci sarebbe molto da discutere:
In Italia ormai si vogliono laureare tutti e tutti pretendono la poltrona. Ti dico queste cose per esperienza diretta.
Sinceramente secca anche a me stare seduto in fabbrica senza alzare mai la testa per otto ore magari anche sotto rimproveri inutili e vedere gente alla mia pari che invece si ritrova sopra poltrone regalate a guadagnare euro senza sporcarsi una mano!
Oggi siamo arrivati ad un punto dove la disugualianza sociale sta raggiungendo livelli davvero elevati!
Non solo, questa miscela tra pubblico e privato sta adesso ancor più esaltando il fenomeno!
Anche io a volte ho pensato: ma com'è possibile che non ci sia lavoro quando leggo tanti annunci dove molti cercano personale in vari settori???
Poi, dopo alcune mie esperienze e ascoltando varie esperienze di alcuni miei amici mi son reso conto che oggi lavorare in molte aziende private equivale a sfruttamento dove l'unica cosa che senti è: vattene, tanto sai quante persone fanno la file o si raccomandano per entrare????
Purtroppo siamo in balia di un sistema che ormai non tutela più nessuno, solo chi ha potere va avanti ed io non ne vedo via d'uscita!
Ciaoo
In Italia ormai si vogliono laureare tutti e tutti pretendono la poltrona. Ti dico queste cose per esperienza diretta.
Sinceramente secca anche a me stare seduto in fabbrica senza alzare mai la testa per otto ore magari anche sotto rimproveri inutili e vedere gente alla mia pari che invece si ritrova sopra poltrone regalate a guadagnare euro senza sporcarsi una mano!
Oggi siamo arrivati ad un punto dove la disugualianza sociale sta raggiungendo livelli davvero elevati!
Non solo, questa miscela tra pubblico e privato sta adesso ancor più esaltando il fenomeno!
Anche io a volte ho pensato: ma com'è possibile che non ci sia lavoro quando leggo tanti annunci dove molti cercano personale in vari settori???
Poi, dopo alcune mie esperienze e ascoltando varie esperienze di alcuni miei amici mi son reso conto che oggi lavorare in molte aziende private equivale a sfruttamento dove l'unica cosa che senti è: vattene, tanto sai quante persone fanno la file o si raccomandano per entrare????
Purtroppo siamo in balia di un sistema che ormai non tutela più nessuno, solo chi ha potere va avanti ed io non ne vedo via d'uscita!
Ciaoo
Scusa Franco pensavo alludessi a me.franconeve ha scritto:Ivo, cosa ti fa pensare che si alludesse a te? Mi sembra che tu non offenda nessuno e che tu dica cose che in parte sono anche condivisibili, quindi non sentirti chiamato in causa quando non serve. Io personalmente mi riferivo ad altri interventi beceri e razzisti. E' ovvio, non condivido tutto di quanto dici, ma io non ce l'avevo con questo tuo intervento. Attento però a definire "buffoni" una parte politica; come minimo non è elegante... (io non sono leghista).Ivo75 ha scritto:Non capisco perchè questo mio intervento ha fatto venire i brividi a qualcuno e addirittura,per qualcun altro si ravvisano gli estremi per una denuncia penale.Ivo75 ha scritto:Come ho già detto nessuna assunzione di lavoratori allogeni fino a che non vi è la piena,e quando dico piena intendo il cento per cento,occupazione di lavoratori autoctoni.
Ciao, grande!![]()
Franco
Anchio rispetto la tua opinione ed apprezzo il modo in cui hai ribattuto ai miei punti molto educatamente.stefano75 ha scritto:Sono io che ho valutato negativamente il tuo intervento, se vuoi ti spiego nel dettaglio il perché rispondendo in calce al tuo scritto:franconeve ha scritto:Ivo, cosa ti fa pensare che si alludesse a te? Mi sembra che tu non offenda nessuno e che tu dica cose che in parte sono anche condivisibili, quindi non sentirti chiamato in causa quando non serve. Io personalmente mi riferivo ad altri interventi beceri e razzisti. E' ovvio, non condivido tutto di quanto dici, ma io non ce l'avevo con questo tuo intervento. Attento però a definire "buffoni" una parte politica; come minimo non è elegante... (io non sono leghista).Ivo75 ha scritto: Non capisco perchè questo mio intervento ha fatto venire i brividi a qualcuno e addirittura,per qualcun altro si ravvisano gli estremi per una denuncia penale.
Ciao, grande!![]()
Franco
sbagliato, è esattamente il contrario. E' la carenza di lavoratori autoctoni che ha portato ad una sostituzione di essi con quelli stranieri. In Italia ormai si vogliono laureare tutti e tutti pretendono la poltrona. Ti dico queste cose per esperienza diretta.
A Parigi, Madrid, Londra... è pieno di immigrati eppure la pulizia regna a differenza dell'Italia. Dunque siamo noi ad essere maleducati e lerci e chi arriva non fa altro che adeguarsi. Sai quante volte ho visto italianissimi gettare la carta a terra o l'immondizia alle piazzole di sosta?
Quali scusa?
Anche questa è una balla. Le tradizioni si perdono perché quello che manca è il dialogo e il concetto di famiglia. La nostra società è sempre tesa verso l'individuo ed il soddisfacimento dei suoi meri bisogni materiali. Non abbiamo valori, ecco perché non c'è posto per le tradizioni! nei grandi paesi gli stranieri imparano le tradizioni del luogo
Questo è vero, sarebbe ipocrita non riconoscerlo, ma la causa non è certo lo straniero in generale. Chi delinque, italiano o straniero, deve andare in galera. Se le galere sono piene se ne costruiscano altre!
-Vantaggi economici solo ad imprenditori senza scrupoli che per aumentare i propri guadagni assumono lavoratori stranieri che lavorano male infrangendo,specialmente nel settore della ristorazione, le più elementari regole sanitarie
I lavoratori stranieri non solo non lavorano male, ma in certi comparti sono assai migliori degli italiani, spesso sfaticati e non più disposti a fare certi lavori. Trovami un saldatore italiano bravo se ci riesci, quando l'avrai trovato confrontalo con un rumeno. Non c'è confronto mio caro, te lo dico per esperienza diretta!
In sostanza, pur rispettando la tua idea e valutando che non hai usato i toni simil-nazisti di Luca, trovo il tuo messaggio razzista, intriso di luoghi comuni e preconcetti.
Ma è comunque solo la mia opinione. ciao
Ad ogni modo potrei controbattere ma a quel punto mi ci vorebbe troppo tempo,sarà per un'altra volta.
Saluti.
- cristiano69
Ho evidenziato il secondo neretto perche' da li si evince il tuo assoluto spirito comunistalupo76 ha scritto:Stefano su questo punto però ci sarebbe molto da discutere:
Ciaoo
La fortuna è che siete solo in due gatti a pensarla cosi,altrimenti la barca affonderebbe inevitabilmente.
Cmq,sempre leggendo il neretto,quelli che stanno sopra poltrone e non si sporcano le mani magari hanno studiato per fare amministrazione o commerciale,non trovi? E magari 300 o 400 euro in piu glieli vuoi dare visto che qualche responsabilita' in piu ce l'hanno? O stai parlando dei dirigenti? Vuoi abolire quella figura? Accomodati pure
Tu lavori nel pubblico,la parola "meritocrazia" non è ancora presente in quel settore.
Ed infatti il livello didattico medio dei docenti in Italia è ben piu che mediocre.
La parola "sfruttamento" la dovresti abolire dal tuo vocabolario,se non altro in rispetto di quelle tante popolazioni(in buona parte sotto regimi comunisti)che vivono tra la vita e la morte ogni giorno.
P.S. aspetto sempre con ansia la tua "Rivoluzione"
Ciao
- davide0861
io credo che il marcio stia ovunque....... sia dalla parte dei lavoratori sia dalla parte degli imprenditori......
molte aziende sfruttano, evadono...........
così come ci sono operai che sono controproducenti e spesso si ha molta difficoltà a mandarli via nonostante ciò.
credo cmq che per avere una giusta visione si dovrebbe provare a stare da entrambe le parti per valutare.
io dalla parte dell'imprenditore posso dire che si incontrano innumerevoli difficoltà ed è dura sopravvivere in questo sistema italia. almeno per le persone oneste.
così come sono convinto sia dura per l'operaio onesto. senza dubbio.
molte aziende sfruttano, evadono...........
così come ci sono operai che sono controproducenti e spesso si ha molta difficoltà a mandarli via nonostante ciò.
credo cmq che per avere una giusta visione si dovrebbe provare a stare da entrambe le parti per valutare.
io dalla parte dell'imprenditore posso dire che si incontrano innumerevoli difficoltà ed è dura sopravvivere in questo sistema italia. almeno per le persone oneste.
così come sono convinto sia dura per l'operaio onesto. senza dubbio.
-
lupo76
Attento perchè tu sarai il primo ad essere sotto la ghigliottinacristiano69 ha scritto:Ho evidenziato il secondo neretto perche' da li si evince il tuo assoluto spirito comunistalupo76 ha scritto:Stefano su questo punto però ci sarebbe molto da discutere:
Ciaoo![]()
![]()
![]()
La fortuna è che siete solo in due gatti a pensarla cosi,altrimenti la barca affonderebbe inevitabilmente.
Cmq,sempre leggendo il neretto,quelli che stanno sopra poltrone e non si sporcano le mani magari hanno studiato per fare amministrazione o commerciale,non trovi? E magari 300 o 400 euro in piu glieli vuoi dare visto che qualche responsabilita' in piu ce l'hanno? O stai parlando dei dirigenti? Vuoi abolire quella figura? Accomodati pure![]()
![]()
Tu lavori nel pubblico,la parola "meritocrazia" non è ancora presente in quel settore.
Ed infatti il livello didattico medio dei docenti in Italia è ben piu che mediocre.
La parola "sfruttamento" la dovresti abolire dal tuo vocabolario,se non altro in rispetto di quelle tante popolazioni(in buona parte sotto regimi comunisti)che vivono tra la vita e la morte ogni giorno.
P.S. aspetto sempre con ansia la tua "Rivoluzione"![]()
![]()
![]()
Ciao
- luca90
- *Forumista TOP*
lupo76 ha scritto:Attento perchè tu sarai il primo ad essere sotto la ghigliottinacristiano69 ha scritto:Ho evidenziato il secondo neretto perche' da li si evince il tuo assoluto spirito comunistalupo76 ha scritto:Stefano su questo punto però ci sarebbe molto da discutere:
Ciaoo![]()
![]()
![]()
Cmq,sempre leggendo il neretto,quelli che stanno sopra poltrone e non si sporcano le mani magari hanno studiato per fare amministrazione o commerciale,non trovi? E magari 300 o 400 euro in piu glieli vuoi dare visto che qualche responsabilita' in piu ce l'hanno? O stai parlando dei dirigenti? Vuoi abolire quella figura? Accomodati pure![]()
![]()
P.S. aspetto sempre con ansia la tua "Rivoluzione"![]()
![]()
![]()
Ciao
lo salverò io il cri!!!
- franconeve
In maiuscolo intervengo anch'io nel dibattito!Ivo75 ha scritto:CERTO, IVO E' PIU' MODERATO E ANCHE EDUCATO DI QUELL'ALTRO, PERO' SI VEDE CHE HA UNA MENTALITA' UN PO' PERICOLOSA, MI PERMETTO DI DIRLO PROPRIO PERCHE' LO CONOSCO E GLI SONO AFFEZIONATO COME SUO CONTERRANEOstefano75 ha scritto: -Dequalificazione dei lavoratori autoctoni con conseguente aumento di disoccupazione fra questi.
BRAVO STE'
BRAVO STE', MA QUI ANCHE IVO HA LE SUE RAGIONI. IO SONO STATO EDUCATO A RISPETTARE A CASA MIA, E A RISPETTARE ANCORA DI PIU' QUANDO SONO FUORI...
Quali scusa?
FORSE LA TISI, NON SO, BISOGNEREBBE SENTIRE UN MEDICO
CONDIVIDO, STE', PERO' A VOLTE CERTI QUARTIERI NON HANNO PROPRIO PIU' NULLA DI ITALIANO O VENETO O LOMBARDO, ETC...; IL CHE NON E' SEMPRE UN MALE... PERO'... VEDERE I MERCATINI DI NATALE IN TIROLO O NELLA MILANO INNEVATA CON I TAMBURI AFRICANI O ARABI... NON E' RISPETTO DELLE TRADIZIONI E ANCHE A ME DA' UN CERTO FASTIDIO, COSI' COME ME LO DAREBBE A PARTI INVERTITE, TUTTO QUI.
OPPURE DEPENALIZZARE UN PO', NON SI PUNISCE SOLO COL CARCERE
BRAVISSIMO, STE'. SOPRATTUTTO DAGLI AFRICANI DELLA FASCIA SUBMAGREBINA (EQUATORE) ABBIAMO TANTISSIMO DA IMPARARE, SOPRATTUTTO LA DIGNITA' E LA BONTA' D'ANIMO.
Ma è comunque solo la mia opinione. ciao![]()
Anchio rispetto la tua opinione ed apprezzo il modo in cui hai ribattuto ai miei punti molto educatamente.
Ad ogni modo potrei controbattere ma a quel punto mi ci vorebbe troppo tempo,sarà per un'altra volta.
Saluti.
Comunque, bravo Stefano, la pensiamo in modo analogo quasi su tutto!