Torino 150

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
giulys
Forumista senior

Torino 150

Messaggio da giulys »

Alcune foto col cellulare dell'animazione che regnava in centro di Torino stamattina, dopo la sbornia notturna di eventi e manifestazioni, che nonostante la pioggia e la piena dei fiumi, ha visto la partecipazione di una folla numerosissima, probabilmente almeno 100.000 persone a giudicare dalle immagini che ho visto e dal quel che mi hanno raccontato i figli.
Stamattina il tempo era clemente ed una folla numerosa, tranquilla e rilassata si aggirava per le vie del centro, con il fulcro in piazza castello.

Piazza Castello pedonale verso via Roma
Immagine

Piazza Castello verso palazzo reale
Immagine

Palazzo Reale
Immagine

Via Palazzo di citta, che collega piazza Castello con il Municipio, sullo sfondo
Immagine

Palazzo Madama
Immagine

Ancora palazzo reale
Immagine

Verso Via roma
Immagine

Una marea di gente anche in Via Accademia delle Scienze, dove a 150/200mt vi sono Palazzo Carignano, sede del primo parlamento e il Museo Egizio
Immagine

Un po' di relax sul piedistallo del monumento
Immagine

Ed infine la Gran Madre ripresa dal ponte sul Po
Immagine
polo52

Messaggio da polo52 »

Rimane sempre una gran bella città :wink: con un "corollario" di montagne una + bella dell'altra..., io che abito nel piattume + assoluto e ad una altitudine di ben 7 mt. :evil: sul livello del mare (roba da macro-vertigini) :lol: :?
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Chiedo permesso nel post di Giulys per un contributo alla nostra città..semplicemente fantastica...abbellita per i 150 anni

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Bravo Giuliano di aver supportato con queste bellissime foto la mia modesta descrizione di un giorno di festa per Torino, particolarmente sentito, in cui in città si respirava nuovamente un'aria da Olimpiadi.

Cerea ne
Rispondi