Pacifinti 10 minuti fa caduti nel più nero terrore
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Pacifinti 10 minuti fa caduti nel più nero terrore
Sarkò non ha spiegato a Repubblica dove i soldatini rossi devono ficcarsi (in fretta) le bandiere della pace rimaste in giro dai tempi di Saddam.......
Re: Pacifinti 10 minuti fa caduti nel più nero terrore
interessi caro mio interessi......se ti riferisci all'irak ti ricordo che e' o meglio era il maggior esportatore la francia.....questa e' una lezione per tutti quelli che vanno in giro con la bandiera della pace facendone una bandiero di partito.....sveglia gente sveglia.Albert E. ha scritto:Sarkò non ha spiegato a Repubblica dove i soldatini rossi devono ficcarsi (in fretta) le bandiere della pace rimaste in giro dai tempi di Saddam.......
L'importante è che Repubblica faccia subito (qui a Bologna iniziano a suicidarsi) un'edizione straordinaria per spiegare ai soldatini rossi cosa devono fare delle bandierine dei luxurietti, se lasciarle ai balconi e nei luoghi pubblici dove campeggiano da anni, o se nasconderle subito da qualche parte giurando di non averle mai avute......andreat2 ha scritto:per tutti quelli che vanno in giro con la bandiera della pace facendone una bandiero di partito......
beh albert di certo vivere li' non e' facile...per fortuna da me c'e' tutta un'altra aria e le bandiere della pace non e' che si fidano molto a metterle.....resisti che le nuove generazioni cambieranno pure bologna e la regione,,,nota come le distanze del voto si riducono.Albert E. ha scritto:L'importante è che Repubblica faccia subito (qui a Bologna iniziano a suicidarsi) un'edizione straordinaria per spiegare ai soldatini rossi cosa devono fare delle bandierine dei luxurietti, se lasciarle ai balconi e nei luoghi pubblici dove campeggiano da anni, o se nasconderle subito da qualche parte giurando di non averle mai avute......andreat2 ha scritto:per tutti quelli che vanno in giro con la bandiera della pace facendone una bandiero di partito......
qua le uniche bandiere rosse che si possono mettere tranquillamente sono quelle della ferrari
Mio nonnetto era uno degli 8 (otto) partigiani bolognesi (nessuno "rosso") pre-8 Settembre, se non Resisto io, chi può Resistere?andreat2 ha scritto:per fortuna da me c'e' tutta un'altra aria e le bandiere della pace non e' che si fidano molto a metterle.....resisti che le nuove generazioni cambieranno pure bologna e la regione
- franconeve
Albert, io sono di sinistra, ma ti prego, non parlarmi di Repubblica, mi fai venire l'orticaria!!!Albert E. ha scritto:L'importante è che Repubblica faccia subito (qui a Bologna iniziano a suicidarsi) un'edizione straordinaria per spiegare ai soldatini rossi cosa devono fare delle bandierine dei luxurietti, se lasciarle ai balconi e nei luoghi pubblici dove campeggiano da anni, o se nasconderle subito da qualche parte giurando di non averle mai avute......andreat2 ha scritto:per tutti quelli che vanno in giro con la bandiera della pace facendone una bandiero di partito......
Meglio dipiùtivu
Franco
- davide0861
franconeve ha scritto:Albert, io sono di sinistra, ma ti prego, non parlarmi di Repubblica, mi fai venire l'orticaria!!!Albert E. ha scritto:L'importante è che Repubblica faccia subito (qui a Bologna iniziano a suicidarsi) un'edizione straordinaria per spiegare ai soldatini rossi cosa devono fare delle bandierine dei luxurietti, se lasciarle ai balconi e nei luoghi pubblici dove campeggiano da anni, o se nasconderle subito da qualche parte giurando di non averle mai avute......andreat2 ha scritto:per tutti quelli che vanno in giro con la bandiera della pace facendone una bandiero di partito......![]()
![]()
Meglio dipiùtivu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Franco
- franconeve
davide0861 ha scritto:franconeve ha scritto:Albert, io sono di sinistra, ma ti prego, non parlarmi di Repubblica, mi fai venire l'orticaria!!!Albert E. ha scritto: L'importante è che Repubblica faccia subito (qui a Bologna iniziano a suicidarsi) un'edizione straordinaria per spiegare ai soldatini rossi cosa devono fare delle bandierine dei luxurietti, se lasciarle ai balconi e nei luoghi pubblici dove campeggiano da anni, o se nasconderle subito da qualche parte giurando di non averle mai avute......![]()
![]()
Meglio dipiùtivu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Franco![]()
![]()