Prossimi concorsi fotografici

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Stavo pensando a quanto detto fa Falco in qualche messaggio precedente, riguardo alla fattibilità di un determinato tema in un determinato mese...

Se lasciassimo l'ordine ad un sondaggio, ci sarebbe in effetti il rischio che qualche tema capiti in un periodo poco consono al suo svolgimento :wink:

Quindi penso sia meglio decidere a priori l'ordine di svolgimento...concordate? :D
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Nemeth ha scritto:Stavo pensando a quanto detto fa Falco in qualche messaggio precedente, riguardo alla fattibilità di un determinato tema in un determinato mese...

Se lasciassimo l'ordine ad un sondaggio, ci sarebbe in effetti il rischio che qualche tema capiti in un periodo poco consono al suo svolgimento :wink:

Quindi penso sia meglio decidere a priori l'ordine di svolgimento...concordate? :D
Si
fioch

Messaggio da fioch »

fioch ha scritto:io proporrei:
i primi 15 giorni del mese lancio del sondaggio sul tema con votazione
i secondi 15 giorni inserimento delle foto
i primi 15 giorni del mese successivo votazione e contemporaneo lancio del sondaggio per il nuovo concorso
i 15 giorni successivi inserimento delle foto
i 15 giorni successici votazione e lancio sondaggio per nuovo concorso...
e cosi via..
nem sinceramente non vedo che caos potrebbe creare questa proposta.. 15 giorni per inserire le foto e 15 giorni per votare non mi sembrano pochi..
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

fioch ha scritto:
i primi 15 giorni del mese successivo votazione e contemporaneo lancio del sondaggio per il nuovo concorso
e cosi via..
nem sinceramente non vedo che caos potrebbe creare questa proposta.. 15 giorni per inserire le foto e 15 giorni per votare non mi sembrano pochi..
Perchè si sovrappongono troppe cose :wink:

I primi 15gg hai il sondaggio e le votazioni del mese prima...perdi 15gg per un sondaggio sul tema e ne hai poi soli 15 per fare la foto...
Abbiamo visto questo inverno come a momenti per alcune zone non sono bastati 2mesi e mezzo di tempo per fare foto invernali... :(

Si rischia solo di perdere partecipanti :wink: non siamo su un sito fotografico e non c'è bisogno di regolamenti particolari, più semplici sono meglio è :D
arbolle

Messaggio da arbolle »

Me gustano mucho e già vi dico che io sono di parte: sceglierò NUVOLE!!!
fioch

Messaggio da fioch »

Nemeth ha scritto:
fioch ha scritto:
e cosi via..
Perchè si sovrappongono troppe cose :wink:

I primi 15gg hai il sondaggio e le votazioni del mese prima...perdi 15gg per un sondaggio sul tema e ne hai poi soli 15 per fare la foto...
Abbiamo visto questo inverno come a momenti per alcune zone non sono bastati 2mesi e mezzo di tempo per fare foto invernali... :(

Si rischia solo di perdere partecipanti :wink: non siamo su un sito fotografico e non c'è bisogno di regolamenti particolari, più semplici sono meglio è :D
ah ok dai allora per me si puo fare anche una cosa bimensile del tipo: sondaggio 15 gg, 1 mese per le foto, 15 giorni per il voto..
poi di nuovo, sondaggio 15 gg, un mese per le foto, 15 gg per il voto..
mi sembra la cosa più semplice no?
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

ehm non capisco la necessità di due settimane per fare un sondaggio sul tema da svolgere :roll:

Cioè veramente andiamo a cercarci problematiche dove non ci sono :lol:

Cmq, il sondaggio a riguardo deciderà il da farsi...aspettiamo almeno una quindicina di voti (se mai ci arriveremo :lol: ) e poi lo chiudiamo :wink:
polo52

Messaggio da polo52 »

Bohhh..ragazzi, personalmente lascerei aperte tutte le tematiche contemporaneamente, poi si deciderà strada facendo (in base anche alle partecipazione), quando stoppare o meno il tempo. :roll: :wink:

ps. :idea: di poter collocare la foto scegliendo tra + argomenti mi motiva molto es:nuvole...nebbia...vento...alba/tramonto ecc...uhmmmm :!: non è male :idea: :shock: :wink:
Rispondi