maltenpo e conseguenze
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
maltenpo e conseguenze
buongiorno,stamattina venendo al lavoro ho visto strade disastrate alberi sradicati e una casa in pericolo frana,molto in pericolo purtrippo.
- cristiano69
cristiano69 ha scritto:Pensa te se uno deve scrivere di eventi meteo nella sezione OT toni forti e accesi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la figura di cacca la stai facendo tu in questo momento.
non ti mai sentito dire una frase seria ma chi sei il buffone dell'ot.
stai calmo goditi la vita e non vedere in me un nemico virtuale perche' cosi' rosichi e basta.
penso che anche altri si saranno accorti che non hai niente da dire e cerchi sempre me sui vari 3d.
in bocca al lupo per la tua igiene mentale.
- paolometeo97
paolometeo97 ha scritto:Mi permetto di aggiungere una cosa al tuo post: era stato detto e ridetto che il maltempo causa danni e a quanto pare non sono stati presi provvedimenti adeguati....
hai perfettamente ragione,come detto c'e' una casa in bilico e la frana e' arrivata alle fondazioni che ha portato fango ecc. sulla strada e poi dalla strada c'e' un'altra frana che ha tolto il 30% della carreggiata e quando sono passato oggi c'era la provincia con un bobcat ti rendi conto...............un bobcat.......assurdo
- cristiano69
pensa te se un cristiano malgioglio qualunque deve rompere le palle in continuazione.......il pisello non te lo dooooocristiano69 ha scritto:Pensa te se uno deve aprire un TD con un errore grammaticale pacchiano nel titolocristiano69 ha scritto:Pensa te se uno deve scrivere di eventi meteo nella sezione OT toni forti e accesi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- cristiano69
Vedo che piano piano stai appassendo come un fiore autunnaleandreat2 ha scritto:pensa te se un cristiano malgioglio qualunque deve rompere le palle in continuazione.......il pisello non te lo dooooocristiano69 ha scritto:Pensa te se uno deve aprire un TD con un errore grammaticale pacchiano nel titolocristiano69 ha scritto:Pensa te se uno deve scrivere di eventi meteo nella sezione OT toni forti e accesi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dov'è finita la tua verve e la tua aggressivita' che avevi quando il signore ti ha calato in questo forum
Tutto li quello che avevi da dimostrare
Un po poco non trovi
Dai che puoi fare di meglio,poi ti sto dando in continuazione degli assist niente male
grazie per la bella frase all'inizio ,credimi mi spiace ma non posso mettermi con te almeno che dietro al nick malgioglio ci sia na bella gnocca.cristiano69 ha scritto:Vedo che piano piano stai appassendo come un fiore autunnaleandreat2 ha scritto:pensa te se un cristiano malgioglio qualunque deve rompere le palle in continuazione.......il pisello non te lo dooooocristiano69 ha scritto: Pensa te se uno deve aprire un TD con un errore grammaticale pacchiano nel titolo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dov'è finita la tua verve e la tua aggressivita' che avevi quando il signore ti ha calato in questo forum![]()
![]()
![]()
![]()
Tutto li quello che avevi da dimostrare![]()
Un po poco non trovi![]()
Dai che puoi fare di meglio,poi ti sto dando in continuazione degli assist niente male
- cristiano69