Ma no, io scherzo! Sono qua dentro da poco più di un anno, non conosco praticamente nessuno! Mi accodo solamente a quello che dicono gli altri, poi tu mi stai simpatico!Cribbio ha scritto:Questa mi sa di presa per il c**o!lovingsnow ha scritto:E' cosa certa, quindi una ne ha beccata di sicuro!paolometeo97 ha scritto: Tranquillo Flavio, almeno Mexes al Milan sembra ormai cosa certa![]()
![]()
Champions league e Europa League
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- lovingsnow
- paolometeo97
Nonono, qui adesso votiamo per bannartilovingsnow ha scritto:Ma no, io scherzo! Sono qua dentro da poco più di un anno, non conosco praticamente nessuno! Mi accodo solamente a quello che dicono gli altri, poi tu mi stai simpatico!Cribbio ha scritto:Questa mi sa di presa per il c**o!lovingsnow ha scritto: E' cosa certa, quindi una ne ha beccata di sicuro!
Anzi, ti segnalo al moderatore supremo
- lovingsnow
No ti prego, non farlo! Ti pago, sono lo zio di Ruby!!!paolometeo97 ha scritto:Nonono, qui adesso votiamo per bannartilovingsnow ha scritto:Ma no, io scherzo! Sono qua dentro da poco più di un anno, non conosco praticamente nessuno! Mi accodo solamente a quello che dicono gli altri, poi tu mi stai simpatico!Cribbio ha scritto: Questa mi sa di presa per il c**o!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anzi, ti segnalo al moderatore supremo![]()
Mi dispiace, ma oggi mia nipote deve andare negli studi del tg4, magari facciamo domani...
Ultima modifica di lovingsnow il gio mar 10, 2011 10:07 pm, modificato 1 volta in totale.
- paolometeo97
Vedremo, chiederò a mio padre di lasciarmi la villa di Arcore per una nottelovingsnow ha scritto:No ti prego, non farlo! Ti pago, sono lo zio di Ruby!!!paolometeo97 ha scritto:Nonono, qui adesso votiamo per bannartilovingsnow ha scritto: Ma no, io scherzo! Sono qua dentro da poco più di un anno, non conosco praticamente nessuno! Mi accodo solamente a quello che dicono gli altri, poi tu mi stai simpatico!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- lovingsnow
Mia nipote oggi è impegnata, deve andare negli studi del tg4, magari facciamo domani!paolometeo97 ha scritto:Vedremo, chiederò a mio padre di lasciarmi la villa di Arcore per una nottelovingsnow ha scritto:No ti prego, non farlo! Ti pago, sono lo zio di Ruby!!!paolometeo97 ha scritto: Nonono, qui adesso votiamo per bannarti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- lovingsnow
Comunque, parlando seriamente, io so che alla Roma approderà Carletto Ancelotti (speriamo!Cribbio ha scritto:Alcune anticipazioni:
ROMA:
l'anno prossimo sarà allenata da Mourinho e porterà con se Marcelo; dal Chelsea arriverà Bosingwa, dall'Inter Sneijder e Milito (via Genoa), Ribery forse
MILAN:
Mexes ormai preso, Balotelli dal City.
Champions 2011:
La finale vedrà di sicuro il Real che però non vincerà.
Per il momento ho finito, appena ne avrò altre ve le comunicherò.
- totocalcio27
- freddo/nivofilo94
- freddo/nivofilo94
- freddo/nivofilo94
nooo non ci posso credereeeluca90 ha scritto:freddo/nivofilo94 ha scritto:Gufiii?? Dove siete???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pazza inter!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
dopo il pt avevo perso ogni speranza il Bayern aveva fallito ben 4 nitide occasioni per fare il terzo gol e invece...
tanta fortuna ok, ma ci voleva anche questa stasera, era da 12 anni che in Champions League una squadra perdente in casa all'andata non riusciva a ribaltare il risultato in trasferta al ritorno!