Aiutatemi a compendere la mia identità...
L'identità di Franco
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- franconeve
L'identità di Franco
Ma sapete spiegarmi per quale motivo io, che sono di sinistra, quando scrivo sulle OT di questo Forum sono (quasi) sempre d'accordo con quelli di destra?

- franconeve
Re: L'identità di Franco
P.S. Io voterò alla fine...franconeve ha scritto:Ma sapete spiegarmi per quale motivo io, che sono di sinistra, quando scrivo sulle OT di questo Forum sono (quasi) sempre d'accordo con quelli di destra?
Aiutatemi a compendere la mia identità...![]()
![]()
![]()
- paolometeo97
- lovingsnow
- franconeve
- davide0861
ed eccomi qui caro franco! hai ragione ultimamente ho avuto meno tempo da dedicare alla stanza OT. ma ci sono
vedo che mi hai anche inserito nel tuo sondaggio
che onore
io credo che il punto fondamentale sia uno: io potrei dire la stessa cosa che hai detto tu, in quanto mi trovo bene a discutere di politica con te per esempio che sei di sinistra, nonostante le nostre ideologie di partenza siano "opposte".
è che semplicemente ci si ritrova con le persone che usano la propria testa.
io avrei(come te) una carrellata di cose negative da dire della mia parte politica e spesso non lo faccio perchè sarebbe inutile con certe persone.
in realtà, sondaggio a parte, tu sai benissimo che ti trovi spesso d'accordo con l'altra parte perchè sai ragionare e criticare la tua parte politica, e hai capito benissimo quali sono i problemi della nostra sinistra. se berlusca è sempre lì grande merito è anche dell'opposizione.
sai quanto mi piacerebbe vedere una sinistra seria e credibile e forte? lo dico con tutta sincerità
vedo che mi hai anche inserito nel tuo sondaggio
io credo che il punto fondamentale sia uno: io potrei dire la stessa cosa che hai detto tu, in quanto mi trovo bene a discutere di politica con te per esempio che sei di sinistra, nonostante le nostre ideologie di partenza siano "opposte".
è che semplicemente ci si ritrova con le persone che usano la propria testa.
io avrei(come te) una carrellata di cose negative da dire della mia parte politica e spesso non lo faccio perchè sarebbe inutile con certe persone.
in realtà, sondaggio a parte, tu sai benissimo che ti trovi spesso d'accordo con l'altra parte perchè sai ragionare e criticare la tua parte politica, e hai capito benissimo quali sono i problemi della nostra sinistra. se berlusca è sempre lì grande merito è anche dell'opposizione.
sai quanto mi piacerebbe vedere una sinistra seria e credibile e forte? lo dico con tutta sincerità
- franconeve
- stella polare 75
- franconeve
stella polare 75 ha scritto:Ma non sappiamo nemmeno la nostra di natura, come potremmo aiutarti a comprendere la tua ?!?franconeve ha scritto:Vedo i risultati a oggi, 15 marzo; sembra proprio che o io di politica capisca troppo o che sia il gemello segreto di Davide.
Aiutatemi a comprendere la mia vera natura!![]()
![]()
Ciauz !!!
(ovviamente si scherza)
- franconeve
-
danielerossi50