Penso e mi auguro che nivò stesse scherzando...luca90 ha scritto:freddo/nivofilo94 ha scritto:Mi stanno antipatici: Zebina, Robinho, Ibrahimovic, Pato, Cordoba, Materazzi, Matri, Pepe, Buffon, Del Piero, Motta, Martinez, Sorensen, Chiellini, Krasic, Storari, Melo, Grosso, Grygera, Sissoko, Iaquinta, Barzagli, Aquilani, Traorè, Bonucci, Toni![]()
![]()
Per quanto riguarda Eto'o: vi sta antipatico perchè è troppo forte nè?
Comunque tante volte l'ho visto fare il fair play, tante volte quando l'arbitra gli fischia un fallo ma che in realtà si è buttato, lui va dall'arbitro e gli dice che non è fallo... non l'ho mai visto incavolarsi...
Trovatemi un giocatore migliore di lui, sia fuori sia dentro il campo, sia nel gioco sia nel rispetto...
a me del piero invece non sta antipatico!! è un gran giocatore!
IL GIOCATORE PIU' ANTIPATICO DELLA SERI A
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Nemeth
- *Forumista TOP*
- luca90
- *Forumista TOP*
Nemeth ha scritto:Penso e mi auguro che nivò stesse scherzando...luca90 ha scritto:freddo/nivofilo94 ha scritto:Mi stanno antipatici: Zebina, Robinho, Ibrahimovic, Pato, Cordoba, Materazzi, Matri, Pepe, Buffon, Del Piero, Motta, Martinez, Sorensen, Chiellini, Krasic, Storari, Melo, Grosso, Grygera, Sissoko, Iaquinta, Barzagli, Aquilani, Traorè, Bonucci, Toni![]()
![]()
Per quanto riguarda Eto'o: vi sta antipatico perchè è troppo forte nè?
Comunque tante volte l'ho visto fare il fair play, tante volte quando l'arbitra gli fischia un fallo ma che in realtà si è buttato, lui va dall'arbitro e gli dice che non è fallo... non l'ho mai visto incavolarsi...
Trovatemi un giocatore migliore di lui, sia fuori sia dentro il campo, sia nel gioco sia nel rispetto...
a me del piero invece non sta antipatico!! è un gran giocatore!
appena torna glie lo chiediamo!
- freddo/nivofilo94
- franconeve
Ma che dici??? Lingua fuori ogni volta che segna (e purtroppo segna ancora ogni tanto...) Che skifo!!!andreat2 ha scritto:se del piero e' antipatico possiamo pure chidere l'ot.
ma come si fa' a dire che del piero e' antipatico....booooh
E poi mettiamoci quell'altro che si ciuccia il pollice.
Lo spilungone della mia squadra (sono interista) che risponde al nome di M... non è antipatico, è un... (mi fermo qui, altrimenti rischio).
E infine Ibra che solo a vederlo... (mi fermo di nuovo, altrimenti rischio ancora).
- franconeve
- franconeve
- franconeve
Scherzi a parte, Vieri ormai è agonisticamente anziano ed è chiaro (e giustificatissimo) che non giochi più, o giochi in qualche squadra minore.franconeve ha scritto:Ah, dimenticavo il massimo dei massimi: Cristian Vieri, basta la parola. (anche se ho il dubbio che ormai non giochi più in serie A, anzi forse non gioca più neppure nel cortile di casa sua per quanto se ne sa in giro...![]()
![]()
![]()
)
Devo riconoscere che ai suoi tempi è stato un grande, un centravanti da togliersi tanto di cappello, mi ha fatto passare delle domeniche bellissime, anche se ha avuto la sfortuna di giocare nell'Inter più scalcinata della storia.
Però come persona, per motivi che non voglio toccare visto che sono cose molto delicate trattate anche in sedi particolari (...), proprio non mi va. Ognuno ha i suoi gusti.
io avevo chiesto il giocatore piu' antipatico ma tu seiINTERTRISTE non fai testo. TRISTI pure da quando rubano.franconeve ha scritto:Ah, dimenticavo il massimo dei massimi: Cristian Vieri, basta la parola. (anche se ho il dubbio che ormai non giochi più in serie A, anzi forse non gioca più neppure nel cortile di casa sua per quanto se ne sa in giro...![]()
![]()
![]()
)
ahahhahahahhaha
- stella polare 75
Ammazza che zecca Andrè !!andreat2 ha scritto:io avevo chiesto il giocatore piu' antipatico ma tu seiINTERTRISTE non fai testo. TRISTI pure da quando rubano.franconeve ha scritto:Ah, dimenticavo il massimo dei massimi: Cristian Vieri, basta la parola. (anche se ho il dubbio che ormai non giochi più in serie A, anzi forse non gioca più neppure nel cortile di casa sua per quanto se ne sa in giro...![]()
![]()
![]()
)
ahahhahahahhaha
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Be detto da un'interista conta poco...rosicate ancora per tutti i suoi gol che vi hanno fatto perdere gli scudetti...franconeve ha scritto:Con quella lingua fuori come le mucche... ma dov'è finito il rispetto per gli avversari?andreat2 ha scritto:se del piero e' antipatico possiamo pure chidere l'ot.
ma come si fa' a dire che del piero e' antipatico....booooh
Ma dai...
e' si bella ma io potrei dira la stessa cosa di te........stella polare 75 ha scritto:Ammazza che zecca Andrè !!andreat2 ha scritto:io avevo chiesto il giocatore piu' antipatico ma tu seiINTERTRISTE non fai testo. TRISTI pure da quando rubano.franconeve ha scritto:Ah, dimenticavo il massimo dei massimi: Cristian Vieri, basta la parola. (anche se ho il dubbio che ormai non giochi più in serie A, anzi forse non gioca più neppure nel cortile di casa sua per quanto se ne sa in giro...![]()
![]()
![]()
)
ahahhahahahhaha
poi non dire che sono io....................
- stella polare 75
Mi sono solo sentita chiamata in causa per la mia fede calcistica, niente più !!andreat2 ha scritto:e' si bella ma io potrei dira la stessa cosa di te........stella polare 75 ha scritto:Ammazza che zecca Andrè !!andreat2 ha scritto: io avevo chiesto il giocatore piu' antipatico ma tu seiINTERTRISTE non fai testo. TRISTI pure da quando rubano.
ahahhahahahhaha
poi non dire che sono io....................
- ponente
- Forumista senior
giulys ha scritto:
E poi perché se sei di Pavia scrivi in romanesco, conosci le lingue?
[/quote]
perchè è una lingua..?!?!
cmq daccordo su Ibra ..che ogni volta che lo inquadrano non c'è mai una volta che non scatarri in terra...e poi Totti (daccordo sulla moglie bona) ..e direi anche Cassano.. ma come esulta, sembra un deficente