IL GIOCATORE PIU' ANTIPATICO DELLA SERI A

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

giulys ha scritto:
paolometeo97 ha scritto:
stella polare 75 ha scritto:Invece di parlare di scrofe, andate a votare le foto !! :evil:
E ridaje, nun ce abbiamo voja de votare ste foto! :lol: :lol: :lol:
Cmq i più antipatici giocatori di Serie A? Ibra, Materazzi (questo è proprio una merd.a), Sneider, Eto'o e tutta l'Inter in generale
8) 8) 8) 8)
Scrivete proprio perché avete la tastiera sotto le dita.
Come si fa a dire che Eto'o sia antipatico è veramente assurdo, è uno dei giocatori più corretti del campionato.
E la giovane età, il cervello deve ancora formarsi del tutto, per altri nonostante gli anni non si è mai formato.
Evitate di rispondere: il tuo, sarebbe troppo banale.

E poi perché se sei di Pavia scrivi in romanesco, conosci le lingue?

quoto giulys!.. eto'o è una dei giocatori più sportivi che ci sono in circolazione! e non lo dico perchè sono interista ma perchè è la pura realta!

paolino guardati quello che hai tu nella tua squadra, un certo ibra, antipatici come lui ce ne sono veramente pochi!
Federico_Valsangone89

Messaggio da Federico_Valsangone89 »

luca90 ha scritto:
giulys ha scritto:
paolometeo97 ha scritto: E ridaje, nun ce abbiamo voja de votare ste foto! :lol: :lol: :lol:
Cmq i più antipatici giocatori di Serie A? Ibra, Materazzi (questo è proprio una merd.a), Sneider, Eto'o e tutta l'Inter in generale
8) 8) 8) 8)
Scrivete proprio perché avete la tastiera sotto le dita.
Come si fa a dire che Eto'o sia antipatico è veramente assurdo, è uno dei giocatori più corretti del campionato.
E la giovane età, il cervello deve ancora formarsi del tutto, per altri nonostante gli anni non si è mai formato.

quoto giulys!.. eto'o è una dei giocatori più sportivi che ci sono in circolazione! e non lo dico perchè sono interista ma perchè è la pura realta!

paolino guardati quello che hai tu nella tua squadra, un certo ibra, antipatici come lui ce ne sono veramente pochi!
Proprio sportivo Eto'o dopo quello fatto a Chievo a dicembre.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Federico_Valsangone89 ha scritto:
luca90 ha scritto:
giulys ha scritto: Scrivete proprio perché avete la tastiera sotto le dita.

era anche stato provocato mi sembra!!! e poi il caro cesar avevo fatto una bella sceneggiata va!!
paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

luca90 ha scritto:
giulys ha scritto: Scrivete proprio perché avete la tastiera sotto le dita.

Giusto, ma in generale non mi piace il comportamento dell'Inter in campo... sarò influenzato dal mio essere milansita... boh :roll:

@Giulys: stavo scherzando a parlare in romanesco, visto che prima avevo parlato con Stella di queste cose su fb, tutto qui :wink:
Eto'o mi sta antipatico non solo per il gesto con il Chievo, ma anche per quell'episodio della multa, ma in questo tutti i giocatori sono così.... :roll:
freddo/nivofilo94

Messaggio da freddo/nivofilo94 »

Mi stanno antipatici: Zebina, Robinho, Ibrahimovic, Pato, Cordoba, Materazzi, Matri, Pepe, Buffon, Del Piero, Motta, Martinez, Sorensen, Chiellini, Krasic, Storari, Melo, Grosso, Grygera, Sissoko, Iaquinta, Barzagli, Aquilani, Traorè, Bonucci, Toni :lol: :lol: :lol:

Per quanto riguarda Eto'o: vi sta antipatico perchè è troppo forte nè? :P
Comunque tante volte l'ho visto fare il fair play, tante volte quando l'arbitra gli fischia un fallo ma che in realtà si è buttato, lui va dall'arbitro e gli dice che non è fallo... non l'ho mai visto incavolarsi...
Trovatemi un giocatore migliore di lui, sia fuori sia dentro il campo, sia nel gioco sia nel rispetto...
Ultima modifica di freddo/nivofilo94 il lun mar 14, 2011 10:22 pm, modificato 1 volta in totale.
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

lucio dell'inter,non cè lo mettiamo?dei nerazzurri,comunque salverei solo zanetti...non parliamo poi del presidente...
paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

danielerossi50 ha scritto:lucio dell'inter,non cè lo mettiamo?dei nerazzurri,comunque salverei solo zanetti...non parliamo poi del presidente...
QUOTONE
Cmq mi stanno antipatici anche Diamanti, Caracciolo, Mascara, Cavani e Lavezzi 8)
freddo/nivofilo94

Quando era al Bayern anch'io odiavo Lucio...
Ora no :lol: :lol: :lol:
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

f.nivofilo..mettici anche i massaggiatori della juve,è i magazzinieri :shock: :wink:...sbaglio ho sei juventino???
Ultima modifica di danielerossi50 il lun mar 14, 2011 10:25 pm, modificato 1 volta in totale.
freddo/nivofilo94

danielerossi50 ha scritto:f.nivofilo..mettici anche i massaggiatori della juve,è i magazzinieri :shock: :wink:
Ok :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

paolometeo97 ha scritto:
luca90 ha scritto:

Giusto, ma in generale non mi piace il comportamento dell'Inter in campo... sarò influenzato dal mio essere milansita... boh :roll:

@Giulys: stavo scherzando a parlare in romanesco, visto che prima avevo parlato con Stella di queste cose su fb, tutto qui :wink:
Eto'o mi sta antipatico non solo per il gesto con il Chievo, ma anche per quell'episodio della multa, ma in questo tutti i giocatori sono così.... :roll:

ok quindi ti stanno antipatici tutti i giocatori!
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

freddo/nivofilo94 ha scritto:Mi stanno antipatici: Zebina, Robinho, Ibrahimovic, Pato, Cordoba, Materazzi, Matri, Pepe, Buffon, Del Piero, Motta, Martinez, Sorensen, Chiellini, Krasic, Storari, Melo, Grosso, Grygera, Sissoko, Iaquinta, Barzagli, Aquilani, Traorè, Bonucci, Toni :lol: :lol: :lol:

Per quanto riguarda Eto'o: vi sta antipatico perchè è troppo forte nè? :P
Comunque tante volte l'ho visto fare il fair play, tante volte quando l'arbitra gli fischia un fallo ma che in realtà si è buttato, lui va dall'arbitro e gli dice che non è fallo... non l'ho mai visto incavolarsi...
Trovatemi un giocatore migliore di lui, sia fuori sia dentro il campo, sia nel gioco sia nel rispetto...

a me del piero invece non sta antipatico!! è un gran giocatore! :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Da milanista dico Ibra....
Ora è il nostro idolo, ma prima me stava qua! :?
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Cribbio ha scritto:Da milanista dico Ibra....
Ora è il nostro idolo, ma prima me stava qua! :?

quell'uomo è troppo odioso!!
andreat2

Messaggio da andreat2 »

se del piero e' antipatico possiamo pure chidere l'ot.
ma come si fa' a dire che del piero e' antipatico....booooh
Rispondi