kitti71 ha scritto:.....ps: ma allora...potrebbe essere per le scorpacciate notturne che ero ingrassata e la dieta non funzionava![]()
![]()
è un alimento altamente proteico e senza grassi.. non so vedi tu
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Altri animali che predano gli insetti oltre ai pipistrelli sono le rondini.kitti71 ha scritto:Nemeth ha scritto:La loro casa sono gli angoli più remoti di casa tuakitti71 ha scritto: no, non è che son malata.... è che in casa mia o loro o io ... tutto qui.... e dato che casa loro è più grande della mia.....che cavolo ci vengono a fare ??!!!
![]()
![]()
E' una convivenza forzata...quasi in simbiosi![]()
loro ti tolgono moschini e zanzare...tu gli dai ospitalità
![]()
![]()
ma che tolgono e tolgono !!! che per levare gli ospiti volanti, abitando tra prati e boschi ho dovuto mettere le zanzariere !!!... e non ho capito da dove passano loro, besti camminanti !!!
d'estate c'ho i pipistrelli che fanno i raduni intorno casa ed è uno spettcolo stare a guardarli... solo che son troppo pochi rispetto agli insetti... ma ho fiducia che aumentino col passare del tempo...
ma scusa non puoi sterminare i ragni e poi prendertela con loro perché non sterminano gli insetti volanti.... cmq passano in buchini che neanche riesci quasi a vedere a occhio nudo...kitti71 ha scritto:![]()
ma che tolgono e tolgono !!! che per levare gli ospiti volanti, abitando tra prati e boschi ho dovuto mettere le zanzariere !!!... e non ho capito da dove passano loro, besti camminanti !!!
oltre alla fiducia puoi provare a compare o costruire le loro casette.. cerca casette per pipistrelli su googlekitti71 ha scritto:d'estate c'ho i pipistrelli che fanno i raduni intorno casa ed è uno spettcolo stare a guardarli... solo che son troppo pochi rispetto agli insetti... ma ho fiducia che aumentino col passare del tempo...
L'ho letta questa notizia delle casette per pipistrelli, le stanno anche mettendo pubblicamente per il territorio italiano, mi sembra, almeno per adesso, solo al nord, le stanno mettendo vicino a scuole, ospedali ecc.adriano ha scritto:oltre alla fiducia puoi provare a compare o costruire le loro casette.. cerca casette per pipistrelli su googlekitti71 ha scritto:d'estate c'ho i pipistrelli che fanno i raduni intorno casa ed è uno spettcolo stare a guardarli... solo che son troppo pochi rispetto agli insetti... ma ho fiducia che aumentino col passare del tempo...![]()
..se non lo fai ti ..Giuseppe83 ha scritto: L'ho letta questa notizia delle casette per pipistrelli, le stanno anche mettendo pubblicamente per il territorio italiano, mi sembra, almeno per adesso, solo al nord, le stanno mettendo vicino a scuole, ospedali ecc.
Ora me la costruisco io una casetta per pipistrelli da mettere fuori casa mia!
...occhio che controlloKitti ti auguro che ti capiti questa nel letto!!!kitti71 ha scritto:Nemeth ha scritto:La loro casa sono gli angoli più remoti di casa tuakitti71 ha scritto: no, non è che son malata.... è che in casa mia o loro o io ... tutto qui.... e dato che casa loro è più grande della mia.....che cavolo ci vengono a fare ??!!!
![]()
![]()
E' una convivenza forzata...quasi in simbiosi![]()
loro ti tolgono moschini e zanzare...tu gli dai ospitalità
![]()
![]()
![]()
d'estate c'ho i pipistrelli che fanno i raduni intorno casa ed è uno spettcolo stare a guardarli... solo che son troppo pochi rispetto agli insetti... ma ho fiducia che aumentino col passare del tempo...![]()