aaaahh be allora se anche a te il caldo di agosto rompe ... okPAOLO125 ha scritto:oddio sinceramente non fa per me l'abbrustolirsi sotto il sole.kitti71 ha scritto: ciao Paolo,
perchè dovresti essere carogna? se ti piace fare la parte dell'arrosto in forno...![]()
![]()
quando andavo al mare le uniche volte che riuscivo a prendere il sole era perchè dovevo asciugarmi dopo il bagno o perchè passeggiavo lungo riva .. altrimenti ero sotto l'ombrellone ...
io il sole riesco a prenderlo in questo periodo o in autunno:
pensa che domenica che era una bellissima giornata ho mangiato presto e poi avendo la fortuna di avere il sole che picchia sul divano al mezzodì mi sono stravaccata sul divano e ho ronfato al sole come un pascià fino alle 14.30 che mi sono svegliata all'ombra della spalliera![]()
![]()
ciao
mi bastano appena una ventina di minuti come fanno le lucertole per poi buttarmi in acqua; non lo so è come se il sole incide sul buon umore oltre che sulle ossa, poi al mare ci posso andare anche in bici ecco perchè mi sento un po carogna.![]()
io penso che i nordici (intendo gli scandinavi...) sai quanto darebbero per un po di sole come noi per un po di belle giornate di gelo, forse si potrebbe fare a scambio ogni tanto.
comunque ad agosto già mi rompo del caldo al contrario di settembre che è uno dei mesi più belli dell'anno per tanti motivi.
colori cartina delle anomalie fra 7 gg
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao Kitti ma quantoquantoquanto ti capisco!!!!!!! Sembrano i miei lamenti...! Infatti godo a vedere l'Italia dipinta di blu nelle cartine di oggi (quelle a +7gg)...kitti71 ha scritto:no appunto...
arrivano gli insetti, il caldo, si suda, non si dorme bene, arriva l'allergia, inizi a pensare alle ferie (che non si possono fare!) e a sentire tutti che vanno al mare e in montagna... arrivano i calabroni.. i ragni han via libera per le finestre aperte, devo iniziare a tagliare il prato una settimana si e l'altra no....
ppppfffffffhhh ossignur..... son già stanca solo a scriverlo ...![]()
Ed è vero, è duro vivere con una persona caldofila accanto... anche il mio maritozzo, se potesse, farebbe a cambio con il pollo arrosto nel forno...
Ma come fanno io dico, ma come fanno!!!!!!!!! Beati loro...