il proverbio è questo: Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
Commenti al concorso fotografico "L'Inverno"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- davide0861
- davide0861
anch'io mi sono accorto solo a pochi giorni dal termine del concorso.. dai ti rifarai con il concorso primaverile..cerex ha scritto:Sì, certo, peròfreddo/nivofilo94 ha scritto:E vabbè... capita![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di fioch il mar mar 15, 2011 2:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao ragazzi, complimenti davvero per le foto, veramente belle alcune, è stato difficile scegliere, alla fine ho optato per Falco, Davide e Fioch, 3 istantanee di ottima fattura, in particolare quelle di Davide e Falco sono quasi a parimerito a mio parere, entrambe tecnicamente ben fatte e con un pathos davvero forte! Difficile anche la decisione nella sezione giudici, si vede l'esperienza di tutti e 3, in particolare, la "lotta" è stata dura tra la foto di Roby e quella di Nemeth, ma alla fine anche qui ho espresso il mio giudizio...
ovviamente complimenti anche a tutti gli altri eh!!!!!
Un saluto, a presto!
ovviamente complimenti anche a tutti gli altri eh!!!!!
Un saluto, a presto!
ahah mi sembrava il 7! allora faccio in tempo ad aggiungere un voto!Nemeth ha scritto:Non l'ho prolungatofioch ha scritto:Nemeth ha scritto:Votate signori votate!! Domani si chiudono le votazioni!!![]()
come mai è stato prolungato di un giorno?
Le votazioni sono partite martedì 8 e si chiudono oggi martedì 15
grazie! ho messo una di quelle che tecnicamente mi era riuscita meglio e che poteva combaciare con i criteri per la valutazione (tecnica, inquadratura, emotività con i due alberi che sembrano aspettare l'alba abbracciati..).. mi sembra che ci sia una media molto alta in questo concorso.. soprattutto tecnica..sic ha scritto:Ciao ragazzi, complimenti davvero per le foto, veramente belle alcune, è stato difficile scegliere, alla fine ho optato per Falco, Davide e Fioch, 3 istantanee di ottima fattura, in particolare quelle di Davide e Falco sono quasi a parimerito a mio parere, entrambe tecnicamente ben fatte e con un pathos davvero forte! Difficile anche la decisione nella sezione giudici, si vede l'esperienza di tutti e 3, in particolare, la "lotta" è stata dura tra la foto di Roby e quella di Nemeth, ma alla fine anche qui ho espresso il mio giudizio...
ovviamente complimenti anche a tutti gli altri eh!!!!!![]()
Un saluto, a presto!