Imprenditori del nord e festa dell'unità d'Italia

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lovingsnow

Messaggio da lovingsnow »

kitti71 ha scritto:si mi pare che isa autostrade per l'Italia...ma li il discorso è complicato da certi ambienti....

il fatto che sia franoso .... nel 2011 se vuoi fai le strade dove vuoi, cambi il percorso, lo sposti a destra a sinistra lo alzi l'abbassi ...la soluzione definitiva ci sarebbe... il problema è che dover far presidiare i cantieri dai militari perchè altrimetnti fan saltare per aria il lavoro fatto o i macchinari... :x
è la testa della gente che và cambiata... e non è mica facile, purtroppo.
Sì è vero, il terreno franoso non è certo la scusa primaria, però di certo non favoreggia un ambiente già intaccato dalle organizzazioni che tutti conosciamo.
Per esempio, ora, con tutte le piogge alluvionali di questo inverno molte frane hanno rovinato su questa autostrada. E ora magari quelle energie "immagazzinate" per continuare i lavori devono essere indirizzate a riparare ciò che di poco si è già fatto.
kitti71

Messaggio da kitti71 »

ciao Loving, buon giorno,

per ricollegarmi al discorso di settimana scorsa riguardo al fatto che non importa di che schieramento è una persona ma basta che a livello locale si prenda cura del suo comune e la realtà delle cose migliora, ieri sera ho visto la puntata di "in onda" su la 7.
Ospite era Matteo Renzi, il giovane sindaco di Firenze che è del PD... la puntata era intitolata "balle atomiche"..... non è ancora disponibile la puntata on line ma appena la trovo te la posto..poi dovrai avere un pò di pazienza per vederla perchè è lunghetta...ma quel ragazzo se fosse sindaco del mio paese lo voterei ad occhi chiusi... frega nulla se è del pd visto come ragiona.

ciao.
:)
kitti71

Messaggio da kitti71 »

ecco il video della trasmissione,
affronta anche il discorso del terremoto, del nucleare, della politica attuale.. e di un fatto accaduto all'Aquila ..e mi pare che non ragioni male il ragazzo...

http://www.la7.it/inonda/pvideo-stream?id=i394184

ciao.
Rispondi