TERREMOTO: SEMPRE PIU' FREQUENTI E PIU' POTENTI

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

monteautore ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
e' accaduto nel 2000 io vigilo tranquillo e' stato 11 anni fa Wink
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cristia' a sto punto na frase tipo ''scusa mi sono sbagliato'' ce la vedi'?????

:lol:
Devi sempre considerare il personaggio che hai a che fare :lol: :lol: :lol:

In questo caso ha scritto il giullare del forum :lol: :lol: :lol:
andreat2

Messaggio da andreat2 »

cristiano69 ha scritto:
monteautore ha scritto:
cristiano69 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

inpassato il giullare era una figura molto importante nella ricca societa.
invece tu sei e resti un cojone figura non molto simpatica anke nel passato.
se vai due pagine dietro vedi la mappa del terremoto che hanno postato altri e' c'e' stato,pero non so se un cojone a le mani.
:) :) :) :) :)
mi spiace solo che sei di destra perche sembri uno che pigia sempre lo stesso tasto tipo i magistrati rossi.
andreat2

Messaggio da andreat2 »

cristiano69 ha scritto:
monteautore ha scritto:
cristiano69 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

In questo caso io sono il giullare del forum :lol: :lol: :lol:
andreat2

Messaggio da andreat2 »

* Corriere della Sera

Corriere della Sera
in breve
TERREMOTO Un' altra scossa con epicentro tra Subiaco, Bellegra e Gerano 11 marzo 2011

TERREMOTO Un' altra scossa con epicentro tra Subiaco, Bellegra e Gerano Un' altra scossa di terremoto, alle 19.35 di venerdi' , con epicentro tra Subiaco, Bellegra e Gerano. L' intensita' e' stata di 3,3 gradi della scala Mercalli. Quattro giorni fa era stata registrata una scossa del quarto grado. In entrambi i casi non sono stati registrati danni alle cose e alle persone.
andreat2

Messaggio da andreat2 »

BELMONTE CASTELLO - Non ci sono danni a persone o cose a seguito della scossa di terremoto di magnitudo 2.3 avvertita nel Cassinate questa mattina alle 10.25. Il movimento tellurico è stato registrato dai sismografi della rete sismica nazionale dell’Ingv nel distretto sismico “Zona Cassino” ed ha interessato i comuni di Atina, Casalattico, Casalvieri, Gallinaro, Picinisco, Sant’Elia Fiumerapido, Settefrati, Terelle, Villa Latina e Villa Santa Lucia. Epicentro del sisma Belmonte Castello dove già nel 2008 una scossa si terremoto fece crollare parte di una struttura scolastica. Nella cittadina cassinate solo tanto spavento come del resto negli altri paesi dove è stata avvertito il terremoto.
andreat2

Messaggio da andreat2 »

SORA - Questa mattina, intorno alle 5,10, si è registrata una scossa di terremoto di magnitudo 2,4. L'epicentro del sisma si trova tra la città di Sora, Broccostella e Pescosolido. Non si sono registrati danni alle persone e alle cose.

NON VOGLIO PORTARE SFIGA MA AVEVO DETTO CHE L'APPENINO CENTRALE STA TREMANDO DA UN PO' DI TEMPO COME E' SUCCESSO PRIMA DELLA SCOSSA FORTE VERIFICATASI ALL'AQUILA.SICCOME MOLTI DICONO CHE NON E' VERO VI RIPORTO ESTRATTI DELLA CRONACA LOCALE CHE COME ALL'EPOCA SE NE INTERESSAVA MA LA STAMPA NAZIONALE TACEVA .
monteautore

Messaggio da monteautore »

andreat2 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
monteautore ha scritto: cristia' a sto punto na frase tipo ''scusa mi sono sbagliato'' ce la vedi'?????

se vai due pagine dietro vedi la mappa del terremoto che hanno postato altri e' c'e' stato,pero non so se un cojone a le mani.
mi spiace solo che sei di destra perche sembri uno che pigia sempre lo stesso tasto tipo i magistrati rossi.
normalmente quando uno ha poche idee e ancor meno parole nel suo vocabolario che fa'?? passa alle parolacce sei un signore andrea ''er ciociaro'' :D
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

andreat2 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
monteautore ha scritto: cristia' a sto punto na frase tipo ''scusa mi sono sbagliato'' ce la vedi'?????

Mi spiace ma non mi sei simpatico,nemmeno se sei di destra.
Prima di ogni fazione politica giudico un personaggio per la sua educazione e pacatezza.
Tu ti sei presentato qui sul forum a gamba tesa,insultando tutti,in primis le donne.Per poi dopo due giorni chiedere scusa.
Mi spiace ma mettersi in evidenza sparando paroloni a sproposito verso chi nemmeno conosci fa di te un giullare col la gi minuscola.

Saluti
Rispondi