Vita dopo la morte...che ne pensate?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

roby22

Messaggio da roby22 »

Nemeth ha scritto:
roby22 ha scritto:
Nemeth ha scritto:Io penso che nulla inizia dal nulla e finisce nel nulla...

Partendo dal presupposto che non sono ateo ma che molte cose sulla nostra religione mi lasciano perplesso, tendo a fondere tra di loro teoria scientifica e religiosa...

Il big bang è scientificamente provato, su questo non ci piove...MA...chi li ha messi li gli elementi che hanno poi provocato questa grande esplosione??

Si sono auto-generati?? Sono sempre esistiti? Naaa...il nulla è nulla e rimane tale...a meno che qualcuno non gli apporti delle modifiche...

Per me dopo la morte non c'è un'altra vita terrena...c'è qualcosa di diverso, probabilmente di inconcepibile alla nostra mente...ma qualcosa c'è...

Vi farò sapere :lol: :lol:
tranne per l'avatar, ti stimo :lol: :wink:
ehi porta rispetto per Sailor Muuuu!! :lol: :lol:
ma vafangulo va :lol:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

danielerossi50 ha scritto:non c'è dubbio dopo la morte ognuno di noi rinascerà ,ma sarà un animale,è da animale vivrà la sua seconda vita...

Direi che molti precorrono i tempi :wink:
Rispondi