Solidarietà per Nemeth....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- paolometeo97
Solidarietà per Nemeth....
Visto che l'amico Andrea dice che Nemeth perderebbe la faccia a bannarlo, vediamo cosa ne pensate
- paolometeo97
-
stefano75
ppppppprrrrrrrrrrstefano75 ha scritto:Io sono per lasciarlo in vita...
...e sono per bannare tutti quelli che guardano il grande fratello e aprono tread su tale argomento.
Scherzi a parte Zac, c'è chi è stato bannato per molto meno.
Non vedo perchè uno che offende a tutto spiano e manca di rispetto alle donne con volgarità di ogni tipo debba restare solo perchè divertente.
Io non ci sto e a me ste cose non fanno ridere.
- paolometeo97
- lovingsnow
Innazitutto sono d'accordo!!!stefano75 ha scritto:Io sono per lasciarlo in vita...
...e sono per bannare tutti quelli che guardano il grande fratello e aprono tread su tale argomento.
Seriamente, invece, non vi siete accorti che lui VUOLE essere il fenomeno da baraccone di turno? Secondo me è un 2innocente2 ragazzo che non ha niente da fare e si uole divertire e sfogare dove non può subire nessun provvedimento (tipico comportamento da vigliacchi).
Voi non dategli corda, lasciate i suoi interventi a loro stessi e vedrete come scompare subito subito dalla circolazione!
- paolometeo97
- paolometeo97
bravo paolo,se cambiano le regole e' giusto bannarmi ma visto che le regole non prevedono il ban questo ot potevi pure risparmiartelo infatti e' caduto nel vuotopaolometeo97 ha scritto:Avrà capito la lezione da solo, almeno spero...Nemeth ha scritto:Nopaolometeo97 ha scritto:Domandina veloce e semplice: è stato bannato?
Sai, non vedendolo a quest'ora a infestare il forum, avevo pensato...vabbhe, l'importante è che tutto sia risolto
- giulys
- Forumista senior
Difatti l'hai letto ed hai risposto.andreat2 ha scritto:bravo paolo,se cambiano le regole e' giusto bannarmi ma visto che le regole non prevedono il ban questo ot potevi pure risparmiartelo infatti e' caduto nel vuotopaolometeo97 ha scritto:Avrà capito la lezione da solo, almeno spero...Nemeth ha scritto: No
Sai, non vedendolo a quest'ora a infestare il forum, avevo pensato...vabbhe, l'importante è che tutto sia risolto
Potrebbe apparire una contraddizione nei termini, ma mi viene il sospetto che non lo sia