Ha subito un torto troppo forte dalla ex, meriterebbe un po' di passione
Grande Fratello 11
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Esatto!luca90 ha scritto:Cribbio ha scritto:Secondo me Andrea farebbe bene a lasciarsi andare con Margherita...
Ha subito un torto troppo forte dalla ex, meriterebbe un po' di passione
azz la ex di andrea è stata proprio una gran..... vaccona!!
Come si fa a tradire così la fiducia della persona che ti ama?!
Che tristezza
- stella polare 75
-
stefano75
Cribbio non mischiare il sacro col profano...almeno potevi mettere una foto di Cavani aggiornata.stella polare 75 ha scritto:Lei credo abbia la patata, lui nn so !!!Cribbio ha scritto:A proposito, mi trovate le differenze??![]()
![]()
![]()
P.S.
comunque la differenza è che nonostante lei sia proprio bona io dovendo scegliere passerei senza dubbio una serata in compagnia del matador!
A sto punto mi sa che se la giocheno Ferdinando e Andreluca90 ha scritto:Cribbio ha scritto:Non me l'aspettavo sai?luca90 ha scritto:ahahahha sono uguali cribbio!!![]()
è uscita guendalina ieri ahahahaha spettacolo!!
io si invece! a molte persone non piaceva più come si stava comportando!
Sempre se il televoto è vero...
- davide0861
in che senso ste???stefano75 ha scritto:Cribbio non mischiare il sacro col profano...almeno potevi mettere una foto di Cavani aggiornata.stella polare 75 ha scritto:Lei credo abbia la patata, lui nn so !!!Cribbio ha scritto:A proposito, mi trovate le differenze??![]()
![]()
![]()
P.S.
comunque la differenza è che nonostante lei sia proprio bona io dovendo scegliere passerei senza dubbio una serata in compagnia del matador!
- luca90
- *Forumista TOP*
Cribbio ha scritto:A sto punto mi sa che se la giocheno Ferdinando e Andreluca90 ha scritto:Cribbio ha scritto: Non me l'aspettavo sai?
io si invece! a molte persone non piaceva più come si stava comportando!![]()
Sempre se il televoto è vero...
si esatto, loro due sono i favoriti a vincere il gf!..e tra i due tifo ferdi!