si ma perke' mi segui non sono gay,capisco le misure ma non sei il mio tipostefano75 ha scritto:c'è di peggio. Il tuo compleanno ad esempioandreat2 ha scritto:questo non e' newcasting meteo e se non sbaglio c'e' scritto.paolometeo97 ha scritto:Persone così non le sopporto, io mi sono presentato con 2 righe nel nowcasting del NW con toni pacati e subito metereologici
Ora tutti chi più chi meno mi stimano o cmq mi ascoltano!
Tu ti eri presentato a Gennaio, avevi poi avuto un comportamento non corretto, e ora parti a tutto spiano contro alcuni/alcune persone del forum!
Quindi ho votato la prima, ma l'ho presa seriamente
chi non regge toni forti e' meglio che non entra.capito fighetto.
cmq ripeto potete solo bannarmi piu' di questo non potete fare pero' non veniti in ot come questi se volete fare i fighetti.
tutto e' incominciato con la mia risposta alla festa delle donne che secondo me e' la piu' cretina delle ricorrenze.
Andrea .....t'avevo avvertito di fare il bravo....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
stefano75
che ne sai? e se dietro lo pseudonimo "stefano75" si celasse un gran pezzo di gnocca? Mai giudicare dalle apparenze baby...andreat2 ha scritto:si ma perke' mi segui non sono gay,capisco le misure ma non sei il mio tipostefano75 ha scritto:c'è di peggio. Il tuo compleanno ad esempioandreat2 ha scritto: questo non e' newcasting meteo e se non sbaglio c'e' scritto.
cmq ripeto potete solo bannarmi piu' di questo non potete fare pero' non veniti in ot come questi se volete fare i fighetti.
tutto e' incominciato con la mia risposta alla festa delle donne che secondo me e' la piu' cretina delle ricorrenze.
come io potrei essere un mod. che dici...potrebbe?stefano75 ha scritto:che ne sai? e se dietro lo pseudonimo "stefano75" si celasse un gran pezzo di gnocca? Mai giudicare dalle apparenze baby...andreat2 ha scritto:si ma perke' mi segui non sono gay,capisco le misure ma non sei il mio tipostefano75 ha scritto: c'è di peggio. Il tuo compleanno ad esempio
No beh in realtà me lo sono perso veramente però l' indifferenza potrebbe in effetti essere una buona tatticakitti71 ha scritto:quello che ha iniziato a piantare zizzania ieri sera nel mio post "maschietti distratti"....finland77 ha scritto:Scusate ma chi è Andrea?
....o forse la tua è la tattica dell'indifferenza ???
![]()
ciao fin !
ciao Kit
meno male una persona intelligente.finland77 ha scritto:No beh in realtà me lo sono perso veramente però l' indifferenza potrebbe in effetti essere una buona tatticakitti71 ha scritto:quello che ha iniziato a piantare zizzania ieri sera nel mio post "maschietti distratti"....finland77 ha scritto:Scusate ma chi è Andrea?
....o forse la tua è la tattica dell'indifferenza ???
![]()
ciao fin !
ciao Kit
se una cosa non ti piace ignorala.bravo finland
- Nemeth
- *Forumista TOP*
No non potrebbe perchè ci sarebbe scritto...quanto sei leso ahahahandreat2 ha scritto:come io potrei essere un mod. che dici...potrebbe?stefano75 ha scritto:che ne sai? e se dietro lo pseudonimo "stefano75" si celasse un gran pezzo di gnocca? Mai giudicare dalle apparenze baby...andreat2 ha scritto: si ma perke' mi segui non sono gay,capisco le misure ma non sei il mio tipo
- paolometeo97
1) Voglio rispetto, non chiamarmi fighetto, grazieandreat2 ha scritto:questo non e' newcasting meteo e se non sbaglio c'e' scritto.paolometeo97 ha scritto:Persone così non le sopporto, io mi sono presentato con 2 righe nel nowcasting del NW con toni pacati e subito metereologici
Tu ti eri presentato a Gennaio, avevi poi avuto un comportamento non corretto, e ora parti a tutto spiano contro alcuni/alcune persone del forum!
2) Tu se arrivi in un forum meteo sei libero di fare quello che vuoi, ma una delle cose che dovresti fare è scrivere prettamente nella stanza di metereologia ecc, nn nelle stanze in cui non hai neanche la minima conoscenza delle persone che ne fanno parte
Esordire con le frasi che hai detto ti fa prendere subito una brutta piega, almeno da parte mia
Se fossi io il mod non ci metterei neanche tre secondi a bannarti, questo sia inteso chiaramente!
Cmq io sarei favorevole ad adottare questa regola: non si puù scrivere nella stanza delle discussioni OT se non si hanno superato i 100 messaggio scritti dall'utente
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Solo questo posso fare?andreat2 ha scritto:tu prendere per **** me.......Nemeth ha scritto:no niente ban...
è bello pigliarlo per il c u l o e vedere come cerca di rispondere senza riuscirci![]()
puoi solo bannarmi piu' di quello non puoi fare,ti ho risposto e ti sei stato zitto che non sapevi che dire quindi lo dico a tutti se non posso rispondere e' perke mi banna.
solo solo quello puo' fare il ragazzo.
Ultima modifica di Nemeth il mer mar 09, 2011 6:09 pm, modificato 1 volta in totale.
-
stefano75
troppo sofisticata questa...non la capirà mai. Manco sa che è il minotauro, penserà che è un nuovo tipo di pasticca o un giochetto della playstation!giulys ha scritto:Sono stato assente 5/6 ore e vedo che si sono sviluppati nuove discussioni intorno all'essere (o non essere).
Per me è extracomunitario, viene dal paese del Minotauro.
- giulys
- Forumista senior
Lo immaginavo, comunque non disperiamo, dato che è il genio del computer non avrà difficoltà ad informarsi in internet.stefano75 ha scritto:troppo sofisticata questa...non la capirà mai. Manco sa che è il minotauro, penserà che è un nuovo tipo di pasticca o un giochetto della playstation!giulys ha scritto:Sono stato assente 5/6 ore e vedo che si sono sviluppati nuove discussioni intorno all'essere (o non essere).
Per me è extracomunitario, viene dal paese del Minotauro.
SEI PROPRIO FIGHETTOpaolometeo97 ha scritto:1) Voglio rispetto, non chiamarmi fighetto, grazieandreat2 ha scritto:questo non e' newcasting meteo e se non sbaglio c'e' scritto.paolometeo97 ha scritto:Persone così non le sopporto, io mi sono presentato con 2 righe nel nowcasting del NW con toni pacati e subito metereologici
2) Tu se arrivi in un forum meteo sei libero di fare quello che vuoi, ma una delle cose che dovresti fare è scrivere prettamente nella stanza di metereologia ecc, nn nelle stanze in cui non hai neanche la minima conoscenza delle persone che ne fanno parte
Esordire con le frasi che hai detto ti fa prendere subito una brutta piega, almeno da parte mia
Se fossi io il mod non ci metterei neanche tre secondi a bannarti, questo sia inteso chiaramente!
Cmq io sarei favorevole ad adottare questa regola: non si puù scrivere nella stanza delle discussioni OT se non si hanno superato i 100 messaggio scritti dall'utente
- cristiano69
stefano75 ha scritto:c'è di peggio. Il tuo compleanno ad esempioandreat2 ha scritto:questo non e' newcasting meteo e se non sbaglio c'e' scritto.paolometeo97 ha scritto:Persone così non le sopporto, io mi sono presentato con 2 righe nel nowcasting del NW con toni pacati e subito metereologici
Ma quanto ti diverti Stefano
- paolometeo97
andreat2 ha scritto:SEI PROPRIO FIGHETTOpaolometeo97 ha scritto:1) Voglio rispetto, non chiamarmi fighetto, grazieandreat2 ha scritto: questo non e' newcasting meteo e se non sbaglio c'e' scritto.
Ti stimo, bimbo minkia