Andrea .....t'avevo avvertito di fare il bravo....

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Visto come si comporta lo banniamo Andrea ??

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

kitti71

Andrea .....t'avevo avvertito di fare il bravo....

Messaggio da kitti71 »

ora vediamo come la pensiamo su di te.

occhio che mi sà di ulitmo avvertimento...

:)

a voi la parola ! anzi...la tastiera :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Chittina, non c'è mai stata un'altra possibilità per gli altri, quindi non vedo perchè per lui si :|
kitti71

Messaggio da kitti71 »

bè ma dato che pare chi in questa stanza non si possa essere bannati se non per gravi motivi...penso che un plebiscito possa essere preso in considerazione... un ultimo avviso si è in dovere di darlo... per la serie "uomo avvisato mezzo salvato"
:lol:
paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

Persone così non le sopporto, io mi sono presentato con 2 righe nel nowcasting del NW con toni pacati e subito metereologici
Ora tutti chi più chi meno mi stimano o cmq mi ascoltano!
Tu ti eri presentato a Gennaio, avevi poi avuto un comportamento non corretto, e ora parti a tutto spiano contro alcuni/alcune persone del forum!

Quindi ho votato la prima, ma l'ho presa seriamente
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

no niente ban...

è bello pigliarlo per il c u l o e vedere come cerca di rispondere senza riuscirci :lol: :lol:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Scusate ma chi è Andrea?
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

kitti71 ha scritto:bè ma dato che pare chi in questa stanza non si possa essere bannati se non per gravi motivi...penso che un plebiscito possa essere preso in considerazione... un ultimo avviso si è in dovere di darlo... per la serie "uomo avvisato mezzo salvato"
Chittì, guarda che basta copiare e incollare il link di una discussione che non va bene e il moderatore capo lo fa saltare subito.
Ieri stavo per farlo, ma poi mi ha fatto tenerezza...
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Cribbio ha scritto:
kitti71 ha scritto:bè ma dato che pare chi in questa stanza non si possa essere bannati se non per gravi motivi...penso che un plebiscito possa essere preso in considerazione... un ultimo avviso si è in dovere di darlo... per la serie "uomo avvisato mezzo salvato"
Chittì, guarda che basta copiare e incollare il link di una discussione che non va bene e il moderatore capo lo fa saltare subito.
ha già è vero... si già...ci fà tenerezza... o no .. diciamo mica sempre :lol:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Cribbio ha scritto:

Prima o dopo che mi ha dato della baldracca ? :lol: :lol: :lol:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

finland77 ha scritto:Scusate ma chi è Andrea?
quello che ha iniziato a piantare zizzania ieri sera nel mio post "maschietti distratti"....

.... :roll: o forse la tua è la tattica dell'indifferenza ??? :lol:

ciao fin ! :D
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

stella polare 75 ha scritto:
Cribbio ha scritto:

Prima o dopo che mi ha dato della baldracca ? :lol: :lol: :lol:
Già solo per questo meriterebbe la lapidazione di piazza...
andreat2

Messaggio da andreat2 »

Nemeth ha scritto:no niente ban...

è bello pigliarlo per il c u l o e vedere come cerca di rispondere senza riuscirci :lol: :lol:
tu prendere per **** me.......
puoi solo bannarmi piu' di quello non puoi fare,ti ho risposto e ti sei stato zitto che non sapevi che dire quindi lo dico a tutti se non posso rispondere e' perke mi banna.
solo solo quello puo' fare il ragazzo.
stefano75

Messaggio da stefano75 »

andreat2 ha scritto:
Nemeth ha scritto:no niente ban...

tu prendere per **** me.......
puoi solo bannarmi piu' di quello non puoi fare,ti ho risposto e ti sei stato zitto che non sapevi che dire quindi lo dico a tutti se non posso rispondere e' perke mi banna.
solo solo quello puo' fare il ragazzo.
il perke... cos'è un nuovo tipo di piercing? Oppure un ballo tribale del borneo?
andreat2

Messaggio da andreat2 »

paolometeo97 ha scritto:Persone così non le sopporto, io mi sono presentato con 2 righe nel nowcasting del NW con toni pacati e subito metereologici
Tu ti eri presentato a Gennaio, avevi poi avuto un comportamento non corretto, e ora parti a tutto spiano contro alcuni/alcune persone del forum!

questo non e' newcasting meteo e se non sbaglio c'e' scritto.
chi non regge toni forti e' meglio che non entra.capito fighetto.
cmq ripeto potete solo bannarmi piu' di questo non potete fare pero' non veniti in ot come questi se volete fare i fighetti.

tutto e' incominciato con la mia risposta alla festa delle donne che secondo me e' la piu' cretina delle ricorrenze.
stefano75

Messaggio da stefano75 »

andreat2 ha scritto:
paolometeo97 ha scritto:Persone così non le sopporto, io mi sono presentato con 2 righe nel nowcasting del NW con toni pacati e subito metereologici

questo non e' newcasting meteo e se non sbaglio c'e' scritto.
chi non regge toni forti e' meglio che non entra.capito fighetto.
cmq ripeto potete solo bannarmi piu' di questo non potete fare pero' non veniti in ot come questi se volete fare i fighetti.

tutto e' incominciato con la mia risposta alla festa delle donne che secondo me e' la piu' cretina delle ricorrenze.
c'è di peggio. Il tuo compleanno ad esempio :lol:
Rispondi