occhio che mi sà di ulitmo avvertimento...
a voi la parola ! anzi...la tastiera
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Chittì, guarda che basta copiare e incollare il link di una discussione che non va bene e il moderatore capo lo fa saltare subito.kitti71 ha scritto:bè ma dato che pare chi in questa stanza non si possa essere bannati se non per gravi motivi...penso che un plebiscito possa essere preso in considerazione... un ultimo avviso si è in dovere di darlo... per la serie "uomo avvisato mezzo salvato"
ha già è vero... si già...ci fà tenerezza... o no .. diciamo mica sempreCribbio ha scritto:Chittì, guarda che basta copiare e incollare il link di una discussione che non va bene e il moderatore capo lo fa saltare subito.kitti71 ha scritto:bè ma dato che pare chi in questa stanza non si possa essere bannati se non per gravi motivi...penso che un plebiscito possa essere preso in considerazione... un ultimo avviso si è in dovere di darlo... per la serie "uomo avvisato mezzo salvato"
Ieri stavo per farlo, ma poi mi ha fatto tenerezza...
Cribbio ha scritto:Chittì, guarda che basta copiare e incollare il link di una discussione che non va bene e il moderatore capo lo fa saltare subito.kitti71 ha scritto:bè ma dato che pare chi in questa stanza non si possa essere bannati se non per gravi motivi...penso che un plebiscito possa essere preso in considerazione... un ultimo avviso si è in dovere di darlo... per la serie "uomo avvisato mezzo salvato"
Già solo per questo meriterebbe la lapidazione di piazza...stella polare 75 ha scritto:Cribbio ha scritto:Chittì, guarda che basta copiare e incollare il link di una discussione che non va bene e il moderatore capo lo fa saltare subito.kitti71 ha scritto:bè ma dato che pare chi in questa stanza non si possa essere bannati se non per gravi motivi...penso che un plebiscito possa essere preso in considerazione... un ultimo avviso si è in dovere di darlo... per la serie "uomo avvisato mezzo salvato"
Prima o dopo che mi ha dato della baldracca ?![]()
![]()
tu prendere per **** me.......Nemeth ha scritto:no niente ban...
è bello pigliarlo per il c u l o e vedere come cerca di rispondere senza riuscirci![]()
il perke... cos'è un nuovo tipo di piercing? Oppure un ballo tribale del borneo?andreat2 ha scritto:tu prendere per **** me.......Nemeth ha scritto:no niente ban...
è bello pigliarlo per il c u l o e vedere come cerca di rispondere senza riuscirci![]()
puoi solo bannarmi piu' di quello non puoi fare,ti ho risposto e ti sei stato zitto che non sapevi che dire quindi lo dico a tutti se non posso rispondere e' perke mi banna.
solo solo quello puo' fare il ragazzo.
questo non e' newcasting meteo e se non sbaglio c'e' scritto.paolometeo97 ha scritto:Persone così non le sopporto, io mi sono presentato con 2 righe nel nowcasting del NW con toni pacati e subito metereologici
Ora tutti chi più chi meno mi stimano o cmq mi ascoltano!
Tu ti eri presentato a Gennaio, avevi poi avuto un comportamento non corretto, e ora parti a tutto spiano contro alcuni/alcune persone del forum!
Quindi ho votato la prima, ma l'ho presa seriamente
c'è di peggio. Il tuo compleanno ad esempioandreat2 ha scritto:questo non e' newcasting meteo e se non sbaglio c'e' scritto.paolometeo97 ha scritto:Persone così non le sopporto, io mi sono presentato con 2 righe nel nowcasting del NW con toni pacati e subito metereologici
Ora tutti chi più chi meno mi stimano o cmq mi ascoltano!
Tu ti eri presentato a Gennaio, avevi poi avuto un comportamento non corretto, e ora parti a tutto spiano contro alcuni/alcune persone del forum!
Quindi ho votato la prima, ma l'ho presa seriamente
chi non regge toni forti e' meglio che non entra.capito fighetto.
cmq ripeto potete solo bannarmi piu' di questo non potete fare pero' non veniti in ot come questi se volete fare i fighetti.
tutto e' incominciato con la mia risposta alla festa delle donne che secondo me e' la piu' cretina delle ricorrenze.