e che pazienza che ce vò....
colori cartina delle anomalie fra 7 gg
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
colori cartina delle anomalie fra 7 gg
per favore fate finire la cartuccia del giallo... non ne posso più di sto inverno che ERA partito bene e poi s'è imbambolato !

no appunto...
arrivano gli insetti, il caldo, si suda, non si dorme bene, arriva l'allergia, inizi a pensare alle ferie (che non si possono fare!) e a sentire tutti che vanno al mare e in montagna... arrivano i calabroni.. i ragni han via libera per le finestre aperte, devo iniziare a tagliare il prato una settimana si e l'altra no....
ppppfffffffhhh ossignur..... son già stanca solo a scriverlo ...

arrivano gli insetti, il caldo, si suda, non si dorme bene, arriva l'allergia, inizi a pensare alle ferie (che non si possono fare!) e a sentire tutti che vanno al mare e in montagna... arrivano i calabroni.. i ragni han via libera per le finestre aperte, devo iniziare a tagliare il prato una settimana si e l'altra no....
ppppfffffffhhh ossignur..... son già stanca solo a scriverlo ...
Le donne freddofile hanno una marcia in più!kitti71 ha scritto:no appunto...
ppppfffffffhhh ossignur..... son già stanca solo a scriverlo ...![]()
- stella polare 75
Cribbio ha scritto:Le donne freddofile hanno una marcia in più!kitti71 ha scritto:no appunto...
Siiiiiiiiiiiiiiiiii, chi mi ha chiamato ?
- luca90
- *Forumista TOP*
kitti71 ha scritto:no appunto...
fortunatamente il caldo riesco a sopportarlo bene e non ho nessun tipo d allergia!
ma poi con il caldo puoi andare a fare delle passeggiate sui monti,laghi parchi, fare delle belle grigliate con amici.... aaa che bella l'estate!!
luchì...la più bella passeggiata me la son fatta quest'inverno (quando ancora era agli albori ed era possibile chiamarlo Inverno) alle 7.15 di mattina dopo un giorno di neve, mattina con cielo serenissimo e tutto brillante causa ghiaccio a - 11 passeggiando nel mio quartiere ... mi chiedo ancora come mai non c'era in giro anima viva....luca90 ha scritto:kitti71 ha scritto:no appunto...
fortunatamente il caldo riesco a sopportarlo bene e non ho nessun tipo d allergia!![]()
ma poi con il caldo puoi andare a fare delle passeggiate sui monti,laghi parchi, fare delle belle grigliate con amici.... aaa che bella l'estate!!
per il resto...con gli amici è bello tirarsi le pallate di neve... basta che non finiscano nel coppino...
no, mi spiace: l'inverno non si tocca
- luca90
- *Forumista TOP*
kitti71 ha scritto:luchì...la più bella passeggiata me la son fatta quest'inverno (quando ancora era agli albori ed era possibile chiamarlo Inverno) alle 7.15 di mattina dopo un giorno di neve, mattina con cielo serenissimo e tutto brillante causa ghiaccio a - 11 passeggiando nel mio quartiere ... mi chiedo ancora come mai non c'era in giro anima viva....luca90 ha scritto:kitti71 ha scritto:no appunto...
fortunatamente il caldo riesco a sopportarlo bene e non ho nessun tipo d allergia!![]()
ma poi con il caldo puoi andare a fare delle passeggiate sui monti,laghi parchi, fare delle belle grigliate con amici.... aaa che bella l'estate!!e non contenta mi son fatta un altro giretto alle 12 a - 3 sotto un sole che accecava..
![]()
per il resto...con gli amici è bello tirarsi le pallate di neve... basta che non finiscano nel coppino...![]()
no, mi spiace: l'inverno non si tocca
ti quoto su questo!
anche a me piace l'inverno, tanto che appena inizia a nevicare divento un bambino super agitato dalla felicità.
però amo anche l'estate!...
cara kitty ciò che hai detto è inopinabile per me e mi sa che se facciamo a gara un po tutti noi non si sa chi è più freddofilo o meglio nivofilo.
a dicembre alle tre di notte durante la splendida nevicata notturna ero ancora in giro a far foto senza incontrare un'anima qui sui colli pescaresi.
ma sinceramente non vedo l'ora di stravaccarmi sulla sdraio a riscaldarmi al sole in spiaggia anche se ammetto di essere un po carogna.
sei grande comunque.
a dicembre alle tre di notte durante la splendida nevicata notturna ero ancora in giro a far foto senza incontrare un'anima qui sui colli pescaresi.
ma sinceramente non vedo l'ora di stravaccarmi sulla sdraio a riscaldarmi al sole in spiaggia anche se ammetto di essere un po carogna.
sei grande comunque.
ciao Paolo,PAOLO125 ha scritto:cara kitty ciò che hai detto è inopinabile per me e mi sa che se facciamo a gara un po tutti noi non si sa chi è più freddofilo o meglio nivofilo.
sei grande comunque.
perchè dovresti essere carogna? se ti piace fare la parte dell'arrosto in forno...
quando andavo al mare le uniche volte che riuscivo a prendere il sole era perchè dovevo asciugarmi dopo il bagno o perchè passeggiavo lungo riva .. altrimenti ero sotto l'ombrellone ...
io il sole riesco a prenderlo in questo periodo o in autunno:
pensa che domenica che era una bellissima giornata ho mangiato presto e poi avendo la fortuna di avere il sole che picchia sul divano al mezzodì mi sono stravaccata sul divano e ho ronfato al sole come un pascià fino alle 14.30 che mi sono svegliata all'ombra della spalliera
ciao
- cristiano69
Cara Kittikitti71 ha scritto:no appunto...
Quando leggo queste cose e so che le ha scritte una ragazza,cioè tu.......mi pento sempre piu di aver sposato una caldofila
Ti penso
oddio sinceramente non fa per me l'abbrustolirsi sotto il sole.kitti71 ha scritto: ciao Paolo,
perchè dovresti essere carogna? se ti piace fare la parte dell'arrosto in forno...![]()
![]()
quando andavo al mare le uniche volte che riuscivo a prendere il sole era perchè dovevo asciugarmi dopo il bagno o perchè passeggiavo lungo riva .. altrimenti ero sotto l'ombrellone ...
io il sole riesco a prenderlo in questo periodo o in autunno:
pensa che domenica che era una bellissima giornata ho mangiato presto e poi avendo la fortuna di avere il sole che picchia sul divano al mezzodì mi sono stravaccata sul divano e ho ronfato al sole come un pascià fino alle 14.30 che mi sono svegliata all'ombra della spalliera![]()
![]()
ciao
mi bastano appena una ventina di minuti come fanno le lucertole per poi buttarmi in acqua; non lo so è come se il sole incide sul buon umore oltre che sulle ossa, poi al mare ci posso andare anche in bici ecco perchè mi sento un po carogna.
io penso che i nordici (intendo gli scandinavi...) sai quanto darebbero per un po di sole come noi per un po di belle giornate di gelo, forse si potrebbe fare a scambio ogni tanto.
comunque ad agosto già mi rompo del caldo al contrario di settembre che è uno dei mesi più belli dell'anno per tanti motivi.
cristiano69 ha scritto:Cara Kittikitti71 ha scritto:no appunto...
![]()
Quando leggo queste cose e so che le ha scritte una ragazza,cioè tu.......mi pento sempre piu di aver sposato una caldofila![]()
![]()
Ti penso![]()
forza e coraggio Cristiano...
dura la vita con una persona caldofila affianco