Commenti al concorso fotografico "L'Inverno"

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Ho sbloccato il post del concorso, i giudici possono iniziare con le loro foto 8)
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Nemeth ha scritto:Ho sbloccato il post del concorso, i giudici possono iniziare con le loro foto 8)
Ciao Nemeth :D ma nella tua foto è neve o stracciatella :lol: :lol: :lol:

Dai scherzo eh :D
Ottima idea e ottima foto :wink:

Saluti
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

cristiano69 ha scritto:
Nemeth ha scritto:Ho sbloccato il post del concorso, i giudici possono iniziare con le loro foto 8)
Ciao Nemeth :D ma nella tua foto è neve o stracciatella :lol: :lol: :lol:

Dai scherzo eh :D
Ottima idea e ottima foto :wink:

Saluti
Se era stracciatella, fidati che l'avrei mangiata tutta e la foto sarebbe venuta mooooolto diversa :lol: :lol: :lol:
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

ah...ma sono un giudice??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

questo inverno ho fatto oltre 5.000 fotografie quale metto?? :?

cmq ragazzi per i prossimi concorsi ho una idea che spero valuterete. :roll:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Ok noi tre giudici abbiamo messo la foto, se giuliano e roby mi danno il via libera facciamo già partire le votazione :wink:

Giulià dicci pure la tua idea :D
fioch

Messaggio da fioch »

Nem per quelli che hanno partecipato al concorso come funziona? voto solo una dei giudici?
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

fioch ha scritto:Nem per quelli che hanno partecipato al concorso come funziona? voto solo una dei giudici?
Allora, può votare chiunque sia iscritto al forum sia che abbia partecipato o no al concorso. Si possono esprimere quante preferenze si vogliono per le foto dei forumisti ma UNA sola per quanto riguarda i tre giudici :wink:
fioch

Messaggio da fioch »

Nemeth ha scritto:
fioch ha scritto:Nem per quelli che hanno partecipato al concorso come funziona? voto solo una dei giudici?
Allora, può votare chiunque sia iscritto al forum sia che abbia partecipato o no al concorso. Si possono esprimere quante preferenze si vogliono per le foto dei forumisti ma UNA sola per quanto riguarda i tre giudici :wink:
beh però chi ha partecipato non si autovota..
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

fioch ha scritto:
Nemeth ha scritto:
No ovvio :wink:
fioch

Messaggio da fioch »

Nemeth ha scritto:
fioch ha scritto:
Nemeth ha scritto: Allora, può votare chiunque sia iscritto al forum sia che abbia partecipato o no al concorso. Si possono esprimere quante preferenze si vogliono per le foto dei forumisti ma UNA sola per quanto riguarda i tre giudici :wink:
No ovvio :wink:
peccato che non hai messo la foto della barbara-mucca bionda (comprensibile solo per chi fa nowcasting Nord ovest!) che hai come avatar! secondo me avresti sbaragliato ogni concorrente!
Ultima modifica di fioch il lun mar 07, 2011 8:34 pm, modificato 1 volta in totale.
roby22

Messaggio da roby22 »

per me puoi procedere Fla :wink:
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

anche per me si può iniziare

La mia proposta era quella di aprire un sondaggio con tutte le foto a concorso...ma ho visto che c'è un limite a 10 opzioni senza altre possibilità.. :roll:

Bha vedremo se con il nuovo portale ci saranno altre funzioni nel forum.
polo52

Messaggio da polo52 »

Concordo con te Falco, quella mattina quando ho scattato la foto avevo poco tempo... giusto un "intervallo scolastico" e la foto è venuta di "fretta"poi... le mani gelate -5°C, hanno fatto il resto. :shock: :? :wink:.
La tua foto è perfetta, ma non avrai il mio voto e sai il perchè :?: :?: :?: 6 fuori concorso per manifesta superiorità "didattica" :shock: :wink:
fioch

Messaggio da fioch »

l'ordine in cui voto le foto ha un peso? cioè se voto fioch - hcoif - chfio (so di non potermi autovotare) ha un peso a seconda di chi metto per primo e chi per terzo oppure do un voto semplicemente a tutti e tre?
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

fioch ha scritto:l'ordine in cui voto le foto ha un peso? cioè se voto fioch - hcoif - chfio (so di non potermi autovotare) ha un peso a seconda di chi metto per primo e chi per terzo oppure do un voto semplicemente a tutti e tre?
Nessuna rilevanza per l'ordine di inserimento :wink:
Rispondi