ufo e alieni (non aprite il post se vi impressionate fcilmente)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

vinsy
Forumista senior

ufo e alieni (non aprite il post se vi impressionate fcilmente)

Messaggio da vinsy »

preso da libero.it

- Il 25 settembre 2010 verso mezzanotte insieme ad altri automobilisti siamo rimasti affascinati da quattro luci in prossimità Ciampino sulla via Appia verso Frattocchie (Roma), Una si è allontanata velocemente, le altre tre in formazione triangolare si sono dirette verso sud est; le luci ovali intermittenti sul rosso -bianco si muovevano verso l'alto lentamente e assomigliavano a motori di razzi; il giorno seguente ho compilato un modulo che ho fatto pervenire tramite i CC all'Aeronautica Militare. Considerata l'ora non potevano essere nè palloni aerostatici, nè lanterne cinesi giacchè se fossero state affidate al vento si sarebbero mosse in modo discontinuo e non in perfetta sincronia e con le luci egualmente equidistanti; da notare che sulla traiettoria seguita, esiste un strada particolare (Ariccia Monte Gentile) dove l'acqua e le bottiglie anzichè colare verso il basso, risalgono per un effetto di elettromagnetismo, mentre alcuni parlano di effetto ottico che nega la discesa della strada (controllare per credere);

cordiali saluti

- Mi chiamo peppe e qualche anna fà mi recai in sardegna e più precisamente a Tortolì insieme ad un'amico, erano circa le 23 e mentre eravamo in macchina diretti a cagliari, tra le montagne vedemmo nua sfera luminosa color verde smeraldo che da terra saliva verso il cielo, pensammo subito ad un razzo o qualcosa di simile, ma la cosa che ci sembrò molto strana fu quando quella cosa arrivata verticalmente ad una certa altezza tutto ad un tratto con una velocità incredibile si spostò orrizzontalmente e in un attimò spari nel cielo. Cosa poteva essere me lo sono chiesto per anni

- Mi trovavo in Africa per motivi di lavoro, ho vissuto là per 21 anni. Eravamo in tre macchine sullla strada per Kikuit in Zaire per una battuta di caccia, una delle macchine senza trazzione totale la lasciammo con l'autista a bordo,al rientro verso le una di notte,inquadrando con il faro la macchina l'autista scese dalla macchina con il macete e facendolo roteare gridava in ingala che qualcuno lo aveva disturbato.Mentre mangiavamo un panino sopra le nostre teste si vida come una bracia di sigaretta rossa,non sò definire la distanza.Dopo di che comincio a pulsare e cambio colore da rossa a blu a poi bianca,a quel punto sc ese una luce bianca che inluminò una zona di diverse centinaia di metri,in una notte senza luna si poteva leggere il giornale.Chi con il binoccolo o con l'ottica delle carabine cercammo di vedere da vicino cosa poteva essere.La cosa ritrassa la luce cambio di colore e pulsando spari nel cielo,ci ritrovammo tutticon il fucile in mano caricato,ancora oggi mi domando quanto tempo sia passato dal momento della luce al momento della sparizione dell'oggetto.eravamo 4 bianchi e 8 locali.saluti.

- Salve, mi chiamo Roberto Costanzo Acchiardi, scrivo da Dronero prov. Cuneo. La mia esperienza risale a trent'anni fa. Allora di Ufo si parlava poco, o era meglio non parlarne perchè chi lo faceva veniva tacciato subito per un burlone, peggio un visionario o un ubriaco. Ma è che una notte d'allora (avevo quindici anni) stavo raggiungendo casa a bordo di un motorino. Ad una distanza non più di 7-8 metri dalla strada, ho visto una palla rosso fuoco posata a terra nel campo con altre due palle di colore meno intenso che ruotavano attorno. Mi sono fermato per non più di 30 secondi a guardare poi mi sono allontanaro perchè la paura mi assaliva. La palla grande aveva un diametro tra uno e due metri, le altre due erano più piccole. Attorno non ho visto nient'altro, anche perchè era buio pesto. Il giorno dopo sono tornato sul posto, che dista solo 200-300 da casa. Non ho notato nulla di anomalo. Nel campo c'era erba ma lì, dove avevo visto quelle palle, non c'era erba piegata che segnasse l'appoggio di oggetti. Quella notte non l'ho mai dimenticata e da allora mi incuriosiscono le notizie di avvistamenti, anche se a molti paiono stranezze. Ho potuto conoscere che avvistamenti come il mio (una palla rossa e altre più piccole) sono stati riferiti anche da altri. Saluti.

- Salve, qualche settimana fa mi è capitato di assistere dalla finestra di casa ad uno spettacolo insolito e, devo dire non facilmente comprensibile. Sono riuscita a fare delle foto col telefonino, ma non poso inviarle poiché lo strumento non me lo consente. Sono rimasta turbata e credo si sia trattato di qualcosa che vada oltre un normale effetto di luci della sera… La cosa che mi ha particolarmente incuriosito e sembrata strana è stata la condizione metereologica che si è manifestata per tutto il tempo di questa visione…”il cielo cupo come se volesse piovere” ed una umidità diffusa…la sensazione di essere osservati! I.M.

- Secondo voi cosa sono gli oggetti che si vedono nelle foto? Foto scattate a feisoglio Prov. Cuneo in una giornata in cui nel cielo vi erano moltissime scie di aerei...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

Immagine

Immagine

Immagine
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Se lo leggesse Adriano sto post ci sarebbe da divertirsi... :cry:

Vincè, io personalmente credo alla vita extraterrestre, ma penso che queste immagini siano dei fake...
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

Cribbio ha scritto:Se lo leggesse Adriano sto post ci sarebbe da divertirsi... :cry:

Vincè, io personalmente credo alla vita extraterrestre, ma penso che queste immagini siano dei fake...
ti quoto

magari adriano interverrà!!

ho anche dei video interessanti, che secondo me sono degli ottimi fake.

sarebbe assurdo crder che in tutto l'universo ci siamo solo noi della terra
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

http://www.youtube.com/watch?v=4wbW3NjTHC8

questo è davvero interessante e credibile
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

uuuu bello questo post!! :wink:

anche secondo me cmq c'è la vita extraterrestre! :D
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

http://www.youtube.com/watch?v=4wNT9oTZDvI

ho molti dubbi che siano fake questi video
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

vinsy ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=4wNT9oTZDvI

:shock:

Capitasse a me mi farei la cacca nelle mutande! :? :?
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

Cribbio ha scritto:
vinsy ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=4wNT9oTZDvI

:shock:

Capitasse a me mi farei la cacca nelle mutande! :? :?
in effetti se il video è vero, quello della palla. è terrificante.

se c'ero io invece credo che sarei svenuto con annessa cacarlla nelle mutande e ricovero in ospedale per due mesi
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Se intervenisse adriano vi accuserebbe di razzismo verso gli alieni... :lol: :lol: :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Nemeth ha scritto:Se intervenisse adriano vi accuserebbe di razzismo verso gli alieni... :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Nemeth ha scritto:Se intervenisse adriano vi accuserebbe di razzismo verso gli alieni... :lol: :lol: :lol:

Io invece aprirei un post solo per il tuo avatar !! :lol:
Rispondi