Vorrei sapere la vostra sul centro (Petr)Oli in Abruzzo.
Se non conoscete la vicenda ditemelo che la spiego un po'.
Centro Oli in Abruzzo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- lovingsnow
- davide0861
- lovingsnow
Io so che Chiodi ha smentito la nascita di un centro Oli in Abruzzo, insomma ha detto che non si farà, anche perchè ci sono state molte proteste e petizioni a sfavore, però poi la società straniera petrolifera ha mandato una piattaforma galleggiante che praticamente funge da centro Oli. Cioè raccoglie il petrolio di altre piattaforme che installeranno il quale si lavorerà in questa raffineria in mare aperto, o qualcosa del genere.davide0861 ha scritto:mamma mia ma a che punto stanno??? non ho saputo più nulla.
spero non vada in porto una cosa del genere
Pare che ci stiano raggirando tutti, però non so se è vero al 100%.
- davide0861
se scopro che ci stanno raggirando imbraccio il bazukalovingsnow ha scritto:Io so che Chiodi ha smentito la nascita di un centro Oli in Abruzzo, insomma ha detto che non si farà, anche perchè ci sono state molte proteste e petizioni a sfavore, però poi la società straniera petrolifera ha mandato una piattaforma galleggiante che praticamente funge da centro Oli. Cioè raccoglie il petrolio di altre piattaforme che installeranno il quale si lavorerà in questa raffineria in mare aperto, o qualcosa del genere.davide0861 ha scritto:mamma mia ma a che punto stanno??? non ho saputo più nulla.
- lovingsnow
Guarda veramente...davide0861 ha scritto:se scopro che ci stanno raggirando imbraccio il bazukalovingsnow ha scritto:Io so che Chiodi ha smentito la nascita di un centro Oli in Abruzzo, insomma ha detto che non si farà, anche perchè ci sono state molte proteste e petizioni a sfavore, però poi la società straniera petrolifera ha mandato una piattaforma galleggiante che praticamente funge da centro Oli. Cioè raccoglie il petrolio di altre piattaforme che installeranno il quale si lavorerà in questa raffineria in mare aperto, o qualcosa del genere.davide0861 ha scritto:mamma mia ma a che punto stanno??? non ho saputo più nulla.