telefonate dei call center

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

kitti71

telefonate dei call center

Messaggio da kitti71 »

siamo rovinati: già adesso stressavano l'anima... ora poi che gli dan via libera...

fino ad ora sono stata paziente e attaccavo subito anche se con modi garbati senza dargli il tempo di rispondere... adesso mi sà che i vari malcapitati si prenderanno un bel " vaffan bip" ...
o mi compro una segreteria telefonica cosi s'attaccano !

ma dove siamo arrivati? devo staccare il telefono per non farmi rompere le scatole quelle poche ore che stò in casa, quando mangio o mi stravacco sul divano a vedere un film ???

http://affaritaliani.libero.it/cronache ... 30311.html

ma vade via i pè và. !!!

anche perchè non credo che riesca a funzionare bene quell'elenco famoso citato... e non vedo perchè io debba essere costretta a staccare il telefono ! ...
li mando a quel paese almeno se sono nervosa mi sfogo anche ! ....

mi spiace per quei poveretti che saranno dall'altra parte della cornetta che tutto sommato fanno un lavoraccio per pochi euro... ma la pazienza ha un limite e la privacy anche !
:evil:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Fai come me Kitty,appena senti che è un call center butti giu la cornetta e buonanotte :wink:
Non ne vale la pena di mangiarsi il fegato 8)
davide0861

Messaggio da davide0861 »

cristiano69 ha scritto:Fai come me Kitty,appena senti che è un call center butti giu la cornetta e buonanotte :wink:
lo faccio anch'io!!! :lol: :lol: :lol:
alla fine diventa quasi divertente buttare giù la cornetta mentre parlano bla bla bla bla bla :lol: :lol: :lol: :lol:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

davide0861 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:Fai come me Kitty,appena senti che è un call center butti giu la cornetta e buonanotte :wink:
lo faccio anch'io!!! :lol: :lol: :lol:
alla fine diventa quasi divertente buttare giù la cornetta mentre parlano bla bla bla bla bla :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche perche' se provi a dirgli che non sei interessato te la tirano per le lunghe all'inverosimile :wink:
tamburi

Messaggio da tamburi »

L'altro giorno telefona una signorina di Teletu e non parlava neanche bene l'italiano, sembrava sudamericana.
Mi ha detto che aveva bisogno dell'ultima bolletta per passare a teletu.
ahahahahahahahaahahahahh io sono con la telecom e questi volevano farmi passare a teletu senza che io abbia mai fatto questa richiesta. Roba da matti!
Poi gli ho chiesto per quale motivo dovrei passare con teletu, e lei mi fa:
"perchè risparmia molto e poi ha l'ADSL 7MB 24h su 24". A questo punto la pressione arteriosa è salita alle stelle e gli ho fatto capire che se,quando e come risparmiare lo decido io e non Teletu e poi l'ho pregata di non prendermi per il cu** sui 7MB dell'ADSL perchè qui in paese non c'e la copertura per una ADSL che vada oltre 1MB. Gli ho detto poi che gli operatori telefonici preferiscono coprire con l'ADSL i paesi con un certo numero di abitanti per fare profitto e che quindi il nostro Comune si è dotato di un hotspot wi-fi e dà internet gratis a tutta la popolazione.
A quel punto ha chiuso lei il telefono ahahahahahah.
kitti71

Messaggio da kitti71 »

si quegli operatori non sanno manco loro cosa propongono... basta fargli una domanda un pochino più ...dicamo "tecnica" e ti saluto: la fiera delle castronerie :lol:

buttare giù la cornetta mi pareva da maleducati... per quello che appena capivo chi erano partivo subito con " Mi spiace non sono interessata, grazie, buongiorno" e poi si buttavo giù.. :lol: ...però non potevano dire che ero maleducata: gli dicevo "mi spiace", "grazie" e li salutavo anche :lol:

quello che mi scoccia è che a rispondere... porca miseria mi sono dovuta alzare per nulla !!! :P

comunque noto che i furbaccioni si stanno "evolvendo": prima dicevano subito chi erano adesso iniziano con " buongiorno sono xxx , (addirittura qualcuno prova con " sono la dottoressa xxx" " sono xxx il responsabile commerciale addetto a...." giusto per tenerti al telefono e far passare i secondi :evil: alchè si beccano un " allora! ciò da lavorare che ditta è ?" :lol: e poi un vaffan ....eeee va bè quando ce vò
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Sapete una cosa che ha fatto irritare non poco mi moglie? :)
Chiama uno da sti call center, e pretende di parlare con me e non con lei, perchè ero io l'intestatario della linea! Non ci ha visto più...
Comunque fate attenzione, sta gente guadagna a provvigioni sui prodotti/servizi venduti: sempre più spesso vi attivano servizi e opzioni senza che avete dato il consenso.
Comunque lasciai Telecom per passare a Infostrada prima e a Tele2 dopo.
La musica non cambia, anzi problemi a non finire sia con le bollette e soprattutto con la connessione ADSL, per non parlare dell'assistenza che mi ha fatto addirittura rimpiangere quella Telecom (e ce ne vuole)
Volete sapere com'è andata a finire? Un anno fa quando ho cambiato casa non ho attivato alcuna linea telefonica.
AHHHHH Credetemi si vive una favola non ci sono rompimenti de **** puntualmente quando uno mangia, e si risparmia pure.
Tanto ormai se uno vuole contattarti ti chiama sul cell. E quando sei stanco il cell si spenge, il brivido dell'irreperibilità è una sensazione che bisogna tornare a provare, sarà che lavoro tutto il giorno al tel e collegato a internet.
Mentre per la connessione internet invece ho risolto con la chiavetta Vodafone, devo dire mai nessun problema, ma in alternativa ci sono anche degli ottimi provider wi-fi accessibili anche senza utenza telefonica.
Comunque ottima l'iniziativa del comune di Tamburi, da prendere come esempio.
Ciao!
kitti71

Messaggio da kitti71 »

erboss ha scritto:Sapete una cosa che ha fatto irritare non poco mi moglie? :)
Chiama uno da sti call center, e pretende di parlare con me e non con lei, perchè ero io l'intestatario della linea! Non ci ha visto più...
Comunque fate attenzione, sta gente guadagna a provvigioni sui prodotti/servizi venduti: sempre più spesso vi attivano servizi e opzioni senza che avete dato il consenso.
Comunque lasciai Telecom per passare a Infostrada prima e a Tele2 dopo.
La musica non cambia, anzi problemi a non finire sia con le bollette e soprattutto con la connessione ADSL, per non parlare dell'assistenza che mi ha fatto addirittura rimpiangere quella Telecom (e ce ne vuole)
Volete sapere com'è andata a finire? Un anno fa quando ho cambiato casa non ho attivato alcuna linea telefonica.
AHHHHH Credetemi si vive una favola non ci sono rompimenti de **** puntualmente quando uno mangia, e si risparmia pure.
Tanto ormai se uno vuole contattarti ti chiama sul cell. E quando sei stanco il cell si spenge, il brivido dell'irreperibilità è una sensazione che bisogna tornare a provare, sarà che lavoro tutto il giorno al tel e collegato a internet.
Mentre per la connessione internet invece ho risolto con la chiavetta Vodafone, devo dire mai nessun problema, ma in alternativa ci sono anche degli ottimi provider wi-fi accessibili anche senza utenza telefonica.
Comunque ottima l'iniziativa del comune di Tamburi, da prendere come esempio.
Ciao!
aaah quando chiedono di parlasre con l'intesatario della linea mi ci diverto: non c'è, s'è trasferito, ho divorziato, l'ho appena mandato al diavolo, è deceduto... ganza vedere la loro reazione ! come quando in ufficio chiedono di parlare col titolare e solo per il fatto che sei donna e rispondi al telefono direttamente non ci credono :twisted: li si che han pan per focaccia :P

ciao.
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Non trattateli male questi poverini del call center, fanno un lavoro non proprio simpatico per quattro soldi.

Devono insistere è normale, più contratti portano a casa più guadagnano.

Io cerco sempre di essere gentile, solamente quando insistono troppo, mi scuso e chiudo la chiamata.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

giulys ha scritto:Non trattateli male questi poverini del call center, fanno un lavoro non proprio simpatico per quattro soldi.

Io cerco sempre di essere gentile, solamente quando insistono troppo, mi scuso e chiudo la chiamata.
Ma infatti il problema non sono gli addetti al call center ma le aziende e le modalità di approccio con la clientela
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:
giulys ha scritto:Non trattateli male questi poverini del call center, fanno un lavoro non proprio simpatico per quattro soldi.

Ma infatti il problema non sono gli addetti al call center ma le aziende e le modalità di approccio con la clientela
Concordo vengono pagati pochi euro all’ora per un contratto a tempo determinato.
ventomoderato

airsnow ha scritto:

Concordo vengono pagati pochi euro all’ora per un contratto a tempo determinato.
I nuovi schiavi :roll:
Tein80

Messaggio da Tein80 »

airsnow ha scritto:

Chi vende contratti al telefono generalmente viene pagato a provvigione a contratto fatto; purtroppo il problema non è il fatto in sé di chiamare e provare la vendita, ma quello che dicono queste persone, spesso è capitato di rasentare la truffa se non una truffa vera e propria. Al di là delle chiamate a persone anziane (più facili da trovare al fisso di casa), quello che dicono per fare il contratto a volte è aberrante. A volte mi è capitato anche di rispondere a queste persone per sentire cosa dicono (parlo di gas ed energia, visto che lavoro nel settore) e alcuni non mollano eh, anche di fronte all'evidenza quando gli rispondevo che stavano dicendo una fesseria
ventomoderato

Tein80 ha scritto:
airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: Ma infatti il problema non sono gli addetti al call center ma le aziende e le modalità di approccio con la clientela
Chi vende contratti al telefono generalmente viene pagato a provvigione a contratto fatto; purtroppo il problema non è il fatto in sé di chiamare e provare la vendita, ma quello che dicono queste persone, spesso è capitato di rasentare la truffa se non una truffa vera e propria. Al di là delle chiamate a persone anziane (più facili da trovare al fisso di casa), quello che dicono per fare il contratto a volte è aberrante. A volte mi è capitato anche di rispondere a queste persone per sentire cosa dicono (parlo di gas ed energia, visto che lavoro nel settore) e alcuni non mollano eh, anche di fronte all'evidenza quando gli rispondevo che stavano dicendo una fesseria
Molti sono pesanti. Ricevo 10 chiamate all'anno da fastweb, società di trading, enel e altre società. Questo tipo di vendita andrebbe abolito anche perché come già detto in alcuni casi rasenta la truffa.
Tein80

Messaggio da Tein80 »

Tein80 ha scritto:
airsnow ha scritto: Concordo vengono pagati pochi euro all’ora per un contratto a tempo determinato.
Molti sono pesanti. Ricevo 10 chiamate all'anno da fastweb, società di trading, enel e altre società. Questo tipo di vendita andrebbe abolito anche perché come già detto in alcuni casi rasenta la truffa.

10 chiamate all'anno e ti lamenti :lol: :lol: :lol: ?
Rispondi