Vendola il furbacchione!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

azz rientro in questa stanza dopo diversi giorni e cosa noto...........che nessuno ha replicato al mio intervento ! :P eheheh :wink:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

cammach ha scritto:azz rientro in questa stanza dopo diversi giorni e cosa noto...........che nessuno ha replicato al mio intervento ! :P eheheh :wink:

Cris !!

ma si dai , processiamo tutti ! intanto che i magistrati, le forze dell'ordine e chi per loro stà dietro a quelli che fanno cavolate in parlamento...rendo noto, se non ci è arrivato nessuno anocra, che magari qualche mafioso, qualche assassino o qualche ladro esce di galera per decorrenza dei termini.... e qualche povero cristo invece resta in galera innocente perchè non viene rivisto il processo o gli viene fissata la data del 2030....
andiamo avanti a processare le cazza*e, a spendere tempo, soldi, carta e parole per scemate invece di stincare chi ne avrebbe bisogno !!!

......rendo noto che ho appena finito di litigare in ufficio per lavoro e quindi sono abbastanza inviperita..... ocio :twisted: :)
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

kitti71 ha scritto:
cammach ha scritto:azz rientro in questa stanza dopo diversi giorni e cosa noto...........che nessuno ha replicato al mio intervento ! :P eheheh :wink:

Cris !!

ma si dai , processiamo tutti ! intanto che i magistrati, le forze dell'ordine e chi per loro stà dietro a quelli che fanno cavolate in parlamento...rendo noto, se non ci è arrivato nessuno anocra, che magari qualche mafioso, qualche assassino o qualche ladro esce di galera per decorrenza dei termini.... e qualche povero cristo invece resta in galera innocente perchè non viene rivisto il processo o gli viene fissata la data del 2030....
andiamo avanti a processare le cazza*e, a spendere tempo, soldi, carta e parole per scemate invece di stincare chi ne avrebbe bisogno !!!

......rendo noto che ho appena finito di litigare in ufficio per lavoro e quindi sono abbastanza inviperita..... ocio :twisted: :)

ma dico, è più furbacchione Vendola o il nostro sciagurato Presidente del Consiglio :?: :) eheheh kitty ma poi ti chiedo, ma tu il processo Mills lo ritieni una "cazza*a " ? no, perchè bisogna cercare di intendersi su cosa sono cazza*e, tutto qui :lol:

un abbraccio :wink:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

cammach ha scritto:
kitti71 ha scritto:

Cris !!

ma dico, è più furbacchione Vendola o il nostro sciagurato Presidente del Consiglio :?: :) eheheh kitty ma poi ti chiedo, ma tu il processo Mills lo ritieni una "cazza*a " ? no, perchè bisogna cercare di intendersi su cosa sono cazza*e, tutto qui :lol:

un abbraccio :wink:
per me tra uno e l'altro....anzi e gli altri non si salva nessuno,.... però se devo sciegliere tra mettere in galera chi fà danni economici e furberie varie e quelli che ammazzano, rubano stuprano e compagnai bella.... opto per una vita tranquilla: voglio poter girare per strada sicura e poter stare a casa mia in pace senza dover spendere capitali per blindarmi dentro altrimenti chissà che succede.
siamo d'accordo che anche gli altri andrebbero stincati.... ma come diceva qualcuno :" preferisco vivere" :) e visto che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...

ricambio l'abbraccio :D
ciao.
Rispondi