Vendola il furbacchione!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
cammach ha scritto:azz rientro in questa stanza dopo diversi giorni e cosa noto...........che nessuno ha replicato al mio intervento !eheheh
Cris !!
ma si dai , processiamo tutti ! intanto che i magistrati, le forze dell'ordine e chi per loro stà dietro a quelli che fanno cavolate in parlamento...rendo noto, se non ci è arrivato nessuno anocra, che magari qualche mafioso, qualche assassino o qualche ladro esce di galera per decorrenza dei termini.... e qualche povero cristo invece resta in galera innocente perchè non viene rivisto il processo o gli viene fissata la data del 2030....
andiamo avanti a processare le cazza*e, a spendere tempo, soldi, carta e parole per scemate invece di stincare chi ne avrebbe bisogno !!!
......rendo noto che ho appena finito di litigare in ufficio per lavoro e quindi sono abbastanza inviperita..... ocio
-
cammach
- Forumista senior
kitti71 ha scritto:cammach ha scritto:azz rientro in questa stanza dopo diversi giorni e cosa noto...........che nessuno ha replicato al mio intervento !eheheh
Cris !!
ma si dai , processiamo tutti ! intanto che i magistrati, le forze dell'ordine e chi per loro stà dietro a quelli che fanno cavolate in parlamento...rendo noto, se non ci è arrivato nessuno anocra, che magari qualche mafioso, qualche assassino o qualche ladro esce di galera per decorrenza dei termini.... e qualche povero cristo invece resta in galera innocente perchè non viene rivisto il processo o gli viene fissata la data del 2030....
andiamo avanti a processare le cazza*e, a spendere tempo, soldi, carta e parole per scemate invece di stincare chi ne avrebbe bisogno !!!
......rendo noto che ho appena finito di litigare in ufficio per lavoro e quindi sono abbastanza inviperita..... ocio![]()
ma dico, è più furbacchione Vendola o il nostro sciagurato Presidente del Consiglio
un abbraccio
per me tra uno e l'altro....anzi e gli altri non si salva nessuno,.... però se devo sciegliere tra mettere in galera chi fà danni economici e furberie varie e quelli che ammazzano, rubano stuprano e compagnai bella.... opto per una vita tranquilla: voglio poter girare per strada sicura e poter stare a casa mia in pace senza dover spendere capitali per blindarmi dentro altrimenti chissà che succede.cammach ha scritto:kitti71 ha scritto:cammach ha scritto:azz rientro in questa stanza dopo diversi giorni e cosa noto...........che nessuno ha replicato al mio intervento !eheheh
Cris !!
......rendo noto che ho appena finito di litigare in ufficio per lavoro e quindi sono abbastanza inviperita..... ocio![]()
ma dico, è più furbacchione Vendola o il nostro sciagurato Presidente del Consiglio![]()
eheheh kitty ma poi ti chiedo, ma tu il processo Mills lo ritieni una "cazza*a " ? no, perchè bisogna cercare di intendersi su cosa sono cazza*e, tutto qui
![]()
un abbraccio
siamo d'accordo che anche gli altri andrebbero stincati.... ma come diceva qualcuno :" preferisco vivere"
ricambio l'abbraccio
ciao.