va bene, sarò visionaria

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
kitti71

va bene, sarò visionaria

Messaggio da kitti71 »

e con una fantasia galoppante... ma io qui ci vedo:

un pappagallo

Immagine

un coccodrillo (in particolare quello di un cartone di anni fà, mi pare si chiamasse wallygator o qualcosa di simile

Immagine

un cagnolino

Immagine

...... lascio a voi i commenti.
Al massimo,... c'è qualcuno tra voi che è psichiatra, psicologo o simile ? che dite, sono da ricovero ???

:shock: :shock: :P :lol: :D
Casperino

Messaggio da Casperino »

Mi fai morire... ahahahah!!!!

grande Kitti!!!!!!

Si si ce li vedo anch'io, ovviamente dopo aver letto la "soluzione" (il coccodrillo è eloquente però)!

Brava!

:lol:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Casperino ha scritto:Mi fai morire... ahahahah!!!!

grande Kitti!!!!!!

Si si ce li vedo anch'io, ovviamente dopo aver letto la "soluzione" (il coccodrillo è eloquente però)!

Brava!

:P
mica brava io, brava madre natura che fà ste robe :D
io ho solo avuto la fortuna di alzare il naso al momento giusto e essere attrezzata di macchina fotografica .
:D
ciao :)
Casperino

Messaggio da Casperino »

kitti71 ha scritto:
Casperino ha scritto:Mi fai morire... ahahahah!!!!

grande Kitti!!!!!!

Brava!

:P
mica brava io, brava madre natura che fà ste robe :D
io ho solo avuto la fortuna di alzare il naso al momento giusto e essere attrezzata di macchina fotografica .
:D
E se non ho capito male, macchina fotografica sempre a portata di mano!!!!

Mi piacciono quelle foto... anche quella coi raggi di sole dietro alla nuvola, bellissima... sai, certe foto non sono semplici da scattare, di solito quelle lì vengono abbastanza sottoesposte dove c'è la nuvola e sovraesposte dove c'è più luce... invece sei stata bravissima...

clap clap

Anch'io ho sempre la mia digitale a portata di mano, e ultimamente mi sto esercitando a realizzare delle foto panoramiche, ma non ho ancora trovato chi possa stamparmele decentemente per farne dei quadri... (alcune le ho postate nella mia discussione, dove chiedevo aiuto perchè non riuscivo a inserire le foto)...

saluti
fausto :wink:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

:oops: :oops: a dir la verità .... è tutto merito della macchina fotografica... :oops:
comunque apparte la pura tecnica, la bellezza della foto secondo me è nella sensibilità di che la scatta: una certa particolare inquadratura, il momento della giornata, il gioco luce- ombra, la scelta del soggetto rapportato al contorno... ma anche di chi la guarda e sà cogliere tutte queste cose.. :)
Ho visto le tue foto, bellissimi panorami, ma con tutti i fotografi che ci sono non se ne salva uno in quanto a stampe ?? emigra da Busto e vienei a Cassano !! :D

ciao.
Casperino

Messaggio da Casperino »

kitti71 ha scritto::oops: :oops: a dir la verità .... è tutto merito della macchina fotografica... :oops:
comunque apparte la pura tecnica, la bellezza della foto secondo me è nella sensibilità di che la scatta: una certa particolare inquadratura, il momento della giornata, il gioco luce- ombra, la scelta del soggetto rapportato al contorno... ma anche di chi la guarda e sà cogliere tutte queste cose.. :)
Ho visto le tue foto, bellissimi panorami, ma con tutti i fotografi che ci sono non se ne salva uno in quanto a stampe ?? emigra da Busto e vienei a Cassano !! :D

ciao.
Lo prendo come un complimento... grassssie! :oops: poi, se non è così, dimmi pure che sono egocentrico...

In realtà di fotografi ce ne sono a bizzeffe... il fatto è che sono esigente e prima di stampare devo avere la certezza del risultato... a scatola chiusa non faccio stampare nulla... e c'è un mio amico di castellanza che me lo fa, ma purtroppo ha il plotter che stampa tutto a righe (grrr!! :evil: ) e le foto rigate proprio non le voglio... l'ho praticamente costretto a riparare il plotter!!!! 8)

Pensa che la prima foto della Monument Valley, in dimensioni originali, viene stampata a 180cm x 48cm!!!!!!

Ho panoramizzato anche la via di casa mia! ahahahahahaha!!!!! Hanno un fascino tutto particolare e sembra di avere la sensazione di essere lì e non di stare davanti a un pezzo di carta colorato... è per questo che adoro questsi tipi di foto!

un salutone!
fausto
kitti71

Messaggio da kitti71 »

e complimento voleva essere ! sai come mi arrabbio quando (fortunatamente poche volte) mi sento dire : "a va bè ma son solo nuvole" o commenti simili.... :evil: :evil:

180x48.. :shock: fischio ! anche la cornice devi farla apposta...
però è una bella soddisfazione dai.
Io da quando ho risistemato casa invece di quadri normali ho appeso foto che ho fatto io di panorami vari ed animali, tutte con cornici a giorno: albe, tramonti, cascate, montagne, laghi, volatili di lago, una foto dell'eclisse, la luna e anche una con i raggi del sole ... diciamo che ho una mini galleria fotografica personale che mi ricorda anche delle particolari emozioni...

Casperino

Messaggio da Casperino »

kitti71 ha scritto:e complimento voleva essere ! sai come mi arrabbio quando (fortunatamente poche volte) mi sento dire : "a va bè ma son solo nuvole" o commenti simili.... :evil: :evil:

180x48.. :shock: fischio ! anche la cornice devi farla apposta...
però è una bella soddisfazione dai.
Io da quando ho risistemato casa invece di quadri normali ho appeso foto che ho fatto io di panorami vari ed animali, tutte con cornici a giorno: albe, tramonti, cascate, montagne, laghi, volatili di lago, una foto dell'eclisse, la luna e anche una con i raggi del sole ... diciamo che ho una mini galleria fotografica personale che mi ricorda anche delle particolari emozioni...

Semplicemente favoloso... amo le cose semplici e la meraviglia che la natura sa suscitare nei nostri cuori...

Io purtroppo vivo in un appartamento piccolo e non ho molto spazio alle pareti... infatti la parete dietro la mia schiena, qui in ufficio, è completamente tappezzata di foto! :lol:
Rispondi