Io nofinland77 ha scritto:OKNemeth ha scritto:Se siete tutti concordi io prolungherei il concorso di altre 48 ore viste le nevicate che si stanno verificando qui al nord
Commenti al concorso fotografico "L'Inverno"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
io credo che non sia corretto perchè non in tutta italia si stanno verificando queste nevicate.. e un prolungamento di 48h favorirebbe solo quelli del nord a danno di quelli del centro e del sud.. ma se per tutti va bene no problem..Nemeth ha scritto:Se siete tutti concordi io prolungherei il concorso di altre 48 ore viste le nevicate che si stanno verificando qui al nord
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Certo non hai tutti i torti, ma la mia proposta era dovuta al fatto che queste nevicate sono proprio a cavallo della chiusura del concorsofioch ha scritto:io credo che non sia corretto perchè non in tutta italia si stanno verificando queste nevicate.. e un prolungamento di 48h favorirebbe solo quelli del nord a danno di quelli del centro e del sud.. ma se per tutti va bene no problem..Nemeth ha scritto:Se siete tutti concordi io prolungherei il concorso di altre 48 ore viste le nevicate che si stanno verificando qui al nord
si si ho capito.. la mia opinione è quella, poi ti ripeto che se per tutti va bene, ok.. solamente non mi sembra una cosa molto equa.. (conta che cmq ho una montagna di oltre 1000m a mezzora da casa e potrei essere il primo ad approfittarne!Nemeth ha scritto:Certo non hai tutti i torti, ma la mia proposta era dovuta al fatto che queste nevicate sono proprio a cavallo della chiusura del concorsofioch ha scritto:io credo che non sia corretto perchè non in tutta italia si stanno verificando queste nevicate.. e un prolungamento di 48h favorirebbe solo quelli del nord a danno di quelli del centro e del sud.. ma se per tutti va bene no problem..Nemeth ha scritto:Se siete tutti concordi io prolungherei il concorso di altre 48 ore viste le nevicate che si stanno verificando qui al nord
- stella polare 75
Metti poi che... casomai dovesse nevicare tra il 7/10 marzo, oppure tra il 19/21 ecc. Sono per la coerenza alle 24.00 del 28 febb. stop alle foto.
ps. al nord è nevicato
l'ultima nevicata "decente" è stata quella del 17/18 Dic 2010
...quando si parla del Nord spesso si ommette di specificare su quale parte del Nord 
ps. al nord è nevicato
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Polo ma cosa c'entra una nevicata al 7 di marzo??? Ho già spiegato che l'idea mi era venuta solo per le nevicate a cavallo di stasera, ovvero data di chiusura del concorso...polo52 ha scritto:Metti poi che... casomai dovesse nevicare tra il 7/10 marzo, oppure tra il 19/21 ecc. Sono per la coerenza alle 24.00 del 28 febb. stop alle foto.
ps. al nord è nevicato![]()
![]()
...quando si parla del Nord spesso si ommette di specificare su quale parte del Nord
Cmq si al nord è nevicato
In ogni caso già troppe opinioni contrarie, si chiude stasera!
Visto?Nemeth ha scritto:Polo ma cosa c'entra una nevicata al 7 di marzo??? Ho già spiegato che l'idea mi era venuta solo per le nevicate a cavallo di stasera, ovvero data di chiusura del concorso...polo52 ha scritto:Metti poi che... casomai dovesse nevicare tra il 7/10 marzo, oppure tra il 19/21 ecc. Sono per la coerenza alle 24.00 del 28 febb. stop alle foto.
ps. al nord è nevicato![]()
![]()
Cmq si al nord è nevicato![]()
![]()
In ogni caso già troppe opinioni contrarie, si chiude stasera!
- paolometeo97