Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

A prescindere che un'aqiula reale femmina,(non le dirò che l'hai scambiata per un falcofinland77 ha scritto:Complimenti Falco, per le belle foto (fantastica quella del Falco) ma soprattutto per il tuo lavoro....
Toglimi una curiosità, il tuo è un lavoro a tutti gli effetti o è un'attività di volontariato?

FALCO ha scritto:A prescindere che un'aqiula reale femmina,(non le dirò che l'hai scambiata per un falcofinland77 ha scritto:Complimenti Falco, per le belle foto (fantastica quella del Falco) ma soprattutto per il tuo lavoro....
Toglimi una curiosità, il tuo è un lavoro a tutti gli effetti o è un'attività di volontariato?![]()
)e'stato per tre anni volontariato, presso un'oasi Wwf.
Poi ,visto che sono un po duro di comprendonio, e che mi faccio gli affari miei,(però ho passato tre anni meravigliosi) mi sono reso conto che in questa associazione;per altre non so ma....., parlano tanto di ambiente,salvaguardia dell'ecosistema ,fanno tanta pubblicità per tirar su soldi che poi ho VISTO sparire ,senza che l'ambiente ne vedesse un cent.
E quando si presentava un progetto per cose importanti (tutte le voliere da rifare ,decespugliatori,km. di rete nuova ;visto che da quella esistente escono caprioli ,volpi ecc.ecc.ed entrano cani randagi, marocchini,(non sono razzista ma, venire a rubare gli attrezzi e le tartarughe...)puttane,i soldi non ci sono mai e tutto va in malora.
Veder i ragazzi del servizio civile (PAGATI) che giocano a pallone
dove c'è obbligo di silenzio per non stressare gli animali feriti, (e non lavorano)e nessun resonsabile dice nulla e sparscie per una settimana ti fa veramente schifo.
E con tanta amarezza me ne sono andato.
Scusa il lamento .
Per farmi perdonre ti allego un bellimo falco Pellegrino(200kmh.circa in picchiata)Ciao ciao![]()