tenerissimi

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
FALCO
*Forumista TOP*

tenerissimi

Messaggio da FALCO »

Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di FALCO il mer ago 06, 2008 3:35 pm, modificato 1 volta in totale.
kitti71

Messaggio da kitti71 »

.......... semplicemente F A N T A S T I C I !!!!!!!
:D
Casperino

Messaggio da Casperino »

Carissimo Falco, hai un amore sconfinato per gli animali... bene... così so a chi affidare il mio micio quando avrò la necessità di allontanarmi da casa! ehehehe!!!

Immagine

Immagine

:roll: 8)
:wink:
praxignols

Invidia

Messaggio da praxignols »

Semmai dovessi invidiare qualcuno per la sua professione...
Beh...
Non saranno né Bush, né Prodi né Berlusconi né Bill Gates... (E io che pensavo agli asterischi solo quando usavo excel... Comunque o.k.)

Ma uno come Falco... certamente si!

Grazie per queste stupende immagini (Le ho salvate tutte..)

La natura può esprimere tutta la sua maestosità in un fiocco di neve, come in un temporale come negl'occhi vispi di un leprotto...

... Se però addestrassi gli scoiattoli a comportarsi come quello della Vigor*** (Ecco a cosa servono !!!) il prossimo inverno ci sarebbe da divertirsi !!!

:wink: :wink: :wink:

P.S. A proposito di scoiattoli... Durante la raccolta di funghi dell'autunno del 2006 ne vidi molti nei boschi ( Mi "scortarono" curiosi per parecchio tempo...) Alcuni anziani mi dissero che la loro presenza segnalava un' inverno rigido... Ma questo è il campo di Giofelix...
FALCO
*Forumista TOP*

Sua maesta'

Messaggio da FALCO »

Contento che vi piacciano. Vi mando la mia preferita,in quanto considero(ma da sempre tutto il mondo fa lo stesso) questo animale il più bello e maestoso che esista.
Purtroppo se ho la foto e perchè stava male;qulache(:non so che appellativo dire) le ha sparato e nonostante due operazioni un'ala è andata persa.
Adesso vive in una voliera ma,e veramente triste vedere questa spendida bestia a terra e non a controllare geopotenziali e correnti a getto.
Nel 2003 con lo spruzzino la rinfrescavo dalla torrida estate e vederla girare su se stessa per farsi bagnre anche la schiena e poi rigirarsi ancora per il fresco sul petto mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Ciao ciao :)
Immagine
kitti71

Messaggio da kitti71 »

la regina dei cieli ! ... bellissima.

visto che siamo in tema, se non faccio disastri, provo a postare le foto dei frequentatori del mio cortile....

Immagine

Immagine

qui c'è il riflesso della porta a vetri ma non avevo molta scelta..
Immagine

Immagine

diciamo che a volatili, anche se comuni, non sono messa male.. :D

Ciao.
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Di passerotti e uccelini "comuni"ne abbiamo curati a valanghe.
Sono sempre importanti.Fa piacere vederli e sentili.
Guarda che bel picchio verde(due secondi prima di riandare a fare buci)
Ciao ciao
Immagine
Ultima modifica di FALCO il mer ago 06, 2008 3:40 pm, modificato 1 volta in totale.
kitti71

Messaggio da kitti71 »

bello pure lui !

certo che ne vedi di tutti i tipi ! complimenti ancora.

ciao.
tamburi

Messaggio da tamburi »

bravo Falco! davvero un ottimo post. Possiamo utilizzarlo per postare le foto dei nostri (e non solo) animali. :wink:
Inserirò il mio contributo appena posso.

Ciao
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Complimenti Falco, per le belle foto (fantastica quella del Falco) ma soprattutto per il tuo lavoro....
Toglimi una curiosità, il tuo è un lavoro a tutti gli effetti o è un'attività di volontariato?
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

finland77 ha scritto:Complimenti Falco, per le belle foto (fantastica quella del Falco) ma soprattutto per il tuo lavoro....
Toglimi una curiosità, il tuo è un lavoro a tutti gli effetti o è un'attività di volontariato?
A prescindere che un'aqiula reale femmina,(non le dirò che l'hai scambiata per un falco :lol: :lol: )e'stato per tre anni volontariato, presso un'oasi Wwf.
Poi ,visto che sono un po duro di comprendonio, e che mi faccio gli affari miei,(però ho passato tre anni meravigliosi) mi sono reso conto che in questa associazione;per altre non so ma....., parlano tanto di ambiente,salvaguardia dell'ecosistema ,fanno tanta pubblicità per tirar su soldi che poi ho VISTO sparire ,senza che l'ambiente ne vedesse un cent.
E quando si presentava un progetto per cose importanti (tutte le voliere da rifare ,decespugliatori,km. di rete nuova ;visto che da quella esistente escono caprioli ,volpi ecc.ecc.ed entrano cani randagi, marocchini,(non sono razzista ma, venire a rubare gli attrezzi e le tartarughe...)puttane,i soldi non ci sono mai e tutto va in malora.
Veder i ragazzi del servizio civile (PAGATI) che giocano a pallone
dove c'è obbligo di silenzio per non stressare gli animali feriti, (e non lavorano)e nessun resonsabile dice nulla e sparscie per una settimana ti fa veramente schifo.
E con tanta amarezza me ne sono andato.
Scusa il lamento .
Per farmi perdonre ti allego un bellimo falco Pellegrino(200kmh.circa in picchiata)Ciao ciao :)

Immagine
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

FALCO ha scritto:
finland77 ha scritto:Complimenti Falco, per le belle foto (fantastica quella del Falco) ma soprattutto per il tuo lavoro....
A prescindere che un'aqiula reale femmina,(non le dirò che l'hai scambiata per un falco :lol: :lol: )e'stato per tre anni volontariato, presso un'oasi Wwf.
Poi ,visto che sono un po duro di comprendonio, e che mi faccio gli affari miei,(però ho passato tre anni meravigliosi) mi sono reso conto che in questa associazione;per altre non so ma....., parlano tanto di ambiente,salvaguardia dell'ecosistema ,fanno tanta pubblicità per tirar su soldi che poi ho VISTO sparire ,senza che l'ambiente ne vedesse un cent.
E quando si presentava un progetto per cose importanti (tutte le voliere da rifare ,decespugliatori,km. di rete nuova ;visto che da quella esistente escono caprioli ,volpi ecc.ecc.ed entrano cani randagi, marocchini,(non sono razzista ma, venire a rubare gli attrezzi e le tartarughe...)puttane,i soldi non ci sono mai e tutto va in malora.
Veder i ragazzi del servizio civile (PAGATI) che giocano a pallone
dove c'è obbligo di silenzio per non stressare gli animali feriti, (e non lavorano)e nessun resonsabile dice nulla e sparscie per una settimana ti fa veramente schifo.
E con tanta amarezza me ne sono andato.
Scusa il lamento .
Per farmi perdonre ti allego un bellimo falco Pellegrino(200kmh.circa in picchiata)Ciao ciao :)

Immagine

Miiiii che tonto che sono...............
a dirti il vero mi pareva un 'aquila, poi ho letto che è il tuo animale preferito, ti chiami Falco..... e io ho fatto 2+2........
Pensa che l'aquila è pure il mio animale preferito, mi ha da sempre entusiasmato ed emozionato parecchio. Qualche anno fa in occasione di una camminata in montagna in compagnia di mia moglie ne vidi una roteare ad un centinaio di metri sopra la testa, non ti dico l'emozione che provai (e ti assicuro che non ere un falco..... :lol: ).
Per quanto riguarda le associazioni di volontariato è meglio non parlarne...... si rischierebbe di offendere qualcuno che crede veramente in quello che fa, e me ne dispiacerebbe molto. Io però la penso esattamente come te, ho letto un po' di tempo fa un articolo sui vertici del wwf che ho preferito rimuovere dalla mia mente; inoltre mia moglie ha lavorato per qualche tempo in un' associazione onlus ed è scappata dalla disperazione, quello che più mi dispiace è che per poche persone corrotte ci rimettono la faccia i tanti onesti che credono in quello che fanno.
Naturalmente complimenti perchè tu eri uno fra quelli.
Questi animali li vedi ancora??

ciao grande!! :P :wink:
:wink:
Fabio
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Ho avuto una botta di c... enorme questa mattina ho trovato sotto una vecchia cariola rigirata in giardino,quattro ricci con relativa mamma.
Presi al volo e portati nel bosco del Wwf.così sono ripassato a vedere Lei.
E' sempre più bella.
Ho fatto un giro e .........lasciamo perdere.

Immagine
La foto non è mia ma, loro erano della stessa grandezza.
Ciao ciao :P :P
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Buongiorno a tutti, :)

Questo gioioso fracassone stamani alle 7 urlava a squarcia gola la sua contentezza :D

Immagine

Ciao.
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Bellissima foto
dovrebbe essere una Cincia
Ciao ciao :D
Rispondi