un abbraccio per yara

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

Idem
Meglio semplicemente fare le condoglianze alla famiglia
Altrimenti in massa verremmo espulsi dal forum
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

notizia orribile!!!! :cry:

un abbraccio alla famiglia di questa povera creatura!... riposa in pace yara!

:cry: :cry:
big.carp

Messaggio da big.carp »

una volta trovato i colpevoli, lasciateli alla folla, sicuramente sapranno quello che farci.
ho una bambina di dieci anni e uno di due, ogni volta che succedono queste cose, tremo come una foglia :cry: :cry: maledetti porci schifosi.................................ciao piccolo angelo, riposa in pace :cry:
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

sn veramente stufo!!! ora anche Yara....nn è giusto che anime innocenti paghino cn la propria vita per alcuni bastardi e criminali, io dico come possono stare in libertà come se niente fosse nn capisco! ora sei tra gli angeli! e un altra cosa questi bastardi spero che paghino sia nella vita che dopo la morte stronzi! tremeranno davanti a Dio!!!
franconeve

Messaggio da franconeve »

Ho anch'io una bimba, ma anche se non l'avessi non cambierebbe il dolore che provo per te.
Voglio sperare che esista un aldilà, che tu, angelo, sia lì e ti senta finalmente libero dalle nefandezze che ci sono qui.
Se è così, piccola creatura innocente, non voglio salutarti con il pianto, ma con quel sorriso che avrai senz'altro ritrovato.
Eccolo, piccola, è tutto tuo: :D
dux74

Messaggio da dux74 »

sono anch'io padre di una bambina e quando ho saputo la notizia sono rimasto veramente sconvolto....non oso immaginare il dramma che in questo momento stanno vivendo i suoi genitori....ai quali vanno le mie più sincere condoglianze.....non ho parole....davanti a certe bastie purtroppo.... la vita di una ragazzina non vale propio un caxxo.... :cry:
freddo/nivofilo94

Messaggio da freddo/nivofilo94 »

Gli Angeli vanno in cielo e le Bestie rimangono sulla terra...

Ciao Yara
dario64

Messaggio da dario64 »

Mi unisco anch'io alle condoglianze alla famiglia di Yara.
ho anche io 4 figli di cui l'ultima ha 13 anni, e mai come in questo caso mi sono sentito nei panni di quei poveri genitori, il dolore deve essere indescrivibile.
Che Yara da lassù possa in qualche modo dar loro un segnale e confortarli.
maximiliano

Messaggio da maximiliano »

Una vita spezzata da qualcuno che non merita di vivere. In questi casi la pena di morte sarebbe il minimo. Se ci fosse, qualsiasi svalvolato/a ci penserebbe comunque 2 volte prima di fare una cosa del genere.

Riposa in pace e che Dio ti illumini.
davide0861

Messaggio da davide0861 »

io non sono favorevole alla pena di morte.......la ritengo una pena molto leggera.....

questa gente deve lavorare.....lavori forzati a vita.....devono schiattare lavorando......la sofferenza devono sentire. :twisted: :twisted: :twisted:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

davide0861 ha scritto:io non sono favorevole alla pena di morte.......la ritengo una pena molto leggera.....

questa gente deve lavorare.....lavori forzati a vita.....devono schiattare lavorando......la sofferenza devono sentire. :twisted: :twisted: :twisted:
eh si...troppo facile e veloce la pena di morte...

tutto il giorno per tutta la vita a spaccare pietre...
Andrea188

Messaggio da Andrea188 »

Secondo me la pena di morte in questi casi è inutile. Pensate quanta bella sofferenza per quella merd* a rinchiuderla in una cella buia con l'ergastolo...con una bella vita davanti in una stanza...così prova la sofferenza, altro che la pena di morte.

Che riposi in pace questa povera bimba, la cui unica colpa è stata quella di trovarsi davanti un animale.
davide0861

Messaggio da davide0861 »

la pena di morte è una pena che non ha senso secondo me...... a che c azzo serve togliere la vita a un elemento del genere? a nulla..........

lavori forzati in stile auschwitz......... fino a quando non schiatta sfinito e stremato.
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

big.carp ha scritto:una volta trovato i colpevoli, lasciateli alla folla, sicuramente sapranno quello che farci.
ho una bambina di dieci anni e uno di due, ogni volta che succedono queste cose, tremo come una foglia :cry: :cry: maledetti porci schifosi.................................ciao piccolo angelo, riposa in pace :cry:
IDEM, solo che mia figlia è un po' più piccola.

Non aggiungo altro perchè sono troppo triste...
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Andrea188 ha scritto:Secondo me la pena di morte in questi casi è inutile. Pensate quanta bella sofferenza per quella merd* a rinchiuderla in una cella buia con l'ergastolo...con una bella vita davanti in una stanza...così prova la sofferenza, altro che la pena di morte.

Che riposi in pace questa povera bimba, la cui unica colpa è stata quella di trovarsi davanti un animale.

gli animali non fanno schifo come questa persona!
Rispondi