Marco Travaglio e annozero

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Federico_Valsangone89

Messaggio da Federico_Valsangone89 »

Io ce l'ho solamente con chi continua a far passare Berlusconi come persona pulita e corretta e poi queste cose private sulla giustizia in qualche modo influiscono sul suo operato perchè ora mentre c'è una disoccupazione giovanile altissima ,la crisi economica alle stelle lui pensa a fare leggi per proteggersi e scusami io come cittadino che voglio avere un futuro sereno non accetto che lui anteponga le soluzioni ai suoi guai anzichè pensare alla collettività ,Anche oggi ha ribadito l'importanza di una legge sulle intercettazioni ma ti pare secondo te che sia la soluzione ai problemi dell'Italia ?no fammi capire
Federico_Valsangone89

Messaggio da Federico_Valsangone89 »

franconeve ha scritto:
Ma dai, Federico, BASTA!!!
Anch'io sono di sinistra, ma come al solito qua dentro a 'sto Forum mi ritrovo a dover dare ragione più ai destri che ai sinistri!
Ma la vogliamo smettere una buona volta di cercare di cacciare via il Berlusca per le sue abitudini private???
Se poi c'è di mezzo qualche reato pagherà, così' come pagherei io se venissi trovato a fermare la macchina in mezzo alla strada per andare a puttane, ma facciamola finita una buona volta con questo puritanesimo clerico-comunista!!!
Ne ho le palle piene di voi che portate solo danno alla sinistra, alla visione laica della vita, all'obiettività!!!!!!!!!! BASTA!!!!
Ma tu, Di Pietro, Bersani, la piccola Melandri, etc... non avete altri argomenti contro Berlusconi che continuare a guardare cosa fa e con chi se la fa sotto le coperte? Ma saranno anche c***zzi suoi!!!
E Kennedy, e Clinton, icone della sinistra, non se la facevano con tutte e di più? E quelli non vi scandalizzavano?
Basta! Un minimo di serietà!
Caso mai infastidiamoci quando un individuo con le sue abitudini private (che ha TUTTO il diritto di avere!) si fa paladino della famiglia e va al Family Day (ho anche aperto un 3D al proposito); lì sì che c'è da incazzarsi, perchè quelle sono prese di posizione pubbliche, del POLITICO Berlusconi che fanno a pugni con la PERSONA Berlusconi, almeno per me. Allora lì non accetto più che lui dia lezioni agli italiani facendo il cocco dei preti (altri buoni, quelli).
O quando abbassa le tasse ai ricchi e le alza ai poveri. O quando va a braccetto con capi di stato a dir poco imbarazzanti. O quando rovina la scuola italiana. O la giustizia. Insomma: ce ne sarebbero cose per incalzare il Berlusca, invece di perdersi dietro le puttanelle!!!
Dai, Federico, smettila di seguire la corrente e rifletti un po'.
Ma riusciremo a riaverla una sinistra SERIA? :evil:
Franco
se leggi bene i post prima ho detto che lui può andare a letto con chi vuole trans ,uomini , donne, nonne non me ne frega un c***o ciò che non va è che se comette un reato non cerchi di passarla liscia con il fatto che è presidente, perchè se tu comettessi lo stesso reato e fossi condannato in quanto normale cittadino senza scudi, non ti girerebbero le palle che lui sia salvo mentre tu stai pagando?
franconeve

Messaggio da franconeve »

Federico_Valsangone89 ha scritto:
franconeve ha scritto:
Ma dai, Federico, BASTA!!!
Anch'io sono di sinistra, ma come al solito qua dentro a 'sto Forum mi ritrovo a dover dare ragione più ai destri che ai sinistri!
Ma la vogliamo smettere una buona volta di cercare di cacciare via il Berlusca per le sue abitudini private???
Se poi c'è di mezzo qualche reato pagherà, così' come pagherei io se venissi trovato a fermare la macchina in mezzo alla strada per andare a puttane, ma facciamola finita una buona volta con questo puritanesimo clerico-comunista!!!
Ne ho le palle piene di voi che portate solo danno alla sinistra, alla visione laica della vita, all'obiettività!!!!!!!!!! BASTA!!!!
Ma tu, Di Pietro, Bersani, la piccola Melandri, etc... non avete altri argomenti contro Berlusconi che continuare a guardare cosa fa e con chi se la fa sotto le coperte? Ma saranno anche c***zzi suoi!!!
E Kennedy, e Clinton, icone della sinistra, non se la facevano con tutte e di più? E quelli non vi scandalizzavano?
Basta! Un minimo di serietà!
Caso mai infastidiamoci quando un individuo con le sue abitudini private (che ha TUTTO il diritto di avere!) si fa paladino della famiglia e va al Family Day (ho anche aperto un 3D al proposito); lì sì che c'è da incazzarsi, perchè quelle sono prese di posizione pubbliche, del POLITICO Berlusconi che fanno a pugni con la PERSONA Berlusconi, almeno per me. Allora lì non accetto più che lui dia lezioni agli italiani facendo il cocco dei preti (altri buoni, quelli).
O quando abbassa le tasse ai ricchi e le alza ai poveri. O quando va a braccetto con capi di stato a dir poco imbarazzanti. O quando rovina la scuola italiana. O la giustizia. Insomma: ce ne sarebbero cose per incalzare il Berlusca, invece di perdersi dietro le puttanelle!!!
Dai, Federico, smettila di seguire la corrente e rifletti un po'.
Ma riusciremo a riaverla una sinistra SERIA? :evil:
Franco
se leggi bene i post prima ho detto che lui può andare a letto con chi vuole trans ,uomini , donne, nonne non me ne frega un c***o ciò che non va è che se comette un reato non cerchi di passarla liscia con il fatto che è presidente, perchè se tu comettessi lo stesso reato e fossi condannato in quanto normale cittadino senza scudi, non ti girerebbero le palle che lui sia salvo mentre tu stai pagando?
Federico, scusa, ma essendo il Forum molto ampio confesso che non avevo letto i tuoi interventi precedenti. :oops:
Concordo con te sulle intercettazioni, e su quanto altro dici riguardo l'importanza di serietà nella politica e di uguaglianza davanti alla legge.
Certo però che, sono proprio spassionato e sincero, io non mi sento di escludere che vi sia una sorta di "attenzione" giudiziaria molto ligia contro certi esponenti politici di cui forse il Berlusca è uno. Mi sembra ovvio, lapalissiano, anche se i magistrati lo fanno usando mezzi assolutamente leciti, sia chiaro, però un'attenzione particolare verso alcuni ambienti è da 20 anni che ce l'hanno. Come negli anni '60 e '70 ce l'avevano invece verso la sinistra (Valpreda, deviazioni sulle inchieste di Piazza Fontana, Pinelli, retate in "certe" fabbriche di presunti terroristi poi rivelatisi del tutto innocenti, etc...).
Dove il Berlusca passa dalla parte del torto è nel lanciare accuse ad altre istituzioni con toni e parole non degne di un Premier, favorendo certe leggi per interessi di parte, lanciando anatemi e sputando veleno, salvo poi dire che a sputare veleno sono invece i suoi "nemici".
E ha torto marcio se avalla campagne scandalistiche come quelle contro Fini o la Boccassini o altra gente, lanciate da certi giornalacci esattamente con gli stessi metodi usati contro di lui! E no! Se sono una persona come si deve e tu, ipotesi, mi calunni, io a mia volta non ti calunnio usando gli stessi beceri argomenti, ma ti trascino in tribunale, ti sbugiardo e ti chiedo anche i danni. Ecco dove io mi vergogno di avere un Premier così. Su altre cose invece lo difendo, altrimenti non sarei coerente con me stesso e con i valori (laici e libertari) in cui credo e vorrei credesse davvero la sinistra italiana.
Ciao! :wink:
Franco
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

GRANDE MARCO, STASERA MI SEI PROPRIO PIACIUTO....... MA VERAMENTE TANTO :)

veramente calzante il paragone tra le dimissioni del ministro degli esteri tedesco e le "non dimissioni" per fatti molto più gravi dei nostri disgustosi cialtroni

:wink:
Rispondi