Marco Travaglio e annozero

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

furetto ha scritto:
GiulianoPhoto ha scritto:
furetto ha scritto: c'hai capito proprio tutto di me..... :roll: :roll:

comunque ribadisco che, FINO A PROVA CONTRARIA, Travaglio è un cialtrone che non fà altro che ripetere le stesse cose da anni, non fà altro che scrivere gli stessi libri da anni, non fà altro che scrivere gli stessi articoli da anni!!!

In poche parole: MONETIZZA L'IGNORANZA!!!

Rosico sì.....quello si carica di moneta blaterando caz zate a profusione e a me tocca lavorare.....e tutti quelli che si trovano nella mia stessa condizione hanno il diritto/dovere di rosicare!!
Forse tu sei fortunato come lui e non hai bisogno di lavorare per vivere da nababbo....e io rosico :(
Bè che Travaglio non lavori ho i miei dubbi..mi sa che lavora più di te e me messi assieme visto che è direttore di una testata giornalistica e scrive costantemente e quotidianamente articoli e libri oltre che partecipare attivamente a conferenze e trasmissioni televisive.

Travaglio ha le PALLE di direi ciò che pensa, ha le palle di esprimere le proprie opinioni davanti ai politici dei partiti che lo contestano e ha le palle di portare avanti la crociata della verità.
Perché chi lo contesta fino a prova contraria sbraita solo senza uno straccio di documento.. :wink:
Tutto ciò che dice è DOCUMENTATO e non come fa il vostro PADRONE Silvio Berlusconi che usa la sua posizione dominante televisiva per imporre al popolo la sua versione senza contradditorio e senza uno straccio di prova. :wink:

Travaglio è vero che sono anni che ribadisce spesso gli stessi concetti, le famose caz zate che blatera sono ciò che VOI non volete sentire, non riuscite a comprenderle nella bassezza della vostra cultura sociale perchè avete bisogno di un PADRONE che vi comanda e vi dice cosa fare, è questa la vera differenza tra NOI e VOI. ;)

Nulla di personale Furetto sia ben inteso, parlo in generale perché rispetto sempre le opinioni altrui....saluti.

Cazzatone :shock: :shock: :shock: :shock: ..........ma cosa fuma chi dice o pensa certe cose :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

c'è ogni sera una trasmissione che lo infanga sulle reti Rai: ANNOZERO, BALLARò, PARLA CON ME, TUTTO IN MEZZ'ora, che tempo che fà.....Santoro, Dandini, Travaglio, Vauro, Annunziata, Floris, FAZIO....UN INTERO PLOTONE ASSOLDATO, A PESO D'ORO, CON I NOSTRI SOLDI, PER UN UNICO SCOPO.....NON IMPORTA IN QUALE GIORNO O IN QUALE ORA GUARDI UN CANALE RAI, STAI TRANQUILLO CHE UN PROGRAMMA "ANTI SILVIO" LO TROVI......E SULLE TV DEL "DITTATORE" : 0 !! Nè UNA TRASMISSIONE, Nè UN CONDUTTORE CHE ATTACCHI UN OPPOSITORE IN MANIERA BIECA E TERRORISTICA COSì COME HANNO FATTO PER ANNI I PARASSITI SOPRACITATI E TANTI NON CITATI MA CHE CONOSCIAMO TUTTI!!!!

MI PARLI DI VERSIONI SENZA CONTRADDITTORIO.....UN GIORNO A TUTTO IN MEZZ'ORA C'ERA D'ALEMA, BLATERAVA L'IRRIPETIBBILE, NONOSTANTE CIò LA ANNUNZIATA STAVA QUASI PER FARGLI UN ******* TANTO ERA ECCITATA ASCOLTANDOLO !!! ALLA FACCIA DEL CONTRADDITTORIO E DEL DIRITTO DI REPLICA!!!!

GIULIà....QUANTO RIPORTATO è INNEGABILE.....SIATE COERENTI ED OBBIETTIVI!! MA SOPRATTUTTO: NO CAVOLATE!!
:wink:
Ti rispondo semplicemente dicendoti che è naturale che i media, di qualunque schieramento siano, in presenza di REATI e IPOTESI DI REATO nel quale è coinvolto un presidente del consiglio si occupino di queste questioni o volete che stiano tutti zitti? provate a portare il signor B. in altro stato democratico e vedrete che cosa sarebbe successo.

Anzi non sarebbe mai potuto entrare in politica per il conflitto di interessi.

Clinton per aver ammesso di essersi fatto fare un kinotto fece scandalo, ed era solo governatore..

ma del resto è comoda la poltrona quando in ballo ci sono CONDANNE

E poi contradditorio si...perchè B. va sempre da solo a PORTA A PORTA?
Perchè non fa come OBAMA o la MERKEL e si confronta con altri politici? :wink:

AVRA' FORSE PAURA DI QUALCOSA??
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

faccio una domanda tecnica seria...come mai se mi metto a scrivere un post,è passano + di 5-6 minuti,visto che sono lento a scrivere,mi succede spesso,non riesco + a mandarlo,mi dice impossibile visualizzare la pagina....è u problema del mio pc. o ci sono dei tempi da rispettare...chiedo scusa per l'ignoranza,grazie a chi vorrà rispondere..
Federico_Valsangone89

Messaggio da Federico_Valsangone89 »

GiulianoPhoto ha scritto: Ti rispondo semplicemente dicendoti che è naturale che i media, di qualunque schieramento siano, in presenza di REATI e IPOTESI DI REATO nel quale è coinvolto un presidente del consiglio si occupino di queste questioni o volete che stiano tutti zitti? provate a portare il signor B. in altro stato democratico e vedrete che cosa sarebbe successo.

Clinton per aver ammesso di essersi fatto fare un kinotto fece scandalo, ed era solo governatore..

oppure come da Ballarò dove pretende di rispondere alle domande che vuole lui e non a quelle previste dalla scaletta.Quello che non capisce (o fa finta di capire)certa gente non il fatto che Berlusconi va con delle ragazze più giovani ;per questo è libero di farlo a maggior ragione che si sta separando, il problema è che in cambio di prestazioni sessuali ha dato soldi e questa è REATO DI PROSTITUZIONE per il codice penale .Ed è previsto sin dal fascismo con il codice penale rocco (1942).Se non vediamo questo difatto legittimiamo un reato come la prostituzione.
Ultima modifica di Federico_Valsangone89 il ven feb 25, 2011 9:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Federico_Valsangone89

danielerossi50 ha scritto:faccio una domanda tecnica seria...come mai se mi metto a scrivere un post,è passano + di 5-6 minuti,visto che sono lento a scrivere,mi succede spesso,non riesco + a mandarlo,mi dice impossibile visualizzare la pagina....è u problema del mio pc. o ci sono dei tempi da rispettare...chiedo scusa per l'ignoranza,grazie a chi vorrà rispondere..
Strano che io sappia non c'è un tempo per scrivere, a me ogni tanto dopo che invio il messaggio ,mi dice impossibile visualizzare la pagina ma solo dopo averlo inviato e mai mentre lo scrivo.
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

infatti dice cosi anche a mè,quando cerco di inviarlo,e non ci riesco,ma atè riesce ? grazie fede.
Federico_Valsangone89

danielerossi50 ha scritto:infatti dice cosi anche a mè,quando cerco di inviarlo,e non ci riesco,ma atè riesce ? grazie fede.
Io solo dopo che do l'invio mi da "impossibile visualizzare la pagina" però il messaggio viene inviato e visualizzato correttamente nel post.se ti capita così diciamo che è piuttosto normale.
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Federico_Valsangone89 ha scritto:
GiulianoPhoto ha scritto: Ti rispondo semplicemente dicendoti che è naturale che i media, di qualunque schieramento siano, in presenza di REATI e IPOTESI DI REATO nel quale è coinvolto un presidente del consiglio si occupino di queste questioni o volete che stiano tutti zitti? provate a portare il signor B. in altro stato democratico e vedrete che cosa sarebbe successo.

oppure come da Ballarò dove pretende di rispondere alle domande che vuole lui e non a quelle previste dalla scaletta.Quello che non capisce (o fa finta di capire)certa gente non il fatto che Berlusconi va con delle ragazze più giovani ;per questo è libero di farlo a maggior ragione che si sta separando, il problema è che in cambio di prestazioni sessuali ha dato soldi e questa è REATO DI PROSTITUZIONE per il codice penale .Ed è previsto sin dal fascismo con il codice penale rocco (1942).Se non vediamo questo difatto legittimiamo un reato come la prostituzione.
Ciao Federico informati meglio.
Il reato di prostituzione non esiste in Italia,esiste solo lo sfruttamento della prostituzione che Berlusconi non ha commesso,visto che ha semplicemente pagato una prestazione.
Se io mando in strada la prostituta e mi faccio dare i soldi che lei guadagna vado incontro al reato,ma solo in questo caso.
I giudici milanesi si sono attaccati solamente al fatto che Ruby non aveva ancora compiuto i 18 anni,quindi era minorenne.

Danielerossi anche a me capita spesso ma il messaggio cmq viene regolarmente postato.

Saluti
Federico_Valsangone89

Guarda che sarà processato anche per il reato prostituzione minorile in quanto c'è stato uno scambio di denaro in cambio di prestazione sessuale. tutto ciò in diritto è la causa del contratto che nella fattispecie è illecita perchè prevista dall'art 600 bis.
http://www.corriere.it/cronache/11_genn ... aabc.shtml
Federico_Valsangone89

cristiano69 ha scritto:

Il reato di prostituzione non esiste in Italia,esiste solo lo sfruttamento della prostituzione che Berlusconi non ha commesso,visto che ha semplicemente pagato una prestazione.
Se io mando in strada la prostituta e mi faccio dare i soldi che lei guadagna vado incontro al reato,ma solo in questo caso.
I giudici milanesi si sono attaccati solamente al fatto che Ruby non aveva ancora compiuto i 18 anni,quindi era minorenne.

Saluti
Non esiste il reato di prostituzione ma la Carfagna aveva proposto un ddl sul reato di prostituzione che puniva sia chi si prostituiva sia chi godeva delle prestazioni(cliente). Guarda caso il testo è annaspato in parlamento.Dati i seguiti che si sono avuti forse la risposta al perchè il reato di prostituzione è stato fermato l'ho trovata.
Saluti
furetto

Messaggio da furetto »

GiulianoPhoto ha scritto:
furetto ha scritto:
GiulianoPhoto ha scritto: Bè che Travaglio non lavori ho i miei dubbi..mi sa che lavora più di te e me messi assieme visto che è direttore di una testata giornalistica e scrive costantemente e quotidianamente articoli e libri oltre che partecipare attivamente a conferenze e trasmissioni televisive.

Travaglio ha le PALLE di direi ciò che pensa, ha le palle di esprimere le proprie opinioni davanti ai politici dei partiti che lo contestano e ha le palle di portare avanti la crociata della verità.
Perché chi lo contesta fino a prova contraria sbraita solo senza uno straccio di documento.. :wink:
Tutto ciò che dice è DOCUMENTATO e non come fa il vostro PADRONE Silvio Berlusconi che usa la sua posizione dominante televisiva per imporre al popolo la sua versione senza contradditorio e senza uno straccio di prova. :wink:

Travaglio è vero che sono anni che ribadisce spesso gli stessi concetti, le famose caz zate che blatera sono ciò che VOI non volete sentire, non riuscite a comprenderle nella bassezza della vostra cultura sociale perchè avete bisogno di un PADRONE che vi comanda e vi dice cosa fare, è questa la vera differenza tra NOI e VOI. ;)

Nulla di personale Furetto sia ben inteso, parlo in generale perché rispetto sempre le opinioni altrui....saluti.

Cazzatone :shock: :shock: :shock: :shock: ..........ma cosa fuma chi dice o pensa certe cose :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

c'è ogni sera una trasmissione che lo infanga sulle reti Rai: ANNOZERO, BALLARò, PARLA CON ME, TUTTO IN MEZZ'ora, che tempo che fà.....Santoro, Dandini, Travaglio, Vauro, Annunziata, Floris, FAZIO....UN INTERO PLOTONE ASSOLDATO, A PESO D'ORO, CON I NOSTRI SOLDI, PER UN UNICO SCOPO.....NON IMPORTA IN QUALE GIORNO O IN QUALE ORA GUARDI UN CANALE RAI, STAI TRANQUILLO CHE UN PROGRAMMA "ANTI SILVIO" LO TROVI......E SULLE TV DEL "DITTATORE" : 0 !! Nè UNA TRASMISSIONE, Nè UN CONDUTTORE CHE ATTACCHI UN OPPOSITORE IN MANIERA BIECA E TERRORISTICA COSì COME HANNO FATTO PER ANNI I PARASSITI SOPRACITATI E TANTI NON CITATI MA CHE CONOSCIAMO TUTTI!!!!

MI PARLI DI VERSIONI SENZA CONTRADDITTORIO.....UN GIORNO A TUTTO IN MEZZ'ORA C'ERA D'ALEMA, BLATERAVA L'IRRIPETIBBILE, NONOSTANTE CIò LA ANNUNZIATA STAVA QUASI PER FARGLI UN ******* TANTO ERA ECCITATA ASCOLTANDOLO !!! ALLA FACCIA DEL CONTRADDITTORIO E DEL DIRITTO DI REPLICA!!!!

GIULIà....QUANTO RIPORTATO è INNEGABILE.....SIATE COERENTI ED OBBIETTIVI!! MA SOPRATTUTTO: NO CAVOLATE!!
:wink:
Ti rispondo semplicemente dicendoti che è naturale che i media, di qualunque schieramento siano, in presenza di REATI e IPOTESI DI REATO nel quale è coinvolto un presidente del consiglio si occupino di queste questioni o volete che stiano tutti zitti? provate a portare il signor B. in altro stato democratico e vedrete che cosa sarebbe successo.

no,no,no,no,no,no,no,no,no.......certe trasmissioni/personaggi esistono da sempre.....e sempre a senso unico!!!

Adesso si appellano alla "scopatella con la puttanella" perchè nella loro ridicolezza non hanno altro a cui appellasi!!
Tra l' altro, non è cosa si poco conto, senza una misera prova certa!!!

Che facciano pure....possiamo andare alle urne all'infinito.... 8) 8) 8)
davide0861

Messaggio da davide0861 »

qunte minkiate leggo qua dentro..... :lol: :lol:

federico parli come se berlusca fosse già stato condannato. ma che stai a di'? ma su dai

a giuliano dico che le marionette siete voi. che presunzione che avete a parlare così. non ho parole

10 parole 11 minkiate
Federico_Valsangone89

davide0861 ha scritto:qunte minkiate leggo qua dentro..... :lol: :lol:

federico parli come se berlusca fosse già stato condannato. ma che stai a di'? ma su dai

a giuliano dico che le marionette siete voi. che presunzione che avete a parlare così. non ho parole

10 parole 11 minkiate
Ah già è vero non ha fatto nulla è la solita magistratura rossa che perseguita Berlusconi dal '90 anzi pardon dal'94 quando è sceso in politica.Presunzione non possiamo dire la nostra in un Paese libero con la libertà di opinione sancita dall'art 21 della cost. se vi piace bene se no andate avanti lo stesso.
P.S:Avvocati difensori Berlusconi ne ha bizzeffe ,lasciate a loro il compito di difenderlo,perchè qua mi sembra di assistere a tanti piccoli Ghedini,Pecorella,Longo che crescono.
Federico_Valsangone89

Intanto questa è l'idea che si fa l'estero di Berlusconi:

http://www.youtube.com/watch?v=VomJjhlt ... r_embedded
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Federico_Valsangone89 ha scritto:Intanto questa è l'idea che si fa l'estero di Berlusconi:

http://www.youtube.com/watch?v=VomJjhlt ... r_embedded
E daje :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Non c'è qualcosa di piu originale/innovativo :?: :?: :?:
franconeve

Messaggio da franconeve »

davide0861 ha scritto:qunte minkiate leggo qua dentro..... :lol: :lol:

10 parole 11 minkiate
Ah già è vero non ha fatto nulla è la solita magistratura rossa che perseguita Berlusconi dal '90 anzi pardon dal'94 quando è sceso in politica.Presunzione non possiamo dire la nostra in un Paese libero con la libertà di opinione sancita dall'art 21 della cost. se vi piace bene se no andate avanti lo stesso.
P.S:Avvocati difensori Berlusconi ne ha bizzeffe ,lasciate a loro il compito di difenderlo,perchè qua mi sembra di assistere a tanti piccoli Ghedini,Pecorella,Longo che crescono.
Ma dai, Federico, BASTA!!!
Anch'io sono di sinistra, ma come al solito qua dentro a 'sto Forum mi ritrovo a dover dare ragione più ai destri che ai sinistri!
Ma la vogliamo smettere una buona volta di cercare di cacciare via il Berlusca per le sue abitudini private???
Se poi c'è di mezzo qualche reato pagherà, così' come pagherei io se venissi trovato a fermare la macchina in mezzo alla strada per andare a puttane, ma facciamola finita una buona volta con questo puritanesimo clerico-comunista!!!
Ne ho le palle piene di voi che portate solo danno alla sinistra, alla visione laica della vita, all'obiettività!!!!!!!!!! BASTA!!!!
Ma tu, Di Pietro, Bersani, la piccola Melandri, etc... non avete altri argomenti contro Berlusconi che continuare a guardare cosa fa e con chi se la fa sotto le coperte? Ma saranno anche c***zzi suoi!!!
E Kennedy, e Clinton, icone della sinistra, non se la facevano con tutte e di più? E quelli non vi scandalizzavano?
Basta! Un minimo di serietà!
Caso mai infastidiamoci quando un individuo con le sue abitudini private (che ha TUTTO il diritto di avere!) si fa paladino della famiglia e va al Family Day (ho anche aperto un 3D al proposito); lì sì che c'è da incazzarsi, perchè quelle sono prese di posizione pubbliche, del POLITICO Berlusconi che fanno a pugni con la PERSONA Berlusconi, almeno per me. Allora lì non accetto più che lui dia lezioni agli italiani facendo il cocco dei preti (altri buoni, quelli).
O quando abbassa le tasse ai ricchi e le alza ai poveri. O quando va a braccetto con capi di stato a dir poco imbarazzanti. O quando rovina la scuola italiana. O la giustizia. Insomma: ce ne sarebbero cose per incalzare il Berlusca, invece di perdersi dietro le puttanelle!!!
Dai, Federico, smettila di seguire la corrente e rifletti un po'.
Ma riusciremo a riaverla una sinistra SERIA? :evil:
Franco
Rispondi