Ti rispondo semplicemente dicendoti che è naturale che i media, di qualunque schieramento siano, in presenza di REATI e IPOTESI DI REATO nel quale è coinvolto un presidente del consiglio si occupino di queste questioni o volete che stiano tutti zitti? provate a portare il signor B. in altro stato democratico e vedrete che cosa sarebbe successo.furetto ha scritto:GiulianoPhoto ha scritto:Bè che Travaglio non lavori ho i miei dubbi..mi sa che lavora più di te e me messi assieme visto che è direttore di una testata giornalistica e scrive costantemente e quotidianamente articoli e libri oltre che partecipare attivamente a conferenze e trasmissioni televisive.furetto ha scritto: c'hai capito proprio tutto di me.....![]()
![]()
comunque ribadisco che, FINO A PROVA CONTRARIA, Travaglio è un cialtrone che non fà altro che ripetere le stesse cose da anni, non fà altro che scrivere gli stessi libri da anni, non fà altro che scrivere gli stessi articoli da anni!!!
In poche parole: MONETIZZA L'IGNORANZA!!!
Rosico sì.....quello si carica di moneta blaterando caz zate a profusione e a me tocca lavorare.....e tutti quelli che si trovano nella mia stessa condizione hanno il diritto/dovere di rosicare!!
Forse tu sei fortunato come lui e non hai bisogno di lavorare per vivere da nababbo....e io rosico
Travaglio ha le PALLE di direi ciò che pensa, ha le palle di esprimere le proprie opinioni davanti ai politici dei partiti che lo contestano e ha le palle di portare avanti la crociata della verità.
Perché chi lo contesta fino a prova contraria sbraita solo senza uno straccio di documento..![]()
Tutto ciò che dice è DOCUMENTATO e non come fa il vostro PADRONE Silvio Berlusconi che usa la sua posizione dominante televisiva per imporre al popolo la sua versione senza contradditorio e senza uno straccio di prova.![]()
Travaglio è vero che sono anni che ribadisce spesso gli stessi concetti, le famose caz zate che blatera sono ciò che VOI non volete sentire, non riuscite a comprenderle nella bassezza della vostra cultura sociale perchè avete bisogno di un PADRONE che vi comanda e vi dice cosa fare, è questa la vera differenza tra NOI e VOI.
Nulla di personale Furetto sia ben inteso, parlo in generale perché rispetto sempre le opinioni altrui....saluti.
Cazzatone![]()
![]()
![]()
..........ma cosa fuma chi dice o pensa certe cose
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'è ogni sera una trasmissione che lo infanga sulle reti Rai: ANNOZERO, BALLARò, PARLA CON ME, TUTTO IN MEZZ'ora, che tempo che fà.....Santoro, Dandini, Travaglio, Vauro, Annunziata, Floris, FAZIO....UN INTERO PLOTONE ASSOLDATO, A PESO D'ORO, CON I NOSTRI SOLDI, PER UN UNICO SCOPO.....NON IMPORTA IN QUALE GIORNO O IN QUALE ORA GUARDI UN CANALE RAI, STAI TRANQUILLO CHE UN PROGRAMMA "ANTI SILVIO" LO TROVI......E SULLE TV DEL "DITTATORE" : 0 !! Nè UNA TRASMISSIONE, Nè UN CONDUTTORE CHE ATTACCHI UN OPPOSITORE IN MANIERA BIECA E TERRORISTICA COSì COME HANNO FATTO PER ANNI I PARASSITI SOPRACITATI E TANTI NON CITATI MA CHE CONOSCIAMO TUTTI!!!!
MI PARLI DI VERSIONI SENZA CONTRADDITTORIO.....UN GIORNO A TUTTO IN MEZZ'ORA C'ERA D'ALEMA, BLATERAVA L'IRRIPETIBBILE, NONOSTANTE CIò LA ANNUNZIATA STAVA QUASI PER FARGLI UN ******* TANTO ERA ECCITATA ASCOLTANDOLO !!! ALLA FACCIA DEL CONTRADDITTORIO E DEL DIRITTO DI REPLICA!!!!
GIULIà....QUANTO RIPORTATO è INNEGABILE.....SIATE COERENTI ED OBBIETTIVI!! MA SOPRATTUTTO: NO CAVOLATE!!
Anzi non sarebbe mai potuto entrare in politica per il conflitto di interessi.
Clinton per aver ammesso di essersi fatto fare un kinotto fece scandalo, ed era solo governatore..
ma del resto è comoda la poltrona quando in ballo ci sono CONDANNE
E poi contradditorio si...perchè B. va sempre da solo a PORTA A PORTA?
Perchè non fa come OBAMA o la MERKEL e si confronta con altri politici?
AVRA' FORSE PAURA DI QUALCOSA??