Meteo-super-bisteccata x SABATO 23 Giugno!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
sheva78

Meteo-super-bisteccata x SABATO 23 Giugno!

Messaggio da sheva78 »

A pranzo da Benito!
X i toscani,il posto credo sia conosciuto quasi da tutti..comunque sia,Bistecca fiorentina...una bella bottiglia di vino rosso..e probabilmente,di questi tempi..anche degli ottimi funghi porcini belli freschi,direttamente dalla Garfagnana!

Indubbiamente un'occasione unica x una bella mangiata tra amici.

Ovviamente benvenuti anche amici,mogli(mariti),figli/e di tutti i forumisti.

AlexLucca penso che nei prossimi giorni(in base anche alle iscrizioni)ci fara'sapere precisamente l'ora di ritrovo.

X chi non sapesse dov'e il ristorante,l'uscita Dell'autostrada A11 di Altopascio,potrebbe essere un posto di ritrovo ottimale(il ristorante dista 10/15 minuti da li')

Non mancate!

Ciao a tutti :wink:

Daniele
Arctic85

Messaggio da Arctic85 »

mi sarebbe tanto piaciuto venire,purtroppo in quella
data ho altri impegni :lol: :lol: ,comunque grazie
della segnalazione

ciao :wink:
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Purtroppo carissimo Sheva, come dicevo già ieri ad Alexlucca....non ci potrò essere, causa campo scuola con alcuni ragazzi in quel del Mugello. (mi tocca fa l'animatore).

Mi dispiace moltissimo... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Sarà x la prox volta

Ciao

Marco
tstora

Messaggio da tstora »

Ragazzi... aspettavo da tempo questo annuncio! 8) Però... io sabato 23 PROBABILMENTE sono al mare con la mia ragazza! :oops: SE riesco a convincerla a tornare un giorno prima sono dei vostri assolutamente, altrimenti... picche! :cry: Da una parte speriamo che diluvi, almeno torno in tempo... mah, che sfiga però...
Ciao amici.
pau

Re: Meteo-super-bisteccata x SABATO 23 Giugno!

Messaggio da pau »

sheva78 ha scritto:A pranzo da Benito!
X i toscani,il posto credo sia conosciuto quasi da tutti..comunque sia,Bistecca fiorentina...una bella bottiglia di vino rosso..e probabilmente,di questi tempi..anche degli ottimi funghi porcini belli freschi,direttamente dalla Garfagnana!

AlexLucca penso che nei prossimi giorni(in base anche alle iscrizioni)ci fara'sapere precisamente l'ora di ritrovo.

X chi non sapesse dov'e il ristorante,l'uscita Dell'autostrada A11 di Altopascio,potrebbe essere un posto di ritrovo ottimale(il ristorante dista 10/15 minuti da li')

Non mancate!

Daniele

:shock: :shock:
slurpt! che bella magnata.... :!: :!: :!:
:wink:
sheva78

Re: Meteo-super-bisteccata x SABATO 23 Giugno!

Messaggio da sheva78 »

pau ha scritto:
sheva78 ha scritto:A pranzo da Benito!

Non mancate!

Daniele

:shock: :shock:
slurpt! che bella magnata.... :!: :!: :!:
:wink:
In toscana a tavola non si scherza :lol: :lol: :lol:

Comunque potresti unirti"all'abbuffata toscana"insieme a tutti i presenti.

Sarebbe davvero bello. :wink:

Ciao grande

Daniele :wink:
Magione

Messaggio da Magione »

Carissimi amici purtroppo non potrò venire alla bisteccata!ho un impegno proprio quel sabato! :cry: :cry: spero che in autunno ci siano altre occasioni! :wink:
Ringrazio alexlucca per il messaggino del pranzo!non ti ho risposto per non avevo soldi nel cel. eh eh sono in bolletta! 8) +

Ciao a tutti a presto!! :lol:
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

Anch'io (anche stavolta... lo so faccio schifo :oops: :oops: ) passo la mano.... quel week-end me ne vado un paio di di giorni al mare (come anche i successivi), ma in aggiunta questa volta ho anche il compleanno della mia ragazza!

Quindi ci rivediamo a settembre/ottobre quando la stagione balneare sarà finita! Sicuramente da quel momento sarò più presente anche sul forum e msn!!

P.S.: Alexlucca non ti ho risposto al tuo sms perchè l'ho cancellato per sbaglio, e avendo sostituito la scheda senza aver salvato i numeri.... ho perso tutta la rubrica. Quando leggi questo messaggio fammi uno squillo così salvo il tuo numero!

CIAO E BUONA ESTATE A TUTTI! :wink:
Rispondi