Mannaggia che secchione che seipaolometeo97 ha scritto:Personalmente non so neanche cosa si faccia ad Amici e non voglio saperlo...![]()
![]()
Cmq forza Virgilio per Vinsy![]()
Per quanto riguarda i talk show in generale, li reputo una vera e propria stupidaggine, ci sono cose molto più interessanti e istruttive da vedere che aumenterebbero almeno un pochino il sapere già penoso della gente
Meglio quindi un sano documentario piuttosto che il Grande Fratello e le litigate annesse
Amici di Maria de Filippi... trionfo del fondano Virginio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
- paolometeo97
Devo dire che anche i miei compagni meno studiosi sono abbastanza contro Amici... forse perchè li ho convinti io...cristiano69 ha scritto:Mannaggia che secchione che seipaolometeo97 ha scritto:Personalmente non so neanche cosa si faccia ad Amici e non voglio saperlo...![]()
![]()
Per quanto riguarda i talk show in generale, li reputo una vera e propria stupidaggine, ci sono cose molto più interessanti e istruttive da vedere che aumenterebbero almeno un pochino il sapere già penoso della gente
Meglio quindi un sano documentario piuttosto che il Grande Fratello e le litigate annesse![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A tua figlia piace Amici o il GF?
- luca90
- *Forumista TOP*
a me piace il gf anche se non lo guardo spesso!paolometeo97 ha scritto:Devo dire che anche i miei compagni meno studiosi sono abbastanza contro Amici... forse perchè li ho convinti io...cristiano69 ha scritto:Mannaggia che secchione che seipaolometeo97 ha scritto:Personalmente non so neanche cosa si faccia ad Amici e non voglio saperlo...![]()
![]()
Meglio quindi un sano documentario piuttosto che il Grande Fratello e le litigate annesse![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
graziepaolometeo97 ha scritto:Personalmente non so neanche cosa si faccia ad Amici e non voglio saperlo...![]()
![]()
Meglio quindi un sano documentario piuttosto che il Grande Fratello e le litigate annesse
a me fa piacere se vince perchè è un mio paesano
e poi secondo me è il più bravo cantante che c'è ad Amici
forza Virginio
- cristiano69
A mia figlia piacerebbe guardare tutti e due i programmi,ma sua mamma(mia moglie) fa la talebana e censura quei programmipaolometeo97 ha scritto:Devo dire che anche i miei compagni meno studiosi sono abbastanza contro Amici... forse perchè li ho convinti io...cristiano69 ha scritto:Mannaggia che secchione che seipaolometeo97 ha scritto:Personalmente non so neanche cosa si faccia ad Amici e non voglio saperlo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devo dire cmq che amici si puo guardare,non è diseducativo ,anzi,come in uno sport si deve lottare per raggiungere certi obiettivi.
Il GF proprio non si puo guardare,nemmeno dal buco della serratura
Guarda, il Grande Fratello non mette in risalto nessuna peculiarità delle persone. Il grande fratello è fatto per farsi i caxxi degli altri. Mia nonna non sa cosa fare e allora si fa i caxxi degli altri guardando sta cacat*Cribbio ha scritto:A Fà, allora anche il GF può funzionare così...
Da Amici almeno uno fa vedere le sue doti e viene notato da professionisti, produttori,registi etc etc
Lungi da me difendere questi programmi.
- paolometeo97
cristiano69 ha scritto:A mia figlia piacerebbe guardare tutti e due i programmi,ma sua mamma(mia moglie) fa la talebana e censura quei programmipaolometeo97 ha scritto:Devo dire che anche i miei compagni meno studiosi sono abbastanza contro Amici... forse perchè li ho convinti io...cristiano69 ha scritto: Mannaggia che secchione che sei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A tua figlia piace Amici o il GF?![]()
Devo dire cmq che amici si puo guardare,non è diseducativo ,anzi,come in uno sport si deve lottare per raggiungere certi obiettivi.
Il GF proprio non si puo guardare,nemmeno dal buco della serratura
Mi fanno solo arrabbiare i litigi e i giudici, poi per me si puù anche guardare...
Ma io preferisco una sana partita di calcio, specie il mio Milan
- stella polare 75
Anfatti si...stella polare 75 ha scritto:Vincè prendi il posto in prima fila per zio Cribbio, ha detto che non se la vuole perdere per niente al mondo !!vinsy ha scritto:domenica 6 marzo ci sarà la finale
per l'occasione il comune di Fondi, con canale5, monterà un maxi schermo in una delle principali piazze di Fondi
forza Virginio![]()
![]()
per lo zio c'è sempre un posto in prim filaCribbio ha scritto:Anfatti si...stella polare 75 ha scritto:Vincè prendi il posto in prima fila per zio Cribbio, ha detto che non se la vuole perdere per niente al mondo !!vinsy ha scritto:domenica 6 marzo ci sarà la finale
per l'occasione il comune di Fondi, con canale5, monterà un maxi schermo in una delle principali piazze di Fondi
forza Virginio![]()
![]()
io me la vedrò a casa la finale
Forza Fondi, Forza Virginio Simonelli
PS. Ieri Avellino-Fondi 1-1, si sono salvati