caro franco hai fatto bene a prenderla come una sortita scherzosa. infatti era quello il mio tono!franconeve ha scritto:Davide mio, lo sai che ti ammiro e per questo prendo (voglio prendere...) questa tua sortita "puritano-vetero-clericale" come una cosa scherzosa. Sui no-global posso essere d'accordo, fra le loro fila c'è senza dubbio gentaglia che punta soltanto allo sfascio, che si è fumata il cervello (ammesso che ne abbia mai avuto), che vuole solo provocare e non sa nulla di quell'economia che vorrebbe combattere, feccia che è meglio ignorare così alla fine si esaurisce da sola.davide0861 ha scritto:il nano ci metterà le mignotte!!! ma sempre meglio dei trans e dei no global che porta la sinistra in parlamento![]()
![]()
![]()
per non parlare della falce e martello.......che mi fa ribrezzo
Ma sui trans non posso essere d'accordo con la tua sortita, credo che ognuno nel campo del privato, delle scelte sessuali, delle proprie abitudini intime debba essere libero di fare quello che desidera, fino a che non rompe le scatole a chi gli sta vicino, è ovvio. E allora perchè uno, se ritiene, non può diventare trans? Ci sono quelli (quelle) che lo fanno per moda, per vizio, per prostituzione, ma ti assicuro che molti di loro fanno certe scelte (sofferte) per un reale e rispettabilissimo bisogno dell'animo prima ancora che del corpo, per un desiderio di avere un'altra identità che nessuno, neppure tu, caro Davide, può sindacare. Dietro l'esperienza di molti trans ti assicuro che c'è un travaglio (no Marco, per carità!) sofferto e sincero! Prendi me: ho 47 anni e ho cambiato sesso già 24 volte, nel mezzo mi sono fatto anche pecora, cigno, pastore tedesco, radicchio, carciofo (pensavo anche al finocchio, ma poi ho rinunciato...), levriero, pipistrello, ed Hello Kitty!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eppure sono qui, persona rispettabile
, impiegato pubblico, libero pensatore di sinistra che va più d'accordo con quelli di destra...
Ciao, grande!![]()
Franco
diciamo subito che non ho nulla contro i trans che si trasformano per sentirsi meglio.
semmai ce l'ho con i trans che vanno con Marrazzo
la mia cmq era una battuta, certo è che i no global e la falce e martello in parlamento non li digerisco.
anche io come te desidero vedere in parlamento una vera sinistra. ma vera.