Amici di Maria de Filippi... trionfo del fondano Virginio

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

vinsy
Forumista senior

Amici di Maria de Filippi... trionfo del fondano Virginio

Messaggio da vinsy »

ebbene si quest'anno ci vediamo amici, perchè?

C'è il nostro concittadino fondano Virginio, pronto ad affermarsi come cantante.

forza Virginio, vinci amici

:D :D
Ultima modifica di vinsy il lun mar 07, 2011 8:27 am, modificato 2 volte in totale.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

:D
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

La forza della compaesanetà :wink:

L'anno scorso c'era un ragazzo che conoscevo, ma è durato poco, non era abbastanza litigioso e non sapeva recitare la parte, perché ovviamente se non è tutto finto, poco ci manca.

Saluti
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Cioè, voi vi vergognate d'avanti a chi segue il Grande Fratello e poi vedete Amici??? :shock: :shock:

Puah!!! Mo rigetto...
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

Cribbio ha scritto:Cioè, voi vi vergognate d'avanti a chi segue il Grande Fratello e poi vedete Amici??? :shock: :shock:

Puah!!! Mo rigetto...
voi ....chi?
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

giulys ha scritto:La forza della compaesanetà :wink:

L'anno scorso c'era un ragazzo che conoscevo, ma è durato poco, non era abbastanza litigioso e non sapeva recitare la parte, perché ovviamente se non è tutto finto, poco ci manca.

Saluti
si qui a FOndi ci sono i manifesti per Virginio,
cmq è davvero bravo ed ha ottime posibilità di vincere
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

vinsy ha scritto:
Cribbio ha scritto:Cioè, voi vi vergognate d'avanti a chi segue il Grande Fratello e poi vedete Amici??? :shock: :shock:

Puah!!! Mo rigetto...
voi ....chi?
Voi in generale.
E' come il cine-panettone, tutti si scandalizzano e poi fanno record di incassi!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Cribbio ha scritto:Voi in generale.
E' come il cine-panettone, tutti si scandalizzano e poi fanno record di incassi!
Abbi pazienza lo scandalo non è il cinepanettone, ma il fatto che il cinepanettone è sempre uno dei film più visti...

Io comunque se lo trovo me lo vedo perché mi fa ridere... Come vedere te che lavori, cose grottesche che fanno ridere
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

adriano ha scritto:
Abbi pazienza lo scandalo non è il cinepanettone, ma il fatto che il cinepanettone è sempre uno dei film più visti...

Io comunque se lo trovo me lo vedo perché mi fa ridere... Come vedere te che lavori, cose grottesche che fanno ridere
E' proprio quello il punto, cosa ci trovi di comico?
Ormai solo tette, culi, corna e battute da 4 soldi :?

Amici personalmente lo detesto! Sto pubblico finto e addestrato ad urlare a squarciagola ad ogni parola o pu t t a n a t a! Cosa c'è di artistico??
Il talento dei concorrenti mi direte voi, ma ormai è il format che tira, sta formula della giuria fatta da personaggi famosi, il parere volgare e colorito di Platinette...Ma dai...
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Cribbio ha scritto:E' proprio quello il punto, cosa ci trovi di comico?
Sono buffi. Buffoni.
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

Grande Virginio.

è in finale.

speriamo che vince così qui si fa festa.

forza virginio sei il migliore

:D :D :D
tamburi

Messaggio da tamburi »

Cribbio ha scritto:
adriano ha scritto:

E' proprio quello il punto, cosa ci trovi di comico?

Amici personalmente lo detesto! Sto pubblico finto e addestrato ad urlare a squarciagola ad ogni parola o pu t t a n a t a! Cosa c'è di artistico??
Il talento dei concorrenti mi direte voi, ma ormai è il format che tira, sta formula della giuria fatta da personaggi famosi, il parere volgare e colorito di Platinette...Ma dai...
premetto che odio fortemente i reality,talk show, gossip etc etc
Amici non l'ho mai visto e ne lo vedrò, però un lato positivo ce l'ha, in un modo o nell'altro può dare lavoro a qualche ragazzetto che vuole far parte del mondo dell spettacolo. Per me il mondo dei vip e dello spettacolo è un mondo falso e lo detesto, ma capisco pure che se uno ha doti canore quello potrebbe essere un buon trampolino di lancio.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

A Fà, allora anche il GF può funzionare così...
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

forza Fondi
forza Virginio Simonelli
:D :D
paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

Personalmente non so neanche cosa si faccia ad Amici e non voglio saperlo... 8) 8)
Cmq forza Virgilio per Vinsy :wink:

Per quanto riguarda i talk show in generale, li reputo una vera e propria stupidaggine, ci sono cose molto più interessanti e istruttive da vedere che aumenterebbero almeno un pochino il sapere già penoso della gente
Meglio quindi un sano documentario piuttosto che il Grande Fratello e le litigate annesse
Rispondi