ecco la mia foto il giorno delle nozze

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

finland77 ha scritto:
finland77 ha scritto:
vinsy ha scritto:fabio ho provato a cercare la tua foto con la bimba, ma non l'ho trovata!!!
un grazie anche a giulys

Si effettivamente la foto non si vede più...boh.
Stasera proverò a ripostarla.

Ciao grande!!

FAbio
Ecco

http://img118.imageshack.us/img118/2560 ... tedzw3.jpg

ottimo fabio, hai fatto davvero un ottimo lavoro.
la tua è una bimba bellissima. complimenti ai genitori. molto bello anche lo sfondo inveranle.
Un saluto Vincenzo
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

big ha scritto:
finland77 ha scritto:
finland77 ha scritto:

Ciao grande!!

FAbio
Ecco

Ottimo lavoro Fabio, foto sulla neve, vuol dire che l'addestramento freddofilo è già iniziato :lol: :lol:
Quest'inverno nell'unica vera occasione in cui è nevicato (20 marzo), sono rientrato alle 19.00 dal lavoro ho preso luca (il mio più grande 3 anni) siamo usciti sotto una fitta nevicata, lo caricato sul bob e abbiamo iniziato a sfrecciare, io a piedi lui sul bob, in lungo e in largo per il giardino :lol: :lol: . i.......... forse alla fine mi sono divertito più io di lui :lol: :lol: :lol:
Ciao
Stefano
ciao stefano!!
io invece x vedere la neve in giardino devo aspettare un nuovo 1985 :cry: :cry:
per fortuna che ci sono le montagne che con una bella rodanta si vestono di bianco.
un saluto a te e Luca :wink: :wink:
ciao
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

pau ha scritto:
vinsy ha scritto:grazie pau
gli auguri caldofili li giro a mia moglie che sarà ben contenta di riceverli, io come ben sai preferisco quello freddofili, ma apprezzo molto i tuoi auguri e ti ringrazio...... che il caldo sia con te e su tutta la lombardia :D :D :D :D
Scusa Pau, ma quanti anni hai tu? la mia sorellina è ancora piccolina x ricevere apprezzamenti :D :D 8)
un grazie anche a te
ciao
oppps, non volevo essere scortese.. :D ...con le età non ci azzecco mai, comunque non sono così matusa: 40 ma come Peter Pan... :lol:
A parte gli scherzi, tanta felicità per voi... :wink:
ciao

a vabbè se porti gli anni come peter pan è tutto ok :D , però, dato che l'età delle signore e delle signorine non si dice, ti dirò l'età del fidanzato di mia sorella. 23 anni. :D
che il caldo scenda su milano!!! ciao
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

big ha scritto:
finland77 ha scritto:
finland77 ha scritto:

Ciao grande!!

FAbio
Ecco

Ottimo lavoro Fabio, foto sulla neve, vuol dire che l'addestramento freddofilo è già iniziato :lol: :lol:
Quest'inverno nell'unica vera occasione in cui è nevicato (20 marzo), sono rientrato alle 19.00 dal lavoro ho preso luca (il mio più grande 3 anni) siamo usciti sotto una fitta nevicata, lo caricato sul bob e abbiamo iniziato a sfrecciare, io a piedi lui sul bob, in lungo e in largo per il giardino :lol: :lol: . i.......... forse alla fine mi sono divertito più io di lui :lol: :lol: :lol:
Ciao
Stefano
Ehi Stefano mi pare un ottimo addestramento anche il tuo!! A mia figlia sto cercando d'insegnare l'amore per la natura e per tutti i fenomeni ad essa connessi, con una maggiore spinta verso la neve e il freddo ovviamente....... :lol: :P
Comunque sia credo che il nostro modo di divertirci semplice e spensierato in occasione di una nevicata o di un semplice temporale possa essere un modo per avvicinarci maggiormente ai nostri figli, per vivere con loro emozioni intense, credo che a loro rimarrà un semplice ma splendido ricordo di queste giornate....
Non vedo l'ora di portarla sulle piste di sci!!! :wink:

Ciao grande

Fabio
big

Messaggio da big »

vinsy ha scritto:
big ha scritto:
Ciao
Stefano
ciao stefano!!
per fortuna che ci sono le montagne che con una bella rodanta si vestono di bianco.
ciao
La mia premonizione ........... gennaio 2008 Fondi con 15 cm di neve; se canno vinci un week end sull'appennino reggiano
qui

Immagine
big

Messaggio da big »

finland77 ha scritto:
big ha scritto:
finland77 ha scritto:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

finland77 ha scritto:
big ha scritto:
Ciao
Stefano
Ehi Stefano mi pare un ottimo addestramento anche il tuo!! A mia figlia sto cercando d'insegnare l'amore per la natura e per tutti i fenomeni ad essa connessi, con una maggiore spinta verso la neve e il freddo ovviamente....... :lol: :P
Comunque sia credo che il nostro modo di divertirci semplice e spensierato in occasione di una nevicata o di un semplice temporale possa essere un modo per avvicinarci maggiormente ai nostri figli, per vivere con loro emozioni intense, credo che a loro rimarrà un semplice ma splendido ricordo di queste giornate....
Non vedo l'ora di portarla sulle piste di sci!!! :wink:

Ciao grande

Fabio
giusto sono d'accordo con voi, magari quando tocca a me cercherò di imitarvi!!!
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

big ha scritto:
vinsy ha scritto:
big ha scritto: Ottimo lavoro Fabio, foto sulla neve, vuol dire che l'addestramento freddofilo è già iniziato :lol: :lol:
Ciao
Stefano
ciao stefano!!
ciao
La mia premonizione ........... gennaio 2008 Fondi con 15 cm di neve; se canno vinci un week end sull'appennino reggiano
qui

Immagine

15 cm di neve a fondi??
ci servirebbe un 85 al quadrato allora
qui la natura il meglio di se l'ha dato nel 56 con questa foto
Immagine
e queste nell'85 nel giardino di casa
Immagine
Immagine

forse in queste occasioni 15cm sono caduti a 600mt.
indi x cui credo di vincere un week-end sull'appennino reggiano (che la cosa mi piace)!!
15cm qui neanche con un miracolo
ciao grande

queste sono le + belle imbiancate negli ultimi anni anche se nel 2006 è nevicato anche in città ma senza accumulo qui la neve è sui 300 mt scattata nel gennaio 2006

Immagine

Immagine
e questa è la piana di Fondi... quando le perturbazioni arrivano dal mare, cozzano contro le montagne che sono alle spalle della città e si crea un leggero effetto stau.

Immagine
un saluto Vincenzo
Ultima modifica di vinsy il ven giu 15, 2007 5:17 pm, modificato 1 volta in totale.
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

vinsy ha scritto:
big ha scritto:
vinsy ha scritto: ciao stefano!!
ciao
qui

Immagine

15 cm di neve a fondi??
ci servirebbe un 85 al quadrato allora
qui la natura il meglio di se l'ha dato nel 56 con questa foto
Immagine
e queste nell'85 nel giardino di casa
Immagine
Immagine

forse in queste occasioni 15cm sono caduti a 600mt.
indi x cui credo di vincere un week-end sull'appennino reggiano (che la cosa mi piace)!!
15cm qui neanche con un miracolo
ciao grande

Così poca neve è caduta nell' 85?? :shock:
(Senza offesa,non è ironica la mia frase.... :oops: :roll: )

ciaoooo
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

fabio lo so che la neve è poca, ma nell'85 forse perchè ero bambino, sembrava davvero tanta!! e conservo un ricodro meraviglioso di quella navicata!! Magari facesse un nuovo 85 che significa 5 cm di neve x me e metri di neve x tutta Italia.
saluti Vincenzo
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

vinsy ha scritto:fabio lo so che la neve è poca, ma nell'85 forse perchè ero bambino, sembrava davvero tanta!! e conservo un ricodro meraviglioso di quella navicata!! Magari facesse un nuovo 85 che significa 5 cm di neve x me e metri di neve x tutta Italia.
saluti Vincenzo

Vincenzo leggendo le tue parole mi rendo conto di quanto sono fortunato a vivere in una città come Genova, mare in estate e inverni miti (purtroppo) che riescono comunque a dare grandi gioie ad un freddofilo come me. L'85 rimarrà per sempre nel mio cuore, niente e nessuno potrà mai togliermi le immagini di quelle fitte ed interminabili nevicate che caratterizzarono quel periodo. Non so dirti con precisione i cm di neve al suolo ma ti posso assicurare con assoluta certezza che ne caddero veramente tanti; mi ricordo che la neve attaccò persino sui muri, cadde intermittente per una settimana nella quale pure le scuole rimasero chiuse (io abittavo nell'immediata periferia genovese). Il ricordo più bello in assoluto che mi rimane di quel fantastico periodo è quello riferito ad una fantastica camminata sotto una vera e propria bufera di neve. Ero in compagnia di mio padre e di mio cugino, partimmo a piedi percorrendo la strada di circa un km che da casa mia portava nella strada principale, lo scopo era quello di andare a fare un po' di spesa......
Ricordo ancora gli enormi fiocchi di neve che cadevano su di me, la neve al suolo era già parecchio alta e facavamo fatica a camminare.....ma avevamo tutti il sorriso sulle labbra!! Che avventura.....

ti mando il link del mio 3D sulle ultime nevicate a Genova......

viewtopic.php?t=8571

ciao
Fabio
big

Messaggio da big »

Vincenzo....... :lol: :lol: :lol: guardando le tue foto, credo di essermi sbilanciato un po troppo, non ho considerato bene la tua ubicazione anche perchè qui da noi 15 cm è una nevicata normale.
Comunque non voglio scappare dalle mie responsabilità, quello che ho scritto vale, attendiamo il mese fatidico e vedremo.....
Intanto inzio fin da ora ad evocare i vari startwarming, rodano, blocchi atlantici ecc ecc.
a dimenticavo...... blocco della corrente del golfo :lol: :lol:
Ciaoooooo
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

finland77 ha scritto:
vinsy ha scritto:fabio lo so che la neve è poca, ma nell'85 forse perchè ero bambino, sembrava davvero tanta!! e conservo un ricodro meraviglioso di quella navicata!! Magari facesse un nuovo 85 che significa 5 cm di neve x me e metri di neve x tutta Italia.
saluti Vincenzo

Vincenzo leggendo le tue parole mi rendo conto di quanto sono fortunato a vivere in una città come Genova, mare in estate e inverni miti (purtroppo) che riescono comunque a dare grandi gioie ad un freddofilo come me. L'85 rimarrà per sempre nel mio cuore, niente e nessuno potrà mai togliermi le immagini di quelle fitte ed interminabili nevicate che caratterizzarono quel periodo. Non so dirti con precisione i cm di neve al suolo ma ti posso assicurare con assoluta certezza che ne caddero veramente tanti; mi ricordo che la neve attaccò persino sui muri, cadde intermittente per una settimana nella quale pure le scuole rimasero chiuse (io abittavo nell'immediata periferia genovese). Il ricordo più bello in assoluto che mi rimane di quel fantastico periodo è quello riferito ad una fantastica camminata sotto una vera e propria bufera di neve. Ero in compagnia di mio padre e di mio cugino, partimmo a piedi percorrendo la strada di circa un km che da casa mia portava nella strada principale, lo scopo era quello di andare a fare un po' di spesa......
Ricordo ancora gli enormi fiocchi di neve che cadevano su di me, la neve al suolo era già parecchio alta e facavamo fatica a camminare.....ma avevamo tutti il sorriso sulle labbra!! Che avventura.....

viewtopic.php?t=8571

ciao
Fabio
ciao fabio... anche io come te sono davvero felice di vivere nella mia città. Si è vero non c'è la neve qui e mai ci sarà, ma per essere felici ci vogliono altre cose oltre che una bella nevicata.
abbiamo il mare le arance e la cosa + importante è che viviamo in una bella zona :D con un bassisimo tasso di criminalità 8)
una cittadina fatta a misura d'uomo!!
un saluto Vincenzo
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

big ha scritto:Vincenzo....... :lol: :lol: :lol: guardando le tue foto, credo di essermi sbilanciato un po troppo, non ho considerato bene la tua ubicazione anche perchè qui da noi 15 cm è una nevicata normale.
Comunque non voglio scappare dalle mie responsabilità, quello che ho scritto vale, attendiamo il mese fatidico e vedremo.....
Intanto inzio fin da ora ad evocare i vari startwarming, rodano, blocchi atlantici ecc ecc.
a dimenticavo...... blocco della corrente del golfo :lol: :lol:
Ciaoooooo
ciao big
hai viso quanto ci vuole x far cadere pochi cm qui.
è capitato in passato che a Roma (100km a nord di qui) nevicava e qui pioveva con 7 gradi. Hai visto le mie foto dell'85?? la neve ricopre le piante d'arancio. Qui c'è un clima ideale pe le arance, come in sicilia!!
ok aspettiamo gennaio, sei stato profeta (negativo) x il mio matrimonio, vediamo se la tua profezia(positiva) si avvera
un saluto Vincenzo
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

vinsy ha scritto:
finland77 ha scritto:
saluti Vincenzo

viewtopic.php?t=8571

ciao
Fabio
ciao fabio... anche io come te sono davvero felice di vivere nella mia città. Si è vero non c'è la neve qui e mai ci sarà, ma per essere felici ci vogliono altre cose oltre che una bella nevicata.
abbiamo il mare le arance e la cosa + importante è che viviamo in una bella zona :D con un bassisimo tasso di criminalità 8)
una cittadina fatta a misura d'uomo!!
un saluto Vincenzo

Caro Vincenzo vivere in una città con un basso tasso di criminalità credo proprio che sia ancora meglio della neve, senza ombra di dubbio!! Infatti molte volte ho pensato di trasferirmi in una città più piccola proprio perchè anche Genova sta iniziando a diventare un po' "cattivella". Io per fortuna vivo in un quartiere relativamente tranquillo ma purtroppo lavoro in una delle zone più disagiate della città e tutte le mattina quando vi arrivo provo un brutto senso di disagio. Con buona probabilità in un futuro non troppo remoto penso che mi trasferirò comunque in campagna, pur restando sempre a Genova.

ciaoooo
Ultima modifica di finland77 il gio giu 28, 2007 4:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi