Webcam Val d'Isere (Fr)

Qui puoi segnalare e mostrare le webcam che ritieni meteorologicamente più interessanti, soprattutto quando mostrano NEVICATE (le più gradite e richieste!) o paesaggi innevati (italiane o estere).
Consigliamo di mostrare l'immagine direttamente nel forum.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
valter.3

Webcam Val d'Isere (Fr)

Messaggio da valter.3 »

Mi faceva piacere segnalarvi questa pagina web dove è possibile avere un bel colpo d'occhio sul paese di Val d'Isere ed il suo fantastico comprensorio sciistico.
Lo consiglio a chi ama il tipico paese di montagna e... sciare.

http://www.valdisere.com/fr/pictoflash/ ... webcam.php
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Dev' essere un posto bellissimo, prima o poi ci andrò...
valter.3

Messaggio da valter.3 »

Confermo finland, confermo...
Penso saranno ormai 15 anni che per me (& c.) è la meta fissa delle vacanze invernali.
Tanta neve, paese dinamico e giovanile! :wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

valter.3 ha scritto:Confermo finland, confermo...
Penso saranno ormai 15 anni che per me (& c.) è la meta fissa delle vacanze invernali.
Tanta neve, paese dinamico e giovanile! :wink:
Si trova qualche appartamentino in affitto per una settimana a prezzi decenti?
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

La Val d'Isere è un autentico PARADISO poco noto, la montagna nella sua massima espressione di natura e sport, un binomio che in questa zona convive alla perfezione... :wink:

http://www.valdisere.com/fr/pictoflash/ ... daille.php

E' anche una delle zone in EUROPA con il maggior numero di percorsi freeride di assoluta qualità.

Tignes è il paese più freddo e estremo della Francia e posto ad una quota di 2150m con una nevosità annua di oltre 8mt e temperature minime invernali spesso attorno ai -30.

Purtroppo da casa mia è parecchio distante in inverno (5h) e relativamente vicino d'estate (2h) grazie all'apertura dei valichi alpini di moncenisio e iseran.
Infatti ci vado a sciare a maggio e camminare a luglio. :wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

GiulianoPhoto ha scritto:La Val d'Isere è un autentico PARADISO poco noto, la montagna nella sua massima espressione di natura e sport, un binomio che in questa zona convive alla perfezione... :wink:

http://www.valdisere.com/fr/pictoflash/ ... daille.php

E' anche una delle zone in EUROPA con il maggior numero di percorsi freeride di assoluta qualità.

Tignes è il paese più freddo e estremo della Francia e posto ad una quota di 2150m con una nevosità annua di oltre 8mt e temperature minime invernali spesso attorno ai -30.

Purtroppo da casa mia è parecchio distante in inverno (5h) e relativamente vicino d'estate (2h) grazie all'apertura dei valichi alpini di moncenisio e iseran.
Infatti ci vado a sciare a maggio e camminare a luglio. :wink:
Ok per il paradiso ma poco noto non mi pare... o sbaglio?
Rispondi