grazie finfinland77 ha scritto:Spettacolo!!vinsy ha scritto:
ecco la mia famiglia
Complimenti!!
la tua piccola come sta?
ma vi siete fermati ad una?
ciao
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Benone grazie! E' la mia felicità...vinsy ha scritto:grazie finfinland77 ha scritto:Spettacolo!!vinsy ha scritto:
ecco la mia famiglia
Complimenti!!
la tua piccola come sta?
ciao
Benone grazie! E' la mia felicità...finland77 ha scritto:grazie finvinsy ha scritto:Spettacolo!!finland77 ha scritto:[quote="vinsy
ecco la mia famiglia
Complimenti!!
la tua piccola come sta?
ciao
weeeevinsy ha scritto:Benone grazie! E' la mia felicità...finland77 ha scritto:grazie finvinsy ha scritto: Spettacolo!!
Complimenti!!
la tua piccola come sta?
ciao
Più tardi ti mando una foto recente
No, no, non ci siamo fermati, a Luglio diventerò nuovamente papà, questa volta però sarà un maschietto!
Ciao!!
e si l'erede sarà di Finland.JASMINE ha scritto:finland77 ha scritto:Spettacolo!!vinsy ha scritto:
ecco la mia famiglia
Complimenti!!
complimenti per la famiglia....e anche per il nuovo EREDE....
kiss jas![]()
![]()
![]()
finland77 ha scritto:Come promesso Vinsy ecco due foto della mia creaturina:
vedrai che un giorno toccherà anche a te e ti sentirai la persona più felice del mondo.luca90 ha scritto:complimenti vinsy e finland avete due creature meravigliose!
vinsy ha scritto:finland77 ha scritto:Come promesso Vinsy ecco due foto della mia creaturina:
![]()
![]()
che spettacolo di bimba, bellissima.
mi immagino quando la mia piccolina sarà un pò più grande.
ti volevo chiede una cosa.
tu lavori a Genova, ma come mai ai la casa a Tiglieto? perchè ami la neve? ho visto sulla cartina che è un pò distante.
tanti saluti
vinsy ha scritto:vedrai che un giorno toccherà anche a te e ti sentirai la persona più felice del mondo.luca90 ha scritto:complimenti vinsy e finland avete due creature meravigliose!
io a 21 anni, ora ne ho 35, mai avrei immaginato che la più grande felicità che ti potesse capitare è avere un figlio.
grazie per i complimenti
ok,finland77 ha scritto:vinsy ha scritto:finland77 ha scritto:Come promesso Vinsy ecco due foto della mia creaturina:
![]()
![]()
che spettacolo di bimba, bellissima.
mi immagino quando la mia piccolina sarà un pò più grande.
ti volevo chiede una cosa.
tu lavori a Genova, ma come mai ai la casa a Tiglieto? perchè ami la neve? ho visto sulla cartina che è un pò distante.
tanti saluti
Si in effetti è molto distanet e devo ammettere che fare tutti i giorni avanti e indietro è molto dura.
In realtà la mia è una sistemazione provvisoria, stiamo ampliando la casa dei miei gegnitori con la costruzione di un nuovo piano, sarei dovuto già essere lì ma purtroppo, a causa della burocrazia sempre molto lenta, i tempi si sono allungati un pochino.
Avevo qualche soldino da parte e con mia moglie abbiamo pensato, nell' atteasa di finire i lavori a Genova, di investirli in una località molto bella dove le case non costassero troppo e dove poterci in un futuro andare a stare durante il periodo estivo.
Conclusione: ho venduto un buco di casa a Genova, ho chiuso il mutuo, ho comprato dove costava meno e dove ci sarei potuto andare a passare le vacanze future, diciamo che sto passado un periodo "di transizione".
Sto facendo un po' di sacrifici ma ne vale la pena.
Ciao!