ma che c'entrano i rom ? che c'azzecca?davide0861 ha scritto:si la francia che rispedisce a casa i Rom!cammach ha scritto:caro derossi, Le rispondo: sono VOLUTAMENTE popo pacato ed è per questo che ho scelto di scrivere in questa stanza , Le sta bene ?danielerossi50 ha scritto:cammah posso sapere qunti anni hai..??poi ti spiego.........dopodichè non ci sono dubbi che sono più giovane di Lei (oltre a essere laureato a pieni voti in scienze politiche per cui penso di non parlare a vanvera) i Suoi ragionamenti per quanto rispettabili, mi sembrano alquanto datati e spuntati : ribadisco il periodo degli affari d'oro con i dittatori è finito da tempo, guardare alla Francia
![]()
hai ragione so d'accordo prendiamo esempio
![]()
![]()
cammach ci interessa poco se sei laureato o meno cmq
La Libia ci sta presentando il conto, tutto in una volta.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
- davide0861
era oracammach ha scritto:ma che c'entrano i rom ? che c'azzecca?davide0861 ha scritto:si la francia che rispedisce a casa i Rom!cammach ha scritto: caro derossi, Le rispondo: sono VOLUTAMENTE popo pacato ed è per questo che ho scelto di scrivere in questa stanza , Le sta bene ?.......dopodichè non ci sono dubbi che sono più giovane di Lei (oltre a essere laureato a pieni voti in scienze politiche per cui penso di non parlare a vanvera) i Suoi ragionamenti per quanto rispettabili, mi sembrano alquanto datati e spuntati : ribadisco il periodo degli affari d'oro con i dittatori è finito da tempo, guardare alla Francia
![]()
![]()
![]()
cammach ci interessa poco se sei laureato o meno cmqbasta mi arrendo, lascio la discussione a voi altri
- cristiano69
Non sperarci troppodavide0861 ha scritto:era oracammach ha scritto:ma che c'entrano i rom ? che c'azzecca?davide0861 ha scritto: si la francia che rispedisce a casa i Rom!![]()
![]()
![]()
cammach ci interessa poco se sei laureato o meno cmqbasta mi arrendo, lascio la discussione a voi altri
![]()
Questo è il suo TD e ci martellera' con le sue sparate fino all'inverosimile
- cristiano69
- davide0861
- cristiano69
scenze politiche???cammach ha scritto:pieni voti, almeno ai tempi di quando mi sono laureato (nell'ormai lontano 1999) = votazione compresa tra 99/110 e 110/110cristiano69 ha scritto:tra l'altro a pieni voti e non con il massimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
max dei voti = 110 (con lode)
ah ecco perchè hai queste idee strumentalizzate dai tuoi studi!!!
a Roma quelli che frequentano scenze politche le chiamano zecche (senza offesa è un modo di dire).
ehhehe
ciao
Altro titolo delirante!
Ma che vuol dire che la Libia ci sta presentando il conto??
La Libia sta subendo una lotta interna per scacciare il loro dittatore, che minchia c'azzecca l'Italia??
Ma possibile che come ti muovi dici cazzate Cammach?
Poi, con tutto il rispetto: in termini di carriera val molto più il diploma dell'alberghiero che una laurea in Scienze Politiche, anche perchè la cultura dipende da noi, non dagli studi fatti.
La Libia sta subendo una lotta interna per scacciare il loro dittatore, che minchia c'azzecca l'Italia??
Poi, con tutto il rispetto: in termini di carriera val molto più il diploma dell'alberghiero che una laurea in Scienze Politiche, anche perchè la cultura dipende da noi, non dagli studi fatti.
- davide0861
Cribbio ha scritto:Altro titolo delirante!
infatti non ho mai capito l'utilità di questa laurea, magari serve solo per qualche concorsodavide0861 ha scritto:Cribbio ha scritto:Altro titolo delirante!
Poi, con tutto il rispetto: in termini di carriera val molto più il diploma dell'alberghiero che una laurea in Scienze Politiche, anche perchè la cultura dipende da noi, non dagli studi fatti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- davide0861
intanto l'UE non ne vuole sapere di smistare i profughi anche negli altri paesi...... in pratica hanno detto: "ve la sbrigate voi" !!! mortacci loro
bossi dice "li mandiamo in Francia e germania"
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 89873.html
bossi dice "li mandiamo in Francia e germania"
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 89873.html
-
danielerossi50
-
cammach
- Forumista senior
Cribbio ha scritto:
.
cribbio
la Libia ci presenta il conto tutto in una volta nel senso che i nodi stanno venendo tutti al pettine: questione immigrazione, questione coloniale, questione investimenti, questione personale tra "sultani"; i nostri investimenti potrebbero andare a farsi **** molto presto anche se nulla in confronto dell'Algeria che ci fornisce di gas per il 30% (preghiamo perchè non si svegli questo Paese piuttosto.....non oso pensare cosa potrebbe succedere) . Cribbio : ora però non cercare più di offendermi che tanto non ci casco più alle tue provocazioni, siete alla frutta