@ Giasmin

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
JASMINE

Messaggio da JASMINE »

stella polare 75 ha scritto:
Cribbio ha scritto:
JASMINE ha scritto: ocio ocio..semo tutti sposai?????
benon cio cossi se molto piu intrigante la fassienda...

:shock:
Che vuoi dire?
Uhmmm....
Non so tu, ma io non tradisco per principio :|

:|
MA VA LA COSA HAI CAPITOOOOO?????
figuriamoci poi ...SIAMO MATTI'''''???
in senso che essendo sposati abbiamo piu esperienze e si puo' scrivere tante cavolate che fanno da ridere perche' essendo di piu in famiglia ne succedono di tutti i colori.....non TRADIRE cribbio mi meraviglio di te.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

JASMINE ha scritto:
Cribbio ha scritto: Che vuoi dire?
Uhmmm....
Non so tu, ma io non tradisco per principio :|

in senso che essendo sposati abbiamo piu esperienze e si puo' scrivere tante cavolate che fanno da ridere perche' essendo di piu in famiglia ne succedono di tutti i colori.....non TRADIRE cribbio mi meraviglio di te.
JASMINE

Messaggio da JASMINE »

Cribbio ha scritto:
JASMINE ha scritto:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
JASMINE

Messaggio da JASMINE »

luca90 ha scritto:
JASMINE ha scritto:
cristiano69 ha scritto: Piccolo fraintendimento :lol:
Luca aveva chiesto cosa vuol dire n'ascianta ed io gli ho risposto tanto,un sacco

Ciao Bellissima buona giornata e continua a scrivere :D milioni di persone ti leggono ogni giorno :D tu metti il buonumore sopra ogni cosa :D

Uelaaaaaaaaa !!!
buongiorno cio a tutti...
qua la temp fa oggi 3 gradi...fa freschet cio'...
go' let ieri sera prima de andar in let che domenega questa che vien pare chel temp cambie anche al nord est che sia vero????mah secondo mi se se' fret cossita forse riussion a veder calcossa anca qua da noialtri ...magari cossa penseuu????mi de soito ormai e speranza e ga veu perse e pensave anca a primavera che era gia' qua ma forse forse...dai che l'inverno stavolta me vol saudar in modo candido bianco e leggero ....
ades scappo via per deee commission pero' pi tardi son qua...
saluto tutti quelli che leggono le cazzate che scrivo spero che capieiii qualcossa....altrimenti MI TROVATE sulla stanza nord est e li parlo italiano. ciaoooo tosi e tose a pi tardi...
ades un caffe' co do gosse de sanbuca e viaaaaaaaaaaa
basi a tutti dolci e piccini ma affettuosi ...quelli che ti caricano la giornata. :oops: :oops: :oops: :oops: :wink: :wink: :wink:

eelala du gocc de sanbuca??...we ta se na ciochetera ne! ahahahahah
bon cio' evviva ....mi mel beve el caffeì co do goss de sanbuca e me rilasso.antiinfluenza el se..
ciaooo raga' scrivete che me diverte sentirve...
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Rispondi