buoni segnali dalle carte serali
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- massimetto
buoni segnali dalle carte serali
ecmwf12 e gfs18 a braccetto, cambio con saccatura decisa entro la settimana (168h). prima la pioggia, poi chissà...
Re: buoni segnali dalle carte serali
Una traccia buona....massimetto ha scritto:ecmwf12 e gfs18 a braccetto, cambio con saccatura decisa entro la settimana (168h). prima la pioggia, poi chissà...

Ciao massime,stavolta si schioda...
Re: buoni segnali dalle carte serali
aliante2 ha scritto:Una traccia buona....massimetto ha scritto:ecmwf12 e gfs18 a braccetto, cambio con saccatura decisa entro la settimana (168h). prima la pioggia, poi chissà...
Ciao massime,stavolta si schioda...
Spero solo che resista qualche giorno il muro ad ovest....speriamo
- massimetto
aliante oggi ricordavo l'86. iniziò proprio con un gennaio così. se le carte di stasera si confermano almeno questa parte di stagione sarà alla pari con quel mitico anno. febbraio non so proprio.
cmq ero a roma quell'anno. ricordo il 31 gennaio tanta di quell'acqua che la via di decima che mi portava a scuola era tutta allagata con le auto in panne. e per allagata intendo 30 cm d'acqua! ricordo anche che i meteoman sbagliarono due volte: prima prevedendo la neve entro fine gennaio a roma, che poi non arrivò, e poi dicendo che era tutto finito, quando invece arrivò + neve che nell'85... quella sera di febbraio davano Fuga da Alkatraz. io però ero + che altro alla finestra a gustarmi una nevicata storica. un tipo con la cinquecento non riusciva nemmeno ad imboccare la salita del garage. prendeva la rincorsa saliva un po' e poi giù a rotta di collo a marcia indietro! uno spasso.
ciao
cmq ero a roma quell'anno. ricordo il 31 gennaio tanta di quell'acqua che la via di decima che mi portava a scuola era tutta allagata con le auto in panne. e per allagata intendo 30 cm d'acqua! ricordo anche che i meteoman sbagliarono due volte: prima prevedendo la neve entro fine gennaio a roma, che poi non arrivò, e poi dicendo che era tutto finito, quando invece arrivò + neve che nell'85... quella sera di febbraio davano Fuga da Alkatraz. io però ero + che altro alla finestra a gustarmi una nevicata storica. un tipo con la cinquecento non riusciva nemmeno ad imboccare la salita del garage. prendeva la rincorsa saliva un po' e poi giù a rotta di collo a marcia indietro! uno spasso.
ciao