La Libia ci sta presentando il conto, tutto in una volta.....

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Giulys scusami il giro di parole ma
mi meraviglio che ti meravigli ancora oggi :lol: :lol: :lol:

Dopo tutte quelle cavolate scritte da Cammach che abbiamo dovuto leggere in questi anni non c'è mai limite al peggio :lol:

@ Giulianophoto
il tuo ultimo intervento mi è piaciuto di piu ma rimane sempre una falla:nessuno si fa abbindolare da mediaset e nessuno ha la mente assuefatta dalla "propaganda di stato".

Il fatto è un altro:
in Italia tante persone stanno bene o cmq non se la passano male,dunque non sentono la necessita' di cambiare le cose cosi' come sono ora.

Saluti
davide0861

Messaggio da davide0861 »

GiulianoPhoto ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
Giulianophoto ha scritto:Il vero problema miei cari amici che siete ormai INCOSAPEVOLI e VITTIME di una propaganda molto più meschina e astuta di quella dei dittatori magrebini, una propaganda radicata nella vostra cultura che vi trasforma non in soggetti PENSANTI ma SERVI di un sistema.

SVEGLIATEVI.
Con questa affermazione Giuliano ti sei superato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' chiaro che hai la mente offuscata da idee totalmente prive di senso.

Posso capire Cammach,ormai lo leggo da anni e non ci faccio piu caso alle sue sparate.
Ma tu mi hai stupito :shock:

L'unico che posso capire è Blizzard..il suo "antiamericanismo" ha qualche fondamento anche se io non l'approvo.

Detto questo io guardo il mio orticello(l'Italia) e mi preoccupa molto la destabilizzazione della Libia.
Se si spalancano le porte libiche sono guai seri per tutta l'Europa,ma per l'Italia sarebbe un'emergenza senza precedenti :shock:

Saluti
Scusami ma non capisco da dove deduci che ho la mente offuscata.. :?

Semmai ho occhi per guardare, orecchie per sentire e una mente per riflettere.

Il problema che ho sollevato è concreto, quando dico "svegliatevi" è un invito a chicchessia a riflettere, qualunque idea politica uno abbia.

Qui lo schieramento non c'entra nulla, qui è in gioco il futuro di un paese che è fermo, stantio, e i suoi politici (di entrambi gli schieramenti) vecchi e senza futuro.
Il fatto che B. abbia passato gli ultimi 2 anni a invitare solo dittatori nel suo harem è la testimonianza di una politica estera FALLIMENTARE, senza alcuna lungimiranza.

Ovviamente sarà un bel problema gestire il flusso migratorio, ma l'Europa ci guarda molto con diffidenza grazie proprio alle vicende che ci hanno accompagnato negli ultimi anni, a iniziare dalle leggi sbagliate sull'immigrazione. :roll:

E smettiamola di dire che B. è l'unico che ci può guidare......sarebbe più credibile ormai il panettiere sotto casa mia..
Nessun paese europeo avrebbe permesso di far salire al governo un personaggio così, già solo per il conflitto di interessi, è la VERA anomalia italiana, tante PECORE abbindolate dal sogno di vita Mediaset....

.... questa è vera propaganda, molto più astuta e feroce di quella fatta nelle piazze....riflettete.

saluti.
hai ragione le regole sull'immigrazione sono sbagliate. troppo leggere e buoniste.

sta storia francamente fa ridere......forse non sai che non molto tempo fa la spagna di zapatero pattugliava le coste con le motovedette.....con l'ordine di sparare a chiunque volesse superare la barriera....... :roll:
forse non sai che sarkozy prende i rom e li rispedisce a casa loro..... :roll:
forse non sai che in olanda per ottenere un breve permesso di soggiorno
devi recarti all'ambasciata pagare una tassa di 350 euro e sostenere un esame di integrazione civica che consiste in una prova orale di lingua e cultura olandese.
Dopo un anno, l'immigrato è tenuto a sostenere un secondo esame, di un livello superiore, di lingua e cultura olandese, che consente di ottenere un permesso di soggiorno più lungo.

insomma sta storia che l'italia è razzista e dura fa quasi ridere. all'estero se non fili dritto te ne vai subito a casa.

così come è ridicola la storia che berlusca ha plagiato gli italiani con l'informazione mediaset ecc ecc..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gli accordi di B. con gheddafi e putin hanno sicuramente portato vantaggi economici all'italia.
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Vi posto un estratto di un discorso

"… a causa della presenza in Francia di 4,5 milioni di lavoratori immigrati e membri delle loro famiglie, il proseguimento dell’immigrazione pone oggi dei gravi problemi.
Bisogna guardarli in faccia e prendere rapidamente le misure indispensabili.
Il livello di guardia è stato raggiunto… Per questo diciamo: bisogna arrestare l’immigrazione, per non gettare dei nuovi lavoratori in disoccupazione. Lo preciso chiaramente: bisogna stoppare l’immigrazione ufficiale e clandestina.
Si trovano ammucchiati in quelli che si devono chiamare ghetti dei lavoratori e delle famiglie con tradizioni, lingue e modi di vivere differenti. Questo crea delle tensioni e talvolta degli scontri fra immigrati dei diversi paesi.
… Le spese di aiuto sociale necessarie per le famiglie di immigrati immerse nella miseria diventano insopportabili per i comuni…"

Da chi sarà stato fatto, da un leghista o da un fascista?

Ebbene no, è un discorso del 1981 dell'allora capo del partito comunista francese George Marchais.
Comunista (per lunghissimo tempo filosovietico), ma anche con la capacità di guardare in faccia la realtà.
Saluti
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

Cribbio ha scritto:
cammach ha scritto:
Cribbio ha scritto:4 pagine di discussione con un titolo così??
Ma dico, siamo impazziti??

Cammach, datti una calmata con queste provocazioni.
Rivoluzione = vittime = economia a picco = caos = non scherziamo!
appunto ..........una provocazione , visto che qui siamo gente tutto sommato colta qual'è il problema ? :)Mi pare di aver inserito tra l'altro l'OT tra le discussioni con toni forti e accesi ....mi pare sia il primo dopo mesi :roll:
Non tutti hanno la possibilità di leggersi 4 pagine; il forum è così, si da un'occhiata ai titoli e se attratti si interviene.
Francamente imbattersi in titoli di questo tipo non è piacevole.
Inneggiare alla rivoluzione, dato che 9 volte su 10 portano alla violenza, non mi sembra molto ortodosso, almeno per la cucltura occidentale. Suvvia, non te le devo dire io certe cose, fossi il moderatore capo farei sparire certe cose immediatamente.
<OT> evviva la censura :D
in galera chi pubblica le intercettazioni :P ...............guarda che presto il vostro padrone dovrà rifugiarsi da qualche dittatorello se vuole farla franca.....sempre che trovi qualche dittatore disponibile ad ospitarlo, chi gli rimane quello bielorusso, come si chiama Lukaschenko ? :roll: </OT>
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Tu stai delirando!
Fate voi, è inutile scrivere qui e comunque questo thread sarebbe da chiudere immediatamente.
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

cristiano69 ha scritto:Giulys scusami il giro di parole ma
mi meraviglio che ti meravigli ancora oggi :lol: :lol: :lol:

Dopo tutte quelle cavolate scritte da Cammach che abbiamo dovuto leggere in questi anni non c'è mai limite al peggio :lol:

@ Giulianophoto
il tuo ultimo intervento mi è piaciuto di piu ma rimane sempre una falla:nessuno si fa abbindolare da mediaset e nessuno ha la mente assuefatta dalla "propaganda di stato".

Il fatto è un altro:
in Italia tante persone stanno bene o cmq non se la passano male,dunque non sentono la necessita' di cambiare le cose cosi' come sono ora.

Saluti

cristiano sentirmi dire da te che dico cavolate, è solo un complimento credimi, purtroppo è l'unica cosa che sa dire una persona come te che non sa controargomentare :P

ps in Italia le persone stanno bene fino a un certo punto, certo non si muore di fame ma ribadisco che si vive molto meglio in altri Paesi europei , compreso l'Alto Adige :wink:
davide0861

cammach ha scritto:
Cribbio ha scritto:
cammach ha scritto: appunto ..........una provocazione , visto che qui siamo gente tutto sommato colta qual'è il problema ? :)Mi pare di aver inserito tra l'altro l'OT tra le discussioni con toni forti e accesi ....mi pare sia il primo dopo mesi :roll:
Non tutti hanno la possibilità di leggersi 4 pagine; il forum è così, si da un'occhiata ai titoli e se attratti si interviene.
Inneggiare alla rivoluzione, dato che 9 volte su 10 portano alla violenza, non mi sembra molto ortodosso, almeno per la cucltura occidentale. Suvvia, non te le devo dire io certe cose, fossi il moderatore capo farei sparire certe cose immediatamente.
in galera chi pubblica le intercettazioni :P ...............guarda che presto il vostro padrone dovrà rifugiarsi da qualche dittatorello se vuole farla franca.....sempre che trovi qualche dittatore disponibile ad ospitarlo, chi gli rimane quello bielorusso, come si chiama Lukaschenko ? :roll: </OT>
certo. in galera chi pubblica le intercettazioni.

ma che diritto hai tu di pubblicare un intercettazione??? non sono mica cazzi tuoi
vogliamo parlare di mastella?? vogliamo parlare del caso del turco in abruzzo??? prima sputtanati alla grande......e poi??? il nulla!!! innocenti :roll: :roll: :roll: :roll:

visto che ti piacciono molto gli altri paesi europei o l'alto adige perchè non te ne vai lì così sarai più felice :D
Federico_Valsangone89

Messaggio da Federico_Valsangone89 »

davide0861 ha scritto:
cammach ha scritto:
Cribbio ha scritto: Non tutti hanno la possibilità di leggersi 4 pagine; il forum è così, si da un'occhiata ai titoli e se attratti si interviene.
certo. in galera chi pubblica le intercettazioni.

ma che diritto hai tu di pubblicare un intercettazione??? non sono mica cazzi tuoi
vogliamo parlare di mastella?? vogliamo parlare del caso del turco in abruzzo??? prima sputtanati alla grande......e poi??? il nulla!!! innocenti :roll: :roll: :roll: :roll:

visto che ti piacciono molto gli altri paesi europei o l'alto adige perchè non te ne vai lì così sarai più felice :D
io sarei favorevole a che pubblicassero le mie intercettazioni se non ho fatto nulla perchè dovrei temere e anche se gli altri vengono a conoscere le mie idee no problem!!!chi ha la coscenza sporca invece...
davide0861

Federico ma che stai a dì????

se ti accusano di aver fatto qualcosa che in realtà non si rivela poi vera? nel frattempo sei stato sputtanato da tutti......

che bisogno c'è di pubblicarle? le intercettazioni servono alla magistratura e basta. una volta svolto il processo se sei colpevole uscirà fuori il motivo della condanna. stop.
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

cammak...secondo mè,il tuo fanatismo sta superando il limite del buon gusto,datti na calmata,è se non ti va bene di vivere in italia,c'è s¤mpre la corea del nord o la cina la ti accolgono a braccia aperte, è la si sta veramente bene..cosa aspetti.ma non si può sopprimere,questo sobillatore ma bannatelo.
Federico_Valsangone89

ma guarda che le intercettazioni non sono mica cose inventate sono registrazioni REALI di cose che dico se mi metto a parlare di capre e cavoli mi dici dove verrei sputtanato?se invece parlo di soldi da dare a ragazze in cambio di prestazioni sessuali è ovvio che lì c'è un reato ,Se parlo di partite di droga da dare a tizio il discorso è lo stesso ma se uno segue un comportamento corretto non ha da temere.
Se telefono a casa per dire che tardo perchè il treno è in ritardo e nel mentre sono intercettato mi dici cosa rischio? Niente perciò non vedo che male ci sia.
Ultima modifica di Federico_Valsangone89 il mar feb 22, 2011 5:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Federico_Valsangone89

davide0861 ha scritto:
che bisogno c'è di pubblicarle? le intercettazioni servono alla magistratura e basta. una volta svolto il processo se sei colpevole uscirà fuori il motivo della condanna. stop.
Ti do ragione se accadono ad un normale cittadino ma chi investe cariche pubbliche importanti deve essere chiaro e trasparente davanti ai cittadini , non deve avere scheltri nell'armadio e se vengono trovati è giusto che vengano rivelati almeno così succede nelle democrazie se poi vogliamo instaurare una dittatura facciamo come in Tunisia ,dove Ben Alì metteva in carcere chi pubblica intercattazioni e chi scrive contro il regime.
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Intanto ecco i primi segnali "positivi" del cambio di guida in Egitto:
le due navi da guerra iraniane che vengono a solleticare Israele e l'occidente.
Non c'è che dire, non hanno perso tempo.

E l'occidente continui pure a fare il buonista, a porgere una guancia, poi l'altra, poi altre parti del corpo meno nobili ma facilmente infilzabili :twisted:
davide0861

Federico_Valsangone89 ha scritto:
davide0861 ha scritto:
Ti do ragione se accadono ad un normale cittadino ma chi investe cariche pubbliche importanti deve essere chiaro e trasparente davanti ai cittadini , non deve avere scheltri nell'armadio e se vengono trovati è giusto che vengano rivelati almeno così succede nelle democrazie se poi vogliamo instaurare una dittatura facciamo come in Tunisia ,dove Ben Alì metteva in carcere chi pubblica intercattazioni e chi scrive contro il regime.

ma che cavolo ce ne deve importare se berlusca a casa sua fa la bella vita con le donne???
ci penserà la magistratura a indagare e a condannarlo eventualmente.

e se berlusconi non sarà colpevole di nulla???? come la mettiamo con gli sputtanamenti di questi tempi?? parlate come se fosse già stato condannato. invece il processo deve ancora iniziare. (ah già il processo lo fa Santoro in tv :lol: )
d'altra parte non sarebbe la prima volta che viene assolto.
Federico_Valsangone89

mi piacerebbe sapere come mai invece certi giornali che oggi si scagliano contro le intercettazioni di berlusconi, pubblicavano in prima pagina quelle di marrazzo che peraltro condivido perchè come detto prima ogni persona che ricopre cariche pubbliche deve esere pulito e trasparente davanti ai suoi elettori.
Boh non dico più niente perchè è come andare contro i mulini a vento!!!Continuiamo così se sarà un successo lo vedremo
Rispondi