La Libia ci sta presentando il conto, tutto in una volta.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
danielerossi50
- davide0861
a me francamente fanno ridere......... dicono che la gente è ipnotizzata da berlusca....che fanno il lavaggio del cervello ecc ecc.......mah......
ma non è che forse il problema sono gli altri e non il berlusca?? non è che forse non esiste un partito e un leader alternativo in grado di governare questo paese?? e per questo la gente continua a votarlo?
forse porsi queste domande è troppo impegnativo

ma non è che forse il problema sono gli altri e non il berlusca?? non è che forse non esiste un partito e un leader alternativo in grado di governare questo paese?? e per questo la gente continua a votarlo?
forse porsi queste domande è troppo impegnativo
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Il problema è che un'alternativa a B. non esiste.
E mi sembra alquanto azzardato paragonare l'Italia ai paesi del Maghreb che sono in lotta.
Probabilmente una rivolta del genere ci sarà anche in Italia ma solo quando ci sarà FAME. Quella vera però e non quella inventata dai catastrofisti. Attualmente infatti (per fortuna!) non conosciamo neanche il significato delle parole FAME e RIVOLTA.
Stateme bene!
E mi sembra alquanto azzardato paragonare l'Italia ai paesi del Maghreb che sono in lotta.
Probabilmente una rivolta del genere ci sarà anche in Italia ma solo quando ci sarà FAME. Quella vera però e non quella inventata dai catastrofisti. Attualmente infatti (per fortuna!) non conosciamo neanche il significato delle parole FAME e RIVOLTA.
Stateme bene!
- cristiano69
Con questa affermazione Giuliano ti sei superatoGiulianophoto ha scritto:Il vero problema miei cari amici che siete ormai INCOSAPEVOLI e VITTIME di una propaganda molto più meschina e astuta di quella dei dittatori magrebini, una propaganda radicata nella vostra cultura che vi trasforma non in soggetti PENSANTI ma SERVI di un sistema.
SVEGLIATEVI.
E' chiaro che hai la mente offuscata da idee totalmente prive di senso.
Posso capire Cammach,ormai lo leggo da anni e non ci faccio piu caso alle sue sparate.
Ma tu mi hai stupito
L'unico che posso capire è Blizzard..il suo "antiamericanismo" ha qualche fondamento anche se io non l'approvo.
Detto questo io guardo il mio orticello(l'Italia) e mi preoccupa molto la destabilizzazione della Libia.
Se si spalancano le porte libiche sono guai seri per tutta l'Europa,ma per l'Italia sarebbe un'emergenza senza precedenti
Saluti
- Federico_Valsangone89
Rivoluzioni credo che in Italia non se ne faranno ma d'altro canto con questa situazione politica non andremo neanche lontano; il fatto che l'Italia nell'ultimo periodo è il Paese che è cresciuto meno è sintomo di un Paese che bene bene non sta e poichè non c'è un opposizione vera, gli unici ad opporsi possono essere gli italiani che però in questo momento sono stanchi come un vecchio leone che per anni ha combattuto per ottenere il meglio ed invece ha ottenuto sempre risultati peggiori.C'è molta sfiducia e rassegnazione questa è la verità e il fatto che metà degli italiani non vota dice tutto.
- Federico_Valsangone89
No ciò che preoccupa di più è l'esistenza di un Trattato Bilaterale dove se la Libia dovesse entrare in guerra(non dimentichiamoci che gli Usa potrebbero intervenire) l'Italia deve combattere a suo fianco questo grazie ai risultati dei tanti incontri tra Mr.B. e Gheddafi.cristiano69 ha scritto:
Detto questo io guardo il mio orticello(l'Italia) e mi preoccupa molto la destabilizzazione della Libia.
Se si spalancano le porte libiche sono guai seri per tutta l'Europa,ma per l'Italia sarebbe un'emergenza senza precedenti![]()
Saluti
Re: E' arrivato il momento di imitare i Paesi del Maghreb !!
aiaiaiaicammach ha scritto:con manifestazioni ad oltranza anche in Italia per difendere la dignità di questo Paese, per urlare al mondo la vergogna che provano gli italiani ad essere rappresentati da questo pagliaccio,puttaniere e delinquente e dai suoi spregiudicati "yes man" !!!
Gli Egiziani si sono liberati di Moubarak .
I tunisini si sono liberati di Ben Ali
I cirenaici-tripolitani si stanno diberando del col. Gheddafi
GLi Italiani quando C..O hanno intenzione di liberarsi del loro Sultano: se non ora ..........quando??????????????????????![]()
ITALIANI SVEGLIATEVI !!!! UN SUSSULTO DI DIGNITA E DI ORGOGLIO !!!!
cammach sei sempre il solito.
sai che ci son diverse diffenrenze
vorrei vedere se in egitto o in libia c'era un SANt oro che faceva anno zero contro ghedaffi o mubarak.
in Italia la stampa è libera, oppure no?
Ognuno si può informare come crede.
è evidente che tu ti fai troppi dosi di "liberazione"
Federico_Valsangone89 ha scritto:No ciò che preoccupa di più è l'esistenza di un Trattato Bilaterale dove se la Libia dovesse entrare in guerra(non dimentichiamoci che gli Usa potrebbero intervenire) l'Italia deve combattere a suo fianco questo grazie ai risultati dei tanti incontri tra Mr.B. e Gheddafi.cristiano69 ha scritto:
Se si spalancano le porte libiche sono guai seri per tutta l'Europa,ma per l'Italia sarebbe un'emergenza senza precedenti![]()
Saluti
ma guarda che cristiano parla di economia.
la LIBIA è il primo stato estero fornitore di energia per l'Italia.
il petrolio dell'eni ed il gas arrivno dalla libia.
la destabilizzazione della libia per prima cosa sfavorirà l'Italia.
oggi la borsa è calata del 3.5%.
l'economia dell'Italia è debole per la mancanza cronica di approvvigionamenti dell'energia perchè i comunisti non vogliono il nucleare
metà degli italiano non vota????Federico_Valsangone89 ha scritto:Rivoluzioni credo che in Italia non se ne faranno ma d'altro canto con questa situazione politica non andremo neanche lontano; il fatto che l'Italia nell'ultimo periodo è il Paese che è cresciuto meno è sintomo di un Paese che bene bene non sta e poichè non c'è un opposizione vera, gli unici ad opporsi possono essere gli italiani che però in questo momento sono stanchi come un vecchio leone che per anni ha combattuto per ottenere il meglio ed invece ha ottenuto sempre risultati peggiori.C'è molta sfiducia e rassegnazione questa è la verità e il fatto che metà degli italiani non vota dice tutto.
ma dove, nei referendum forse
- Federico_Valsangone89
sul fatto che la gente non vota perchè i politici fanno schifo siamo d'accordo.Federico_Valsangone89 ha scritto:35% astenuti più 6% bianche sono molto vicini alla metà .contando che i sondaggi da tutte le parti prevedono il 40% dell'astensione ti pare poco?Basta con la descrizione dell'Italia come paese dei balocchi c'è chi sta peggio è vero ma noi non siamo mica a El DORADO o ad UTHOPIA.
io ho sempre votato berlusca, ma alle prossime elezioni non saprei chi votare
ciao
- davide0861
ti ricordo che grazie agli incontri tra berlusca e gheddafi l'italia ha avuto moooooooolte agevolazioni economiche..... tra energia e imprese italiane che investono in libia. forse sei poco informatoFederico_Valsangone89 ha scritto:No ciò che preoccupa di più è l'esistenza di un Trattato Bilaterale dove se la Libia dovesse entrare in guerra(non dimentichiamoci che gli Usa potrebbero intervenire) l'Italia deve combattere a suo fianco questo grazie ai risultati dei tanti incontri tra Mr.B. e Gheddafi.cristiano69 ha scritto:
Saluti
vogliamo parlare dei rapporti con Putin e l'energia??? stesso discorso! perciò piantatela di scandalizzarvi ne ho le palle piene.
non abbiamo voluto il nucleare?? bene....ora ci tocca leccare il **** a questi e tenerseli buoni e su questo berlusca è più che abile nessuno può negare.
- Federico_Valsangone89
investissimo di più in altre energie alternative ora non dovremmo dipendere da altri e ora rischiamo perché conosciamo solo il petrolio ,sarebbe una bella lezione per il Paese. Si ma per tener buono gheddafi quanto ci costa ?tra autostrade e immigrazione che ci dobbiamo sobbarcare ( per colpa di quel lurido fascista di nome Mussolini) quanti soldi ( dei contribuenti) sono stati usati ?davide0861 ha scritto:Federico_Valsangone89 ha scritto:No ciò che preoccupa di più è l'esistenza di un Trattato Bilaterale dove se la Libia dovesse entrare in guerra(non dimentichiamoci che gli Usa potrebbero intervenire) l'Italia deve combattere a suo fianco questo grazie ai risultati dei tanti incontri tra Mr.B. e Gheddafi.cristiano69 ha scritto:
Saluti
ti ricordo che grazie agli incontri tra berlusca e gheddafi l'italia ha avuto
moooooooolte agevolazioni economiche..... tra energia e imprese italiane che investono in libia. forse sei poco informato
vogliamo parlare dei rapporti con Putin e l'energia??? stesso discorso! perciò
piantatela di scandalizzarvi ne ho le palle piene.
non abbiamo voluto il nucleare?? bene....ora ci tocca leccare il **** a
questi e tenerseli buoni e su questo berlusca è più che abile nessuno può negare.
-
danielerossi50
- cristiano69
Ora siamo arrivati alla guerra alle porteFederico_Valsangone89 ha scritto:No ciò che preoccupa di più è l'esistenza di un Trattato Bilaterale dove se la Libia dovesse entrare in guerra(non dimentichiamoci che gli Usa potrebbero intervenire) l'Italia deve combattere a suo fianco questo grazie ai risultati dei tanti incontri tra Mr.B. e Gheddafi.cristiano69 ha scritto:
Saluti
Siete fantastici ragazzi,continuate cosi che tenete alta l'ilarita' del forum