a sto giro hai ragione sono andato fuori binariodavide0861 ha scritto:ah si è vero ora ricordo...............e mbè??cristiano69 ha scritto:Anto' sempre a strumentalizzare tutto ehmonteautore ha scritto:vi ricordate anche la caccia all'albanese??![]()
@Davide
All'inizio Erika si invento' la storia che erano entrati due albanesi in casa a massacrare la famiglia.
E la popolazione li vicino ovviamente era preoccupata di questo.
Poi gli inquirenti capirono quasi subito che la ragazza mentiva.![]()
![]()
![]()
![]()
che c'entra la caccia all'albanese con quello che ha fatto erika ora??![]()
![]()
Erika, Novi Ligure
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monteautore
- davide0861
monteautore ha scritto:a sto giro hai ragione sono andato fuori binariodavide0861 ha scritto:ah si è vero ora ricordo...............e mbè??cristiano69 ha scritto: Anto' sempre a strumentalizzare tutto eh![]()
@Davide
All'inizio Erika si invento' la storia che erano entrati due albanesi in casa a massacrare la famiglia.
E la popolazione li vicino ovviamente era preoccupata di questo.
Poi gli inquirenti capirono quasi subito che la ragazza mentiva.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sul resto son d'accordo con voi
- cristiano69
Questo mese dovrebbe essere il cinquantenario della nascita di Monteautoredavide0861 ha scritto:monteautore ha scritto:a sto giro hai ragione sono andato fuori binariodavide0861 ha scritto: ah si è vero ora ricordo...............e mbè??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
antò sarà la vecchiaia.....te s'ammucchiano l'anni
![]()
![]()
![]()
![]()
Oh naturalmente niente festa eh!!! Ce ne sono gia troppe
-
monteautore
a bello stamattina sci di dondo ed oggi pomeriggio corsetta di 10 km e stanotte lavoro e andiamo!!!!davide0861 ha scritto:monteautore ha scritto:a sto giro hai ragione sono andato fuori binariodavide0861 ha scritto: ah si è vero ora ricordo...............e mbè??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- davide0861
ma io dicevo di testamonteautore ha scritto:a bello stamattina sci di dondo ed oggi pomeriggio corsetta di 10 km e stanotte lavoro e andiamo!!!!davide0861 ha scritto:monteautore ha scritto:a sto giro hai ragione sono andato fuori binariosul resto son d'accordo con voi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte......si vede che ti mantieni giovane dimostri meno!!
ma come ci vai a lavoro??
oh dove fai sci di fondo?? deve essere una figata(anche se faticoso) m'è sempre piaciuto...prima o poi devo inizia pur'io
-
monteautore
Si ehm, passo anch'ioNemeth ha scritto:ehm io passo ehgiulys ha scritto:Dice che vuole farsi una famiglia, forza è una bella ragazza, si faccia avanti il più coraggioso dei forumisti, Nemeth ad esempio mi sembra single in questo momento, oppure Ciarlo, tanto per citare due che mi vengono in mente e che dovrebbero avere un'età adeguata.![]()