La Libia ci sta presentando il conto, tutto in una volta.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
La Libia ci sta presentando il conto, tutto in una volta.....
......
Ultima modifica di cammach il gio feb 24, 2011 2:54 pm, modificato 2 volte in totale.
- davide0861
-
cammach
- Forumista senior
temo che hai ragione, infatti oltre alla lodevole manifestazione del mondo femminile..per quanto siano ormai manifestazioni di tipo prevedibile e poco efficaci.....Nemeth ha scritto:Alle prossime elezioni...se sarà il caso
" In un paese democratico non si tollererebbe un premier con queste accuse "
"in un paese democratico tutti i capi delle opposizioni si riunirebbero per decidere cosa fare e come mobilitarsi, mentre in Italia"
(Edward Luttwak, politologo e stratega americano, conservatore)
- Nemeth
- *Forumista TOP*
E' questo il problema, l'opposizione...!!!cammach ha scritto:"in un paese democratico tutti i capi delle opposizioni si riunirebbero per decidere cosa fare e come mobilitarsi, mentre in Italia"Nemeth ha scritto:Alle prossime elezioni...se sarà il caso
Figurati se sono in grado di mobilitarsi
-
cammach
- Forumista senior
grazie al cielo ho una madre tedesca e una mentalità europea caro scorreggionedavide0861 ha scritto:stiamo paragonando quelle dittature alla democrazia italiana![]()
![]()
![]()
![]()
visto che alle elezioni il centrosinistra non sa più come fare per battere il Nano molta gente come cammach incita la ribellione come sta avvenendo nelle dittature magrebine.
cammach....... come al solito te ne esci peggio de na scoreggia![]()
![]()
![]()
-
cammach
- Forumista senior
se non hai ancora capito io stavo dicendo di bypassare i partiti, se ci fosse una manifestazione "dal basso" e con la voglia di sporcarsi le mani, io parteciperei, a questo puntoNemeth ha scritto:E' questo il problema, l'opposizione...!!!cammach ha scritto:"in un paese democratico tutti i capi delle opposizioni si riunirebbero per decidere cosa fare e come mobilitarsi, mentre in Italia"Nemeth ha scritto:Alle prossime elezioni...se sarà il casonon sono capaci di riunirsi e organizzarsi per fornire una valida alternativa POLITICA...e quindi ci danno dentro con il gossip
![]()
![]()
- davide0861
ve tocca solo rosicà!!!!cammach ha scritto:grazie al cielo ho una madre tedesca e una mentalità europea caro scorreggionedavide0861 ha scritto:stiamo paragonando quelle dittature alla democrazia italiana![]()
![]()
![]()
![]()
visto che alle elezioni il centrosinistra non sa più come fare per battere il Nano molta gente come cammach incita la ribellione come sta avvenendo nelle dittature magrebine.
cammach....... come al solito te ne esci peggio de na scoreggia![]()
![]()
![]()
![]()
invece di incitare la rivoluzione potresti pensare alla tua parte politica che non è buona a niente!!!
se il nano sta sempre lì è solo colpa dell'opposizione!
- davide0861
io invece se fossi il nano risponderei con il manganello per voicammach ha scritto:se non hai ancora capito io stavo dicendo di bypassare i partiti, se ci fosse una manifestazione "dal basso" e con la voglia di sporcarsi le mani, io parteciperei, a questo puntoNemeth ha scritto:E' questo il problema, l'opposizione...!!!cammach ha scritto: "in un paese democratico tutti i capi delle opposizioni si riunirebbero per decidere cosa fare e come mobilitarsi, mentre in Italia"non sono capaci di riunirsi e organizzarsi per fornire una valida alternativa POLITICA...e quindi ci danno dentro con il gossip
![]()
![]()
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Certo che ho capito, io mi riferivo solo al punto da te riportato di questo politologocammach ha scritto:se non hai ancora capito io stavo dicendo di bypassare i partiti, se ci fosse una manifestazione "dal basso" e con la voglia di sporcarsi le mani, io parteciperei, a questo puntoNemeth ha scritto:E' questo il problema, l'opposizione...!!!cammach ha scritto: "in un paese democratico tutti i capi delle opposizioni si riunirebbero per decidere cosa fare e come mobilitarsi, mentre in Italia"non sono capaci di riunirsi e organizzarsi per fornire una valida alternativa POLITICA...e quindi ci danno dentro con il gossip
![]()
![]()
- davide0861
chiamarlo politologo è na parola grossa!!!Nemeth ha scritto:Certo che ho capito, io mi riferivo solo al punto da te riportato di questo politologocammach ha scritto:se non hai ancora capito io stavo dicendo di bypassare i partiti, se ci fosse una manifestazione "dal basso" e con la voglia di sporcarsi le mani, io parteciperei, a questo puntoNemeth ha scritto: E' questo il problema, l'opposizione...!!!non sono capaci di riunirsi e organizzarsi per fornire una valida alternativa POLITICA...e quindi ci danno dentro con il gossip
![]()
![]()
- blizzard90
davide tranne quella di Gheddafi le altre sono forme di governo presidenziali,sia quella tunisina che quella egiziana...soltanto che due uomini attraverso legislature a loro favorevoli nonchè con corruzione leggi ad personam ecc ecc hanno egemonizzato il proprio paese,sottomettendo media e opinione pubblica...hanno accumulato entrambi un patrimonio enorme da quando sono al potere,si calcola che Mubarak,filoccidentale, come Ben Alì,abbia accumulato 70 miliardi di dollari...Davide poniti una domanda;come è possibile vista l'organizzazione internazionale,l'onu e alleanze commerciali,vedi GATT,varie che quegli uomini stiano ancora al potere? c'è qualcuno che li sostiene e li ha sostenuti,sono le corporazioni,industriali e banchieri U.S.A. sopratutto e occidentali in generis...in questo discorso rientra anche lo Yemen,grande alleato degli U.S.A. che,penso che non lo sappia,continua una feroce repressione nel nord del paese contro i "terroristi"
ti faccio un esempio dato che quello che si dice deve essere supportato da dati ed esempi stessi;prima di tutto fai una cosa;vai a vedere le immagini di piazza Taharir e vedi che carri armati ci sono.Beh ci sono carri armati M1 Abrams di produzione americana, e in uso indovina da quali paesi?!?!?
Kuwait, Iraq, Arabia Saudita ed Egitto...ti invito a riflettere su queste questioni.
http://www.defensenews.com/story.php?i= ... =LAN&s=MID
ti faccio un esempio dato che quello che si dice deve essere supportato da dati ed esempi stessi;prima di tutto fai una cosa;vai a vedere le immagini di piazza Taharir e vedi che carri armati ci sono.Beh ci sono carri armati M1 Abrams di produzione americana, e in uso indovina da quali paesi?!?!?
Kuwait, Iraq, Arabia Saudita ed Egitto...ti invito a riflettere su queste questioni.
-
danielerossi50
- davide0861
adriano ma lo so che sono forme di governo presidenziali. solo che per me sono dittature ormai. come possiamo definirle presidenziali?blizzard90 ha scritto:davide tranne quella di Gheddafi le altre sono forme di governo presidenziali,sia quella tunisina che quella egiziana...soltanto che due uomini attraverso legislature a loro favorevoli nonchè con corruzione leggi ad personam ecc ecc hanno egemonizzato il proprio paese,sottomettendo media e opinione pubblica...hanno accumulato entrambi un patrimonio enorme da quando sono al potere,si calcola che Mubarak,filoccidentale, come Ben Alì,abbia accumulato 70 miliardi di dollari...Davide poniti una domanda;come è possibile vista l'organizzazione internazionale,l'onu e alleanze commerciali,vedi GATT,varie che quegli uomini stiano ancora al potere? c'è qualcuno che li sostiene e li ha sostenuti,sono le corporazioni,industriali e banchieri U.S.A. sopratutto e occidentali in generis...in questo discorso rientra anche lo Yemen,grande alleato degli U.S.A. che,penso che non lo sappia,continua una feroce repressione nel nord del paese contro i "terroristi"
sono al corrente di tutto ciò che hai detto e sono convinto che qualcuno li appoggia...... il discorso delle armi è ormai noto......gli usa hanno tutto l'interesse a mantenere vive queste situazioni.
ma questo ora non c'entra nulla con il discorso aperto da cammach.
senno sembra che gli USA riforniscono gli armamenti pure alla dittatura italiana e dunque bisogna ribellarsi
- davide0861
svegliamo cammachdanielerossi50 ha scritto:ma cosa farnetichi,cammach,ti sei fatto una riga...in italia grazie a dio si vota ancora,è li si decide chi deve governare...se la tua ganga di debosciati,buoni a nulla,non riesce a vincere una elezione che una ci saràun motivo..prova a pensarci,anziche fare proclami da talebano,svegliati...