La Libia ci sta presentando il conto, tutto in una volta.....

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

La Libia ci sta presentando il conto, tutto in una volta.....

Messaggio da cammach »

......
Ultima modifica di cammach il gio feb 24, 2011 2:54 pm, modificato 2 volte in totale.
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Alle prossime elezioni...se sarà il caso :lol:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

stiamo paragonando quelle dittature alla democrazia italiana :roll: :roll: :roll: :roll:

visto che alle elezioni il centrosinistra non sa più come fare per battere il Nano molta gente come cammach incita la ribellione come sta avvenendo nelle dittature magrebine.

cammach....... come al solito te ne esci peggio de na scoreggia :lol: :lol: :lol: :lol:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

Nemeth ha scritto:Alle prossime elezioni...se sarà il caso :lol:
temo che hai ragione, infatti oltre alla lodevole manifestazione del mondo femminile..per quanto siano ormai manifestazioni di tipo prevedibile e poco efficaci.....

" In un paese democratico non si tollererebbe un premier con queste accuse "
"in un paese democratico tutti i capi delle opposizioni si riunirebbero per decidere cosa fare e come mobilitarsi, mentre in Italia"

(Edward Luttwak, politologo e stratega americano, conservatore)
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

cammach ha scritto:
"in un paese democratico tutti i capi delle opposizioni si riunirebbero per decidere cosa fare e come mobilitarsi, mentre in Italia"
E' questo il problema, l'opposizione...!!! :lol: non sono capaci di riunirsi e organizzarsi per fornire una valida alternativa POLITICA...e quindi ci danno dentro con il gossip :wink: :lol:

Figurati se sono in grado di mobilitarsi :lol:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

davide0861 ha scritto:stiamo paragonando quelle dittature alla democrazia italiana :roll: :roll: :roll: :roll:

visto che alle elezioni il centrosinistra non sa più come fare per battere il Nano molta gente come cammach incita la ribellione come sta avvenendo nelle dittature magrebine.

cammach....... come al solito te ne esci peggio de na scoreggia :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie al cielo ho una madre tedesca e una mentalità europea caro scorreggione :lol: :)
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

Nemeth ha scritto:
cammach ha scritto:
E' questo il problema, l'opposizione...!!! :lol: non sono capaci di riunirsi e organizzarsi per fornire una valida alternativa POLITICA...e quindi ci danno dentro con il gossip :wink: :lol:

se non hai ancora capito io stavo dicendo di bypassare i partiti, se ci fosse una manifestazione "dal basso" e con la voglia di sporcarsi le mani, io parteciperei, a questo punto :P
davide0861

cammach ha scritto:
davide0861 ha scritto:stiamo paragonando quelle dittature alla democrazia italiana :roll: :roll: :roll: :roll:

grazie al cielo ho una madre tedesca e una mentalità europea caro scorreggione :lol: :)
ve tocca solo rosicà!!!!

invece di incitare la rivoluzione potresti pensare alla tua parte politica che non è buona a niente!!! :lol: :lol: :lol:

se il nano sta sempre lì è solo colpa dell'opposizione!
davide0861

cammach ha scritto:
Nemeth ha scritto:
cammach ha scritto: "in un paese democratico tutti i capi delle opposizioni si riunirebbero per decidere cosa fare e come mobilitarsi, mentre in Italia"

se non hai ancora capito io stavo dicendo di bypassare i partiti, se ci fosse una manifestazione "dal basso" e con la voglia di sporcarsi le mani, io parteciperei, a questo punto :P
io invece se fossi il nano risponderei con il manganello per voi
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

cammach ha scritto:
Nemeth ha scritto:
cammach ha scritto: "in un paese democratico tutti i capi delle opposizioni si riunirebbero per decidere cosa fare e come mobilitarsi, mentre in Italia"

Certo che ho capito, io mi riferivo solo al punto da te riportato di questo politologo :wink:
davide0861

Nemeth ha scritto:
cammach ha scritto:
Nemeth ha scritto: E' questo il problema, l'opposizione...!!! :lol: non sono capaci di riunirsi e organizzarsi per fornire una valida alternativa POLITICA...e quindi ci danno dentro con il gossip :wink: :lol:

Certo che ho capito, io mi riferivo solo al punto da te riportato di questo politologo :wink:
chiamarlo politologo è na parola grossa!!!
blizzard90

Messaggio da blizzard90 »

davide tranne quella di Gheddafi le altre sono forme di governo presidenziali,sia quella tunisina che quella egiziana...soltanto che due uomini attraverso legislature a loro favorevoli nonchè con corruzione leggi ad personam ecc ecc hanno egemonizzato il proprio paese,sottomettendo media e opinione pubblica...hanno accumulato entrambi un patrimonio enorme da quando sono al potere,si calcola che Mubarak,filoccidentale, come Ben Alì,abbia accumulato 70 miliardi di dollari...Davide poniti una domanda;come è possibile vista l'organizzazione internazionale,l'onu e alleanze commerciali,vedi GATT,varie che quegli uomini stiano ancora al potere? c'è qualcuno che li sostiene e li ha sostenuti,sono le corporazioni,industriali e banchieri U.S.A. sopratutto e occidentali in generis...in questo discorso rientra anche lo Yemen,grande alleato degli U.S.A. che,penso che non lo sappia,continua una feroce repressione nel nord del paese contro i "terroristi"

ti faccio un esempio dato che quello che si dice deve essere supportato da dati ed esempi stessi;prima di tutto fai una cosa;vai a vedere le immagini di piazza Taharir e vedi che carri armati ci sono.Beh ci sono carri armati M1 Abrams di produzione americana, e in uso indovina da quali paesi?!?!?

Kuwait, Iraq, Arabia Saudita ed Egitto...ti invito a riflettere su queste questioni.

http://www.defensenews.com/story.php?i= ... =LAN&s=MID
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

ma cosa farnetichi,cammach,ti sei fatto una riga...in italia grazie a dio si vota ancora,è li si decide chi deve governare...se la tua ganga di debosciati,buoni a nulla,non riesce a vincere una elezione che una ci saràun motivo..prova a pensarci,anziche fare proclami da talebano,svegliati...
davide0861

blizzard90 ha scritto:davide tranne quella di Gheddafi le altre sono forme di governo presidenziali,sia quella tunisina che quella egiziana...soltanto che due uomini attraverso legislature a loro favorevoli nonchè con corruzione leggi ad personam ecc ecc hanno egemonizzato il proprio paese,sottomettendo media e opinione pubblica...hanno accumulato entrambi un patrimonio enorme da quando sono al potere,si calcola che Mubarak,filoccidentale, come Ben Alì,abbia accumulato 70 miliardi di dollari...Davide poniti una domanda;come è possibile vista l'organizzazione internazionale,l'onu e alleanze commerciali,vedi GATT,varie che quegli uomini stiano ancora al potere? c'è qualcuno che li sostiene e li ha sostenuti,sono le corporazioni,industriali e banchieri U.S.A. sopratutto e occidentali in generis...in questo discorso rientra anche lo Yemen,grande alleato degli U.S.A. che,penso che non lo sappia,continua una feroce repressione nel nord del paese contro i "terroristi"

ti faccio un esempio dato che quello che si dice deve essere supportato da dati ed esempi stessi;prima di tutto fai una cosa;vai a vedere le immagini di piazza Taharir e vedi che carri armati ci sono.Beh ci sono carri armati M1 Abrams di produzione americana, e in uso indovina da quali paesi?!?!?

Kuwait, Iraq, Arabia Saudita ed Egitto...ti invito a riflettere su queste questioni.

http://www.defensenews.com/story.php?i= ... =LAN&s=MID
adriano ma lo so che sono forme di governo presidenziali. solo che per me sono dittature ormai. come possiamo definirle presidenziali?

sono al corrente di tutto ciò che hai detto e sono convinto che qualcuno li appoggia...... il discorso delle armi è ormai noto......gli usa hanno tutto l'interesse a mantenere vive queste situazioni.

ma questo ora non c'entra nulla con il discorso aperto da cammach.
senno sembra che gli USA riforniscono gli armamenti pure alla dittatura italiana e dunque bisogna ribellarsi :roll:
:wink:
davide0861

danielerossi50 ha scritto:ma cosa farnetichi,cammach,ti sei fatto una riga...in italia grazie a dio si vota ancora,è li si decide chi deve governare...se la tua ganga di debosciati,buoni a nulla,non riesce a vincere una elezione che una ci saràun motivo..prova a pensarci,anziche fare proclami da talebano,svegliati...
svegliamo cammach :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi