E' skandaloso pensar ke 1 povero baretto di varese deve tener AL DI LA' DELLA LINEA DI APERTURA della sua porta un fumatore,x non pigliarsi 1 super multona, ma in 1 disco così "fashion" definita milanese si permetta invece di fare fumare la gente nei suoi locali!
A dire la verità dopo il bello scandalo della polizia che si faceva PAGARE dai multati parte della multa invece che fargliela x farli "risparmiare"ed intaskarsi qlk solduccio, viene 1 FORTE SOSPETTO che la "mafia" milanese(e le mazzette?)sia nei locali più "in" milanesi ben diffusa e ci sia 1 controllo ke sfocia in comportamenti NON REGOLAMENTARI in siddette disco!
E così,il mio maglioncino giace da 1/2 ora in 1 bacinella,con il detersivo del lavaggio a mano,e bello puzzoso x..disintossicarsi!!
Mi pare scandaloso,e mi fiskiano ancora le orecchie da stanotte per la musica troppo alta(ma non c'erano delle potenti leggi a vietare qs fenomeni?)
e al the club,ve l'assicuro,ci sarò entrato una decina di volte e SEMPRE c'è gente con sigarettina in mano in mezzo alle piste..davvero SUPERVERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!
The club,Tocqueville nalla milano in, si fuma in disco!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
PIERDIAVOLO2
- cristiano69
- stella polare 75